PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente un piccolo barlume di luce. Certo che è triste sapere di aver avuto da loro un solo gioco in tutta la gen. Spero che l'attesa sia valsa la pena. 

Kilar (che ha da poco iniziato la ristrutturazione in AT&T) ha detto che punta alla crescita di HBO e di WB Interactive (ossia il settore gaming)

Ha dato inizio alla ristrutturazione, annullando pure la vendita di Crunchyroll (che Sony voleva mangiarsi).

Da come parla WB Interactive non solo non è in vendita, ma vuole investirci su. Ergo è probabile sia stato fatto un dietrofront.

E' diventato CEO ufficialmente il mese scorso per la cronaca  :sisi:  E l'azione di ristrutturazione è iniziato oggi (almeno a livello di dichiarazioni), è una cosa freschissima! :nev:  
Il settore gaming di WB ha davvero tanto da dimostrare nella nuova gen.

Speriamo davvero che un silenzio durato cosi lungo non capiti più.

Scusatemi, per caso sapreste dirmi cosa stanno facendo attualmente i Monolith? :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
A naso direi che avevano un progetto e che sia stato rebootato. Tanto direi che è il trand attuale li
Credo di no.

Il loro ultimo progetto risale a fine 2017 (supportato poi per tutto il 2018), e la licenza di LotR nel mentre è passata di mano, quindi direi che sono nei tempi normali i Monolith.

Credo di no.

Il loro ultimo progetto risale a fine 2017 (supportato poi per tutto il 2018), e la licenza di LotR nel mentre è passata di mano, quindi direi che sono nei tempi normali i Monolith.
No vabbé la mia era una battuta ovviamente

Credo di no.

E' sempre una fitta al cuore..  :sadfrog:

C'è Gollum a sollevarci il morale :sard:

Oramai i monolith son la mia ultima speranza. Se gli smollano anche a loro un gaas sfanculo definitivamente la Warner :asd:

Sinceramente non saprei cosa dire a proposito della SS, ma è anche vero che si tratta di una banda che conosco poco, magari più personaggi assicureranno una maggiore varietà di gameplay.

Mi fido dei Rocksteady, Batman Arkham Knight l'ho trovato un prodotto maturo sia dal punto di vista narrativo sia ludico.

Sinceramente non saprei cosa dire a proposito della SS, ma è anche vero che si tratta di una banda che conosco poco, magari più personaggi assicureranno una maggiore varietà di gameplay.

Mi fido dei Rocksteady, Batman Arkham Knight l'ho trovato un prodotto maturo sia dal punto di vista narrativo sia ludico.
Completamente d'accordo quando parli di Arkham Knight, quindi da un lato vorrei fidarmi anche io sul nuovo progetto intrapreso.

Completamente d'accordo quando parli di Arkham Knight, quindi da un lato vorrei fidarmi anche io sul nuovo progetto intrapreso.
Io in ogni Batman Arkham ci ho visto sempre impegno, passione, dedizione e tanta voglia di fare da parte di Rocksteady. Migliorandosi sempre ad ogni nuovo capitolo, avendoli giocati tutti ho avuto modo di vedere l'escalation negli anni.

Certo stare fermi per tutto questo tempo non è normale e la SS non so che tipo di appeal possa avere sul pubblico (di certo non sono Spidey o Batman).

Come detto anche da Harimacaco, loro in un certo senso hanno ridefinito il concetto di tie-in di supereroi nel mondo videoludico, ammenochè non si siano rincoglioniti totalmente in questi anni, penso potremo aspettarci un titolo qualitativamente valido.

Gaas per gaas a sto punto avrei preferito quello sulla justice league

Per quanto AK resti per me il peggiore della trilogia, ho comunque massima fiducia in loro.

AK è stato il Batman che mi è piaciuto meno ma resta in ogni caso un giocone 
Per quanto lo consideri un buon gioco non lo considero nemmeno lontanamente vicinino alla qualità raggiunta dagli altri titoli della saga. Per me è un gioco da 7.5 con momenti da 8 ma nulla di più, infatti con questo titolo voglio vederci chiaro prima di dirmi interessato :sisi:

Per quanto lo consideri un buon gioco non lo considero nemmeno lontanamente vicinino alla qualità raggiunta dagli altri titoli della saga. Per me è un gioco da 7.5 con momenti da 8 ma nulla di più, infatti con questo titolo voglio vederci chiaro prima di dirmi interessato :sisi:
Diciamo che potevano tranquillamente archiviare Bats col City e passare oltre, AK già sapeva di stantio e le parti su Batmobile hanno aggravato il tutto 

La suicide squad non mi ha mai detto nulla, ma magari qualcosa di carino esce, loro sono bravi 

Ma solo io ho amato l'aggiunta della Batmobile, quasi come un secondo personaggio giocabile... :asd:

Ma solo io ho amato l'aggiunta della Batmobile, quasi come un secondo personaggio giocabile... :asd:
Io ho schifato le missioni secondarie e i villain ridotti allo stesso livello di qualsiasi nemico che potevi incrociare per strada più che la Batmobile. Anche se pure la massiccia presenta dei tank in giro per la città mi ha fatto storcere il naso. 

se lo tenessero!

rocksteady voglio vederti su tue IP non sull ennesimo tie in o simil!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro