Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Deadshot ha cambiato etnia quindi.CONFERMATO: continuazione delle storyline della serie di Arkham.
Gotham parte dal finale di Knight e lo distorce (probabilmente non gli è stato concesso di continuare il finale del Knight) con un sequel rebootHanno veramente fatto due giochi sullo stesso franchise e ambientati in due universi differenti. Alla Warner stanno fuori![]()
Che male c'è? Anche Spiderman ed Avengers per PS4 sono in universi separati.Hanno veramente fatto due giochi sullo stesso franchise e ambientati in due universi differenti. Alla Warner stanno fuori![]()
Non dirlo a me, è quello che hanno dettoE Deadshot ha cambiato etnia quindi.
Spiederman e Avengers non sono fatti dalla stessa compagnia e dai team che hanno lavorato in passato ad una stessa serie. Non è minimamente paragonabile.Che male c'è? Anche Spiderman ed Avengers per PS4 sono in universi separati.
Ho capito ma credo fosse impossibile far collidere due giochi così nello stesso universo, non avrebbe avuto senso credo.Spiederman e Avengers non sono fatti dalla stessa compagnia e dai team che hanno lavorato in passato ad una stessa serie. Non è minimamente paragonabile.
Invece far uscire a un anno di distanza due titoli sullo stesso franchise che però non c'entrano nulla l'uno con l'altro a livello narrativo ha senso? :jack: Il consumatore non informato ci capisce meno di zero.Ho capito ma credo fosse impossibile far collidere due giochi così nello stesso universo, non avrebbe avuto senso credo.