PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2022, come previsto

Peccato tocca aspettare il 2022, quindi come immaginavo abbiamo Braniac che ha fatto il lavaggio del cervello alla JL e bisogna eliminarli. Sembra comunque molto divertente.

Il trailer era in CGI, non era Engine di gioco.

Hanno veramente fatto due giochi sullo stesso franchise e ambientati in due universi differenti. Alla Warner stanno fuori :rickds:

E' uno shooter

Hanno veramente fatto due giochi sullo stesso franchise e ambientati in due universi differenti. Alla Warner stanno fuori :rickds:
Gotham parte dal finale di Knight e lo distorce (probabilmente non gli è stato concesso di continuare il finale del Knight) con un sequel reboot

SS continua dal post Knight, seppur non c'entri niente a livello di setting e personaggi e mood con la serie Arkham

Ah quindi fa parte dell'Arkham-verse  :hmm:  con Deadshoot nero quando era bianco nei giochi ok...ma ambientato dopo Origins con quel bel video post finale che ci faceva sperare anni fa in questo gioco, o dopo AK? Non ho sentito se ha detto se ci sta Batman.

Ultima modifica da un moderatore:
Che male c'è? Anche Spiderman ed Avengers per PS4 sono in universi separati.
Spiederman e Avengers non sono fatti dalla stessa compagnia e dai team che hanno lavorato in passato ad una stessa serie. Non è minimamente paragonabile.

Single con Switch dei PG

E coop fino a 4 giocatori

Spiederman e Avengers non sono fatti dalla stessa compagnia e dai team che hanno lavorato in passato ad una stessa serie. Non è minimamente paragonabile.
Ho capito ma credo fosse impossibile far collidere due giochi così nello stesso universo, non avrebbe avuto senso credo.

• Suicide Squad: Kill the Justice League is a direct continuation of the Arkhamverse
  • Playable character are Harley Quinn, King Shark, Deadshot and Captain Boomerang
  • "Awesome" gunplay, superhuman empowerment, each character has a rich moveset and more than Batman
  • Open world
  • Metropolis is the fifth character in the game, Rocksteady wanted to give it life beyond just brick and mortar
  • Can be played solo or 1-4 player co-op
  • If playing solo, bots will replace the other 3 teammates, can also switch between the characters at will if playing solo

Ho capito ma credo fosse impossibile far collidere due giochi così nello stesso universo, non avrebbe avuto senso credo.
Invece far uscire a un anno di distanza due titoli sullo stesso franchise che però non c'entrano nulla l'uno con l'altro a livello narrativo ha senso? :jack:  Il consumatore non informato ci capisce meno di zero.

Comunque per ora non hanno confermato il GaaS :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro