- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,639
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
madonna pensare che sarà l'ultima cosa che doppia mi mette un magone.... E a sensazione non sarà manco sto granché di gioco
![]()
E' sotto controllo di Brainiac, cosi come Superman, Flash e Green Lantern.Quindi abbiamo Batman cattivo e loro devono fermarlo?
Ps: ovviamente è impazzito per qualche motivo, ha ucciso, e non uccide, quindi non è in se.
Il fatto che ci sia Batman mi stranisce.
Di fatto confermerebbe che Batman è vivo dopo il Knight, se non è qualcun altro, possiile. Stai a vedere se i Montreal non hanno continuato l'Arkham con Damian anche per via di questo gioco.
Comunque ancora filmato, ancora nulla di gameplay... Non benissimo, e continua a non dare buoni vibe la cosa, unito a tutto quello successo da fine 2015 ai Rocksteady fino a pochi mesi fa.
Batman negli Arkham non muore, era palese quello di inscenare la sua morte, visto che ormai la sua identità era compromessa.
Ma anche Harley quando lo vede dice "Ciao Bruce!" senza troppi fronzoli, cioè nessuno ci credeva alla sua "morte"..
A me fa più strano che sia tornato nei panni di Batman, ma quello perché probabilmente la minaccia(Brainiac appunto) era forse troppo grave, tanto da richiedere di nuovo il suo intervento nella JL.
cos'era successo?Il fatto che ci sia Batman mi stranisce.
Di fatto confermerebbe che Batman è vivo dopo il Knight, se non è qualcun altro, possiile. Stai a vedere se i Montreal non hanno continuato l'Arkham con Damian anche per via di questo gioco.
Comunque ancora filmato, ancora nulla di gameplay... Non benissimo, e continua a non dare buoni vibe la cosa, unito a tutto quello successo da fine 2015 ai Rocksteady fino a pochi mesi fa.