PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rocksteady sono uno dei miei studi di sviluppo preferiti, con i loro titoli arkham mi hanno sempre stupito e conquistato.. quindi ho molta fiducia nel progetto..

Ultima modifica:
Continua a sembrare mediamente interessante.

Omaggio a Conroy che colpisce al cuore :bruniii:

Comunque ribadisco che la presenza di Bats resta inaspettata.
Pensavo a qualche riferimento o citazione su di lui, ma che addirittura abbia ripreso il ruolo di Batman, dopo gli eventi di Arkham, è strano...

Probabile che abbia saputo dell'attacco a Metropolis, e che quindi sia intervenuto anche lui?
Perché l'idea resta quella: JL riunita per contrastare Brainiac, ma quest'ultimo riesce a sconfiggerli e quindi a manipolarli ad esclusione di WW?

Fa piacere ovviamente, manca solo la presenza di Aquaman(e mi pare Cyborg?) della classica JL.

Quindi abbiamo Batman cattivo e loro devono fermarlo? :ivan:

Ps: ovviamente è impazzito per qualche motivo, ha ucciso, e non uccide, quindi non è in se.

Sembra una bella roba, speriamo di vedere qualche gameplay in sti mesi :sisi:

Quindi abbiamo Batman cattivo e loro devono fermarlo? :ivan:

Ps: ovviamente è impazzito per qualche motivo, ha ucciso, e non uccide, quindi non è in se.
E' sotto controllo di Brainiac, cosi come Superman, Flash e Green Lantern.
Dal trailer sembra che solo Wonder Woman non sia sotto il suo effetto(di Brainiac), anche se nella classica JL mancherebbero Aquaman e Cyborg.

Il fatto che ci sia Batman mi stranisce.
Di fatto confermerebbe che Batman è vivo dopo il Knight, se non è qualcun altro, possiile. Stai a vedere se i Montreal non hanno continuato l'Arkham con Damian anche per via di questo gioco.

Comunque ancora filmato, ancora nulla di gameplay... Non benissimo, e continua a non dare buoni vibe la cosa, unito a tutto quello successo da fine 2015 ai Rocksteady fino a pochi mesi fa.

Di fatto confermerebbe che Batman è vivo dopo il Knight, se non è qualcun altro, possiile. Stai a vedere se i Montreal non hanno continuato l'Arkham con Damian anche per via di questo gioco.

Comunque ancora filmato, ancora nulla di gameplay... Non benissimo, e continua a non dare buoni vibe la cosa, unito a tutto quello successo da fine 2015 ai Rocksteady fino a pochi mesi fa.

Batman negli Arkham non muore, era palese quello di inscenare la sua morte, visto che ormai la sua identità era compromessa.
Ma anche Harley quando lo vede dice "Ciao Bruce!" senza troppi fronzoli, cioè nessuno ci credeva alla sua "morte".. :dsax:

A me fa più strano che sia tornato nei panni di Batman, ma quello perché probabilmente la minaccia(Brainiac appunto) era forse troppo grave, tanto da richiedere di nuovo il suo intervento nella JL.

Batman negli Arkham non muore, era palese quello di inscenare la sua morte, visto che ormai la sua identità era compromessa.
Ma anche Harley quando lo vede dice "Ciao Bruce!" senza troppi fronzoli, cioè nessuno ci credeva alla sua "morte".. :dsax:

A me fa più strano che sia tornato nei panni di Batman, ma quello perché probabilmente la minaccia(Brainiac appunto) era forse troppo grave, tanto da richiedere di nuovo il suo intervento nella JL.
Era volutamente ambiguo, e il fatto che forse doveva esserci un Arkham con Damian non esclude che inizialmente non fosse morto davvero, per poi fare marcia indietro con questo.

Vediamo che succede con l'Harkhamverse ora, tra vendite di questo, Warner Bros Games. ecc...

cos'era successo?

Altro suicidio vedo, che c'era una co-op si sapeva ma questi stanno cercando di lasciare il dubbio fino all'ultimo su che minchia di roba sia.
8 anni di attesa per sti cacchio di Rocksteady che probabilmente finiranno nel nulla.
  • Store
  • Battle Pass
  • Loadout
  • Looks
  • Social
  • The different currencies displayed on top

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro