Come ha fatto hp a venir progettato in maniera lucida, mi auguro, e non scriteriata come Gotham e questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel leak c'è scritto che il gioco era un gaas, ma poi ha subito una tremenda virata visto il flop di Avengers.
Ergo, quella schermata leakata era di quando ancora si pensava a farlo diventare un gaas.
Il punto è: quanto saranno riusciti a salvare la baracca dopo il cambio di rotta?
Ma speriamo di no. Voglio un gioco "normale". Non voglio la struttura con la base, uscire, rientrare per resettare, equip fisso solo per personaggio specifico ecc...voglio qualcosa di più veloce, divertente e caciaroneLa struttura sarà quella di Gotham knights
CapiraiLa struttura sarà quella di Gotham knights, si spera con una qualità migliore…
Non è praticamente scontato il rinvio?Innegabilmente sembra vero.
Ma è talmente caricata da sembrarmi quasi una montatura.
Fosse confermata: bleah.
In ogni caso: mancano 4 mesi (salvo rinvii) forse è il caso che si diano una svegliata, visto che abbiamo più "leak"/"rumor" che notizie ufficiali.
La data è stata confermata un mese fa ai TGA. Un rinvio ora sarebbe quanto meno inusuale. Può succedere, ma è strano rinviare un titolo dopo un mese dall'annuncio della data (sì è successo con TLOU2, lo so).Non è praticamente scontato il rinvio?
Tuttora ha più del vaporware che del gioco terminato (come mi aspetterei da un gioco in uscita tra qualche mese).
Penso sia chiaro perché non lo mostrano, già con questo screen hanno schifato tutta la fanbaseSe poi ci faranno la grazia di mostrarlo sto gioco magari.
Hanno iniziato lo sviluppo in un momento in cui il gaas sembrava la gallina dalle uova d'oro.Che poi l’aspetto tecnico c’era,lo humor pure,che caspita di bisogno c’era lo sanno solo loro.