Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne usciranno dimettendosi come già avvenuto per i fondatori della SHLa cosa tremenda è che oltre ad aver intrappolato per una valanga di tempo i Rocksteady in un progetto fallimentare, sta cosa li terrà impegnati pure in futuro perché la natura gaas del gioco gli impone di creare contenuti aggiuntivi per almeno un anno.
Non ne usciranno più da questo incubo.
La tizia che dice "boom boom" diventerà il nuovo Head of the Studio.Se ne usciranno dimettendosi come già avvenuto per i fondatori della SH
Rocksteady probabilmente ad oggi (e se non oggi da qui all'uscita di SS) è un guscio vuoto
Possono partire rebootando questo qui o facendo finta non sia mai esistito,in questo sono piuttosto braviQ1 2024... Rientrerebbe nel fiscale... Potrebbe starci... Ma tanto la struttura è quella.
Tanti auguri a James Gunn e al suo progetto di coesione Film, TV e Giochi. In fondo è così facile produrre questi ultimi senza intoppi e rinvii.....
Un'idea proprio folle.Tanti auguri a James Gunn e al suo progetto di coesione Film, TV e Giochi. In fondo è così facile produrre questi ultimi senza intoppi e rinvii.....
Non penso abbiano voglia di buttare i probabilissimi 100 milioni spesi per questo giocoPossono partire rebootando questo qui o facendo finta non sia mai esistito,in questo sono piuttosto bravi
Stando a Grubb il rinvio potrebbe essere addirittura al 2024.Cancellato, che diceva?
Perché la cosa non mi sorprende?Stando a Grubb il rinvio potrebbe essere addirittura al 2024.
No ma infatti Early 2024 ci potrebbe stare... Alla fine fintanto che rientra nel fiscale possono metterlo ovunque. Penso siano ben coscienti che il danno è fatto, e cercheranno di inserirle dove può floppare meno... A Maggio era morto in partenza, il che è paradossale visto che quella finestra lì andava a braccetto con The Flash poche settimane dopo.Perché la cosa non mi sorprende?
Purtroppo il gioco è insalvabile. Prima esce prima Rocksteady si libera da questo incubo, anche se ormai resterà solo "boom boom swip".
Sono in confusione totale se hanno cancellato il twettStando a Grubb il rinvio potrebbe essere addirittura al 2024.
Mica era un tweet ufficialeSono in confusione totale se hanno cancellato il twett![]()
ah okMica era un tweet ufficiale![]()
No, la mia era una allusione a quello che fin'ora hanno fatto col dceu. Non intendevo rebootare nel senso di ricominciare lo sviluppoNon penso abbiano voglia di buttare i probabilissimi 100 milioni spesi per questo gioco(viste le news su certi altri giochi non mi sorprenderei li abbiano raggiunti da inizio progetto).
Non so davvero che genii dello sviluppo servano per in pochi mesi cambiare le cose così tanto da convincere di più senza buttare roba pesante già pronta.
Ma non basteràOramai l’unica è piazzarla in un mese vuoto, anzi io a dirla tutta proverei a fare promo su promo per massimizzare il D1 almeno. Square con Avengers arrivò a metterlo a 40 euro per levarsene il più possibile.![]()