PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Robinson
"It's interesting, because some of the people I've spoken to who are working on that game actually have a lot of positive things to say about it, especially compared to Gotham Knights," said Robinson on Suicide Squad. "I've been told that this is not another Gotham Knights, that everyone who's working on it is actually quite optimistic about the combat loops they've made and the game world and things like that."

Oste come è il vino?
Non proprio. Questi test sono un po' come i test screening del cinema, servono in primis al Publisher a capire l'indice di apprezzamento, e le potenzialità di vendita. Non è roba rivolta al pubblico, su cui ha senso mentire. Può essere che davvero ci sia stata una ricezione positiva, che questo poi si traduca in un bel gioco eh... Purtroppo temo sia impossibile ormai.

“Specialmente paragonato a gotham knights “
Bello quando vedere c’è il rispetto reciproco. E si che quando c’era da difendere i 30 fps di gk qualche sviluppatore rocksteady si era prodigato a spada tratta
RS ha sempre trattato malino Montreal... Anche ai tempi di Knight, Origins è sempre stato trattato come "la serie B"...

A sto giro il titolo RS potrebbe andare peggio di quello Montreal.

In tutto questo mancano 2 mesi e ancora non hanno rinviato ufficialmente. :azz:

2 settimane dall'ultimo up.

Be', ci tengo a ricordare a tutti: che ancora non lo hanno rinviato. :eucube:

E a che pro?
Perché, ci sono preorder? :hmm:
Chi se ne accorgerebbe se non uscisse? :shrek:
E' questa la cosa folle, salvo i negozi retail (alcuni dei quali [Amazon] non hanno nemmeno la cover e la data corrette), gli store Digital (che sono ormai gli store più importanti per la vendita di un gioco) non hanno nemmeno aperto i preorder :segnormechico:

E' questa la cosa folle, salvo i negozi retail (alcuni dei quali [Amazon] non hanno nemmeno la cover e la data corrette), gli store Digital (che sono ormai gli store più importanti per la vendita di un gioco) non hanno nemmeno aperto i preorder :segnormechico:
Un successo annunciato :uhmsisi:

Madonna, veramente :rickds:
È meglio che se ne parli male che l'indifferenza totale come in questo caso.
Credo che anche se lo mettessero f2p continuerebbe a puzzare di morte

Da appassionato DC, dopo Gotham Knights questo sarà un altro buco nell'acqua ma, appunto da appassionato, finirò per acquistarlo rigorosamente a 20€ dopo appena 3 mesi.
Bene così, anzi male perchè un pò mi spiace ma prima o poi capiranno che con gli Arkham stavano andando nella giusta direzione ed invece hanno cambiato, peggiorando di fatto la situazione.

Io un po di fiducia continuo ad averla :asd:. E anche loro pare che sono piuttosto convinti del gameplay loop. Vediamo come va a finire con questo titolo

Update settimanale: il gioco ancora non è rinviato, e tutto tace.
See you next week.
:eucube:

Aspettano il rinvio di Redfall per poi comunicarlo a loro volta.

Fuor di battuta, non credo di ricordare in tempi recenti un gioco con questo budget (sarà serenamente una roba da 100M) con questo silenzio ad un mese dalla release (con un rinvio pendente da 1 mese e mezzo)... Sembra che non sappiano veramente cosa fare.

Fuor di battuta, non credo di ricordare in tempi recenti un gioco con questo budget (sarà serenamente una roba da 100M) con questo silenzio ad un mese dalla release (con un rinvio pendente da 1 mese e mezzo)... Sembra che non sappiano veramente cosa fare.
Ma poi non so ancora manco aperti i preordini sui vari store digitali:asd:
Evidentemente so li a struggersi perchè non hanno la minima idea se valga la pena rimandarlo di un botto o levarselo dalle balle subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro