Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che questi fallimenti annunciati voluti dai piani alti costeranno tutto a questi team.Spiace per rocksteady.
Godo ( godrò) per warner.
Continuate coi live service, continuate pure
Ah ne sono ne consapevole, è per quello che mi spiace per rocksteady. Pure se conciati di merda sono sicuro che avrebbero prodotto qualcosa di decente senza quei paletti che invece di imporli ai team so io dove glieli mettereiIl problema è che questi fallimenti annunciati voluti dai piani alti costeranno tutto a questi team.
Come dissi ai tempi dello state of play mi rifiuto di credere che il gioco di Superman fosse peggiore di sto robo.Ah ne sono ne consapevole, è per quello che mi spiace per rocksteady. Pure se conciati di merda sono sicuro che avrebbero prodotto qualcosa di decente senza quei paletti che invece di imporli ai team so io dove glieli metterei
Il traversal di quel gioco ha fatto molti danniOsceno... e dopo aver giocato SM2 risulta ancora più osceno. Il traversal sembra a rilento, per non parlare delle animazioni![]()
Ma magari avesse anche solo un’oncia di VanquishBho raga, cioè non ho capito perché rinviarlo se lo mettono in mezzo alla morte se tanto sembra 1:1 e in più ancora 0 UI. Raga la mappa hanno attraversato la mappa e non è successo nulla. Il movimento dei 4 l'unico divertente sembra captain Boomerang ma poi TPS classico e dici, ragazzi Vanquish è del 2010
Appunto, fai un TPS con moovement e poi non vai a vedere altri giochi. Sei un babbo! E mi limito a questoMa magari avesse anche solo un’oncia di Vanquish
Non sapevano come monetizzare da un Superman gaas.Come dissi ai tempi dello state of play mi rifiuto di credere che il gioco di Superman fosse peggiore di sto robo.
A naso mi sa che anche da qua monetizzazioni farebbero bene ad aspettarsene pocheNon sapevano come monetizzare da un Superman gaas.