PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il fatto è che leggevo un po’ di commenti su YouTube e a tanti sta pure piacendo sta roba :segnormechico:

Vi dovete un appuntamento dallo psicolanalista
Sto schifo mi ha rovinato dentro

Ah ma hanno dato pure la data, 2 febbraio :asd:

Spiace per rocksteady.
Godo ( godrò) per warner.
Continuate coi live service, continuate pure

Che spreco fare Metropolis e sfruttarla così
Potevano fare il gioco di superman che tutti aspettano da tempo, invece di questa porcheria.

Spiace per rocksteady.
Godo ( godrò) per warner.
Continuate coi live service, continuate pure
Il problema è che questi fallimenti annunciati voluti dai piani alti costeranno tutto a questi team.

Il problema è che questi fallimenti annunciati voluti dai piani alti costeranno tutto a questi team.
Ah ne sono ne consapevole, è per quello che mi spiace per rocksteady. Pure se conciati di merda sono sicuro che avrebbero prodotto qualcosa di decente senza quei paletti che invece di imporli ai team so io dove glieli metterei

Ah ne sono ne consapevole, è per quello che mi spiace per rocksteady. Pure se conciati di merda sono sicuro che avrebbero prodotto qualcosa di decente senza quei paletti che invece di imporli ai team so io dove glieli metterei
Come dissi ai tempi dello state of play mi rifiuto di credere che il gioco di Superman fosse peggiore di sto robo.

Bho raga, cioè non ho capito perché rinviarlo se lo mettono in mezzo alla morte se tanto sembra 1:1 e in più ancora 0 UI. Raga la mappa hanno attraversato la mappa e non è successo nulla. Il movimento dei 4 l'unico divertente sembra captain Boomerang ma poi TPS classico e dici, ragazzi Vanquish è del 2010

Mmm. Sinceramente mi ha fatto una impressione migliore dell'ultima volta e non ci voleva troppo. Sarà anche che probabilmente sarà la cosa più vicina a Sunset Overdrive 2 che vedrò in vita mia. Sicuramente però lo shooting è molto basic, SO dalla sua aveva una bella varietà di armi ed effetti. Il traversal invece non è malaccio, soprattutto Harley e Boomerang. Per il resto, ormai questo è il prodotto, a questo punto curioso di vedere quanto verrà mazzuolato all'uscita in sede di recensione. Peccato, perché di base la trama potrebbe pure essere interessante così come l'idea di prendere a legnate Superman, Batman e compagnia. Ma della realizzazione ci sono serissimi dubbi.

Osceno... e dopo aver giocato SM2 risulta ancora più osceno. Il traversal sembra a rilento, per non parlare delle animazioni :asd:

Osceno... e dopo aver giocato SM2 risulta ancora più osceno. Il traversal sembra a rilento, per non parlare delle animazioni :asd:
Il traversal di quel gioco ha fatto molti danni :asd:

Bho raga, cioè non ho capito perché rinviarlo se lo mettono in mezzo alla morte se tanto sembra 1:1 e in più ancora 0 UI. Raga la mappa hanno attraversato la mappa e non è successo nulla. Il movimento dei 4 l'unico divertente sembra captain Boomerang ma poi TPS classico e dici, ragazzi Vanquish è del 2010
Ma magari avesse anche solo un’oncia di Vanquish

Ho rivisto alcuni spezzoni.. fatico a credere che sia lo stesso studio che ha dato alla luce quel capolavoro della serie Arkham..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro