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Potevano sfruttare la lingerie di Lois.Non sapevano come monetizzare da un Superman gaas.
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Potevano sfruttare la lingerie di Lois.Non sapevano come monetizzare da un Superman gaas.
Io ho qualche dubbio che i membri principali del team siano gli stessiCome strac**** siamo arrivati da quella triologia incredibile su tutti gli aspetti che dopo un decennio ancora insperata su molti aspetti a questa "cosa"![]()
Dico solo "bum bum bum"Io ho qualche dubbio che i membri principali del team siano gli stessiNon vedo altra spiegazione, di certo non è roba di soldi, il budget c'è sicuramente.
Si assolutamente, penso abbiano speso tantissimo perché comunque andare a creare una città nuova,con 4 personaggi e cercare di caratterizzarli in modo unico con moveset e animazioni,creare una nuova storia con nemici nuovi,è sulla carta secondo me un progetto super dispendioso ma che per me hanno indirizzato le "fatiche" in modo errato e con una direzione anonimaIo ho qualche dubbio che i membri principali del team siano gli stessiNon vedo altra spiegazione, di certo non è roba di soldi, il budget c'è sicuramente.
Ci sta nuovamente tutta
una del team forse allo state of play dedicatoNon ho inteso il "bum bum", non conosco il riferimento
C'è conferma che il team nel personale è identico a quello del passato? Come director e chi mette mani a design, gameplay ecc? E' passato un botto alla fine, trovo anche normale siano cambiati e ho pensato che per passare da quello a questo o è un team diverso o hanno sbattuto la testa.
Forse saranno dei target "spugne" in cui ci si deve imbattere sparando per 15/20 minuti saltellando di qua e di làIl Game Director fino al 2016 era in Massive Entertainment con diversi ruoli chiave in the Division. Ora si spiegano tante cose sulla direzione del titolo. Comunque rivisto il gameplay. I bubboni viola ci sono ancora solo che hanno furbescamente troncato le scene non appena si intravedevano. Il traversal ripeto, soprattutto lato Harley e Boomerang sembra carino anche se le animazioni sembrano un po' "ingessate". Più dubbi sul CS, sulla varietà dello stesso e anche sulla struttura ludica. Come si svolgeranno delle eventuali boss fight contro Flash o Batman? Mitragliate a manetta o magari qualche meccanica ad hoc?
Non ho inteso il "bum bum", non conosco il riferimento
C'è conferma che il team nel personale è identico a quello del passato? Come director e chi mette mani a design, gameplay ecc? E' passato un botto alla fine, trovo anche normale siano cambiati e ho pensato che per passare da quello a questo o è un team diverso o hanno sbattuto la testa.
Beh il game director degli Arkham e fondatore dello studio ha mollato tutto 1 anno fa insieme all'altro co-fondatore.Non ho inteso il "bum bum", non conosco il riferimento
C'è conferma che il team nel personale è identico a quello del passato? Come director e chi mette mani a design, gameplay ecc? E' passato un botto alla fine, trovo anche normale siano cambiati e ho pensato che per passare da quello a questo o è un team diverso o hanno sbattuto la testa.
Spiace per noi giocatori.Spiace per rocksteady.
Godo ( godrò) per warner.
Continuate coi live service, continuate pure
Non puoi fustigarti con l'edera ? Più divertente.Sono indeciso se buttare via 19 minuti della mia vita per avere la conferma che Rocksteady ha già la corda al collo ed è sullo sgabello..
Mi rifiuto di credere che il gioco che i Montreal volevano fare, un seguito di Arkham Knight con Damian, o un gioco con Damian insomma, fosse peggiore di Gotham Knights.Come dissi ai tempi dello state of play mi rifiuto di credere che il gioco di Superman fosse peggiore di sto robo.