PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Clint Eastwood Coffee GIF

Un abominio. E un crimine capitale sia da parte loro passare da cose stupende a sta monnezza, sia di warner per aver dato l'ok.

Stiamo guardando uno studio talentuoso che si autodistrugge in diretta mondiale.

"Bum bum bum" come diceva la developer al reveal del sop :facepalm:

Ho visto(purtroppo) tutto il video...santoddio :stress:
Alcune affermazioni sono veramente fuori luogo,come quella di aver ricreato un gameplay unico,ma unico dove/cosa/perché :sowhat: è di una banalità, priva di inventiva/varietà/carattere disarmante,si riduce tutto a uno spara-spara a dei nemici completamente anonimi e artisticamente dimenticabilissimi usciti direttamente da qualsiasi gioco X di fantascienza.Il traversal è stato presentato come un fattore molto importante perché varia tra i vari personaggi, ma poi l approccio in sé agli scontri non sembra variare più di tanto oltre al fatto che confrontato con spiderman 2 viene demolito per fluidità sia di animazioni che di manovrabilità dando una sensazione maggiore di scollegamento tra un'azione e un'altra dovute alle animazioni a volte "ingessate".
L'introduzione come ha già scritto qualcuno è stata molto fuorviante perché voleva mostrare ciò che il core gameplay e la direzione generale del gioco in realtà è, quegli intermezzi più lineari alla fine penso che saranno molto pochi e sbrigativi per essere catapultati nella città per fare pew pew ai mostri.La città artisticamente è veramente...strana,perché mi sembra come se non ci fosse una direzione univoca ma come un assieme di strutture e modellazioni il più strampalate e anonime allo stesso momento possibile,non invoglia all'esplorazione personalmente.
Come strac**** siamo arrivati da quella triologia incredibile su tutti gli aspetti che dopo un decennio ancora insperata su molti aspetti a questa "cosa":galliani4:

Come strac**** siamo arrivati da quella triologia incredibile su tutti gli aspetti che dopo un decennio ancora insperata su molti aspetti a questa "cosa":galliani4:
Io ho qualche dubbio che i membri principali del team siano gli stessi :asd: Non vedo altra spiegazione, di certo non è roba di soldi, il budget c'è sicuramente.

Io ho qualche dubbio che i membri principali del team siano gli stessi :asd: Non vedo altra spiegazione, di certo non è roba di soldi, il budget c'è sicuramente.
Si assolutamente, penso abbiano speso tantissimo perché comunque andare a creare una città nuova,con 4 personaggi e cercare di caratterizzarli in modo unico con moveset e animazioni,creare una nuova storia con nemici nuovi,è sulla carta secondo me un progetto super dispendioso ma che per me hanno indirizzato le "fatiche" in modo errato e con una direzione anonima

Non ho inteso il "bum bum", non conosco il riferimento :asd:
C'è conferma che il team nel personale è identico a quello del passato? Come director e chi mette mani a design, gameplay ecc? E' passato un botto alla fine, trovo anche normale siano cambiati e ho pensato che per passare da quello a questo o è un team diverso o hanno sbattuto la testa.

C'è conferma che il team nel personale è identico a quello del passato? Come director e chi mette mani a design, gameplay ecc? E' passato un botto alla fine, trovo anche normale siano cambiati e ho pensato che per passare da quello a questo o è un team diverso o hanno sbattuto la testa.
una del team forse allo state of play dedicato

Il Game Director fino al 2016 era in Massive Entertainment con diversi ruoli chiave in the Division. Ora si spiegano tante cose sulla direzione del titolo. Comunque rivisto il gameplay. I bubboni viola ci sono ancora solo che hanno furbescamente troncato le scene non appena si intravedevano :asd:. Il traversal ripeto, soprattutto lato Harley e Boomerang sembra carino anche se le animazioni sembrano un po' "ingessate". Più dubbi sul CS, sulla varietà dello stesso e anche sulla struttura ludica. Come si svolgeranno delle eventuali boss fight contro Flash o Batman? Mitragliate a manetta o magari qualche meccanica ad hoc?

Il Game Director fino al 2016 era in Massive Entertainment con diversi ruoli chiave in the Division. Ora si spiegano tante cose sulla direzione del titolo. Comunque rivisto il gameplay. I bubboni viola ci sono ancora solo che hanno furbescamente troncato le scene non appena si intravedevano :asd:. Il traversal ripeto, soprattutto lato Harley e Boomerang sembra carino anche se le animazioni sembrano un po' "ingessate". Più dubbi sul CS, sulla varietà dello stesso e anche sulla struttura ludica. Come si svolgeranno delle eventuali boss fight contro Flash o Batman? Mitragliate a manetta o magari qualche meccanica ad hoc?
Forse saranno dei target "spugne" in cui ci si deve imbattere sparando per 15/20 minuti saltellando di qua e di là :hmm:

Beh il game director degli Arkham e fondatore dello studio ha mollato tutto 1 anno fa insieme all'altro co-fondatore.
Prima di allora già molti cambi c'erano stati.

Non credo poi la faccenda sia molto diversa da Warner Bros Montreal, anche li confermarono che il team di Gotham Knights non ci incastrava più nulla con quello che nel 2013 fece Arkham Origin (e beh cacchio se si vede).

Spiace per rocksteady.
Godo ( godrò) per warner.
Continuate coi live service, continuate pure
Spiace per noi giocatori. :dsax:
Sono indeciso se buttare via 19 minuti della mia vita per avere la conferma che Rocksteady ha già la corda al collo ed è sullo sgabello..