PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

7/8 anni perché non trovavano la quadratura del cerchio eh, non perché sia stato un dramma da sviluppare in sé e per sé.

Ma possibile che come mero impatto grafico Arkham Knight mi sembri sia molto superiore (va beh che AK tiene botta a tanti OW usciti ora)?

Hanno tolto la connessione obbligatoria?
Nope

Ma possibile che come mero impatto grafico Arkham Knight mi sembri sia molto superiore (va beh che AK tiene botta a tanti OW usciti ora)?
Questo muove più a schermo, e credo andando a vedere nel dettaglio, che a texture é tutto sia migliore, o pulizia, ma Arkham Knight é un portento e basta, grazie ad effettistica e uso delle luci tra i più riusciti di sempre, e di spremere quel portento d'impatto che era l'UE3.5, seppur modificato. Una roba bestiale. :asd: Poi con quella direzione artistica, e Gotham che la più bella mai apparsa di sempre. :bruniii:

Quello che non si sa è che quel tipo di accordo sarà valido anche per chi comprerà il gioco

So che molti di voi manco la vogliono la Beta, quindi registratevi per dare il codice a me :sard:

A cosa è dovuto il pessimismo in questo gioco?
Live service + coop + lontananza in diversi aspetti dalla serie Arkham + gameplay reveal allo State of Play meh. Gli ultimi gameplay sembrano comunque un pelo meglio di quanto visto in precedenza ma rimangono ancora tanti interrogativi sul gameplay (appunto) e sulla struttura delle missioni, città, attività extra ecc.

A me comunque interesserebbe più la trama, anche se non mi aspetto una serietà come negli Batman Arkham, ed anzi pare più votato al catzeggio come i film di Gunn..
Io aspetto di vedere qualche boss battle perché fondamentalmente vorrei vedere la JL in azione.

Registrato. Potrebbe anche rivelarsi carino ma è proprio la natura del gioco che non m'interessa.
Fosse stato esattamente questo ma completamente in single player, avrei avuto qualche speranza in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro