PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Al fatto che vogliano fare live services con microtransazioni.
Dispiace per chi lavora negli studi, ma spero falliscano in questo intento. Dobbiamo essere più forti dei bimbiminkia e far capire che vogliamo solo singol playaa!1!!1!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Dispiace per chi lavora negli studi, ma spero falliscano in questo intento. Dobbiamo essere più forti dei bimbiminkia e far capire che vogliamo solo singol playaa!1!!1!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ma se almeno ci fossero milioni di bimbominkia che andassero dietro a giochi come questo la situazione si risolverebbe perchè il mercato girerebbe e coi guadagni via via fai altri giochi compresi, per forza di cose, giochi per chi i gaas non li vuole :asd: Ma purtroppo i più falliscono ma vedono così tanto potenziale nel beccare anche a caso il successo che non ne vogliono sapere di smettere. Hanno cominciato da poco comunque, serviranno 10 anni per tirare le somme (le loro soprattutto :asd: ), ma purtroppo vedremo team fallire a go go a causa di questa fissazione che stanno avendo le grandi aziende.

Continuo veramente a pensare che il gioco stia venendo mal pubblicizzato, o nel peggiore dei casi il gioco è tutto strutturato cosi: Si spara sui tetti delle case tra un mega salto e uno svolazzamento no sense..

Anche nei trailer secondo me mostrano troppo il lato scanzonato dei personaggi e storia(troppo buttata sul tema volgare e scherzoso) quando di norma dovrebbe essere a tutti gli effetti una missione suicida(cioè questi devono affrontare Superman controllato da un altro alieno, eppure non lo si nota nemmeno), ma anche in questo caso il gioco potrebbe purtroppo essere tutto cosi.

Mi viene veramente male pensando che questi siano i devs degli Arkham, e che il gioco in questione condivide a tutti gli effetti lo stesso universo narrativo.
BOH, ma cos'è andato di storto mi chiedo?

Continuo veramente a pensare che il gioco stia venendo mal pubblicizzato, o nel peggiore dei casi il gioco è tutto strutturato cosi: Si spara sui tetti delle case tra un mega salto e uno svolazzamento no sense..
E' il genere Gaas. Pure Destiny e The Division erano così. Con le loro particolarità però, ma siamo lì. Col gaas non puoi farlo mai un single player corposo perchè devi buttare le risorse in ciò che funziona in coop in modo da creare missioni di un certo tipo. Non aspettatevi nulla :asd:

Il gioco non è quello che si sperava perchè è andato tutto a quel paese, sia il personale sia gli ordini dall'alto.

GAIDzX3WoAAIkOK

Comunque è davvero un'alpha. Non creod lo sia di nome e basta tanto per nascondersi, farà più schifo di ciò che abbiamo visto e non farà altro che allontanare tutti quei pochi che "non vedevano l'ora", a chi la giocherà, per lo più, non sa che ci sarà differenza fra questo è il gioco al D1 (in teoria, se è davvero un'alpha :asd: ). Avrei iniziato dalla Beta almeno sinceramente.

Best day of my life :ivan:

Ah hanno preso anche me.
Era finita nello spam :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro