PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bisogna vedere che shooter :asd:
Uno decente :asd: Su altri lidi dove se ne stanno sbattendo dell'NDA (cavoli loro, nel caso) ho visto molti aver scritto cose del tipo "pensavo peggio" o "alla fine al primo sconto si può comprare" ecc anche vari post specifici che lodano alcune cose (che io ho evitato di nominare). Pensavo di essere scemunito visto che in questo forum si contano su una mano quelli che lo hanno apprezzato (con riserva, mi ci metto anche io eh).
State sottovalutando troppo il titolo. Il genere fa schifo, non v'è dubbio. Ma è molto probabile sia il gioco gaas meglio fatto in quelle cose che altri, come Avangers, hanno fallito alla grande. Ma sempre con riserva, ripeto, come dissi dopo la beta di Avangers è fondamentale l'endgame in questo genere, e non ne ho la più pallida idea, quindi non si può dire molto.
Ma quello che ho visto se magna Avangers 10 volte a colazione, 10 a pranzo e 10 a cena.

Se riescono a tirare i fan della DC (videogiocatori come noi e non, quasi fondamentali direi) dovrebbe durare un po' più di quell'altro.

Uno decente :asd: Su altri lidi dove se ne stanno sbattendo dell'NDA (cavoli loro, nel caso) ho visto molti aver scritto cose del tipo "pensavo peggio" o "alla fine al primo sconto si può comprare" ecc anche vari post specifici che lodano alcune cose (che io ho evitato di nominare). Pensavo di essere scemunito visto che in questo forum si contano su una mano quelli che lo hanno apprezzato (con riserva, mi ci metto anche io eh).
State sottovalutando troppo il titolo. Il genere fa schifo, non v'è dubbio. Ma è molto probabile sia il gioco gaas meglio fatto in quelle cose che altri, come Avangers, hanno fallito alla grande. Ma sempre con riserva, ripeto, come dissi dopo la beta di Avangers è fondamentale l'endgame in questo genere, e non ne ho la più pallida idea, quindi non si può dire molto.
Ma quello che ho visto se magna Avangers 10 volte a colazione, 10 a pranzo e 10 a cena.

Se riescono a tirare i fan della DC (videogiocatori come noi e non, quasi fondamentali direi) dovrebbe durare un po' più di quell'altro.
sottovaluti pure tu il fatto che si diceva lo stesso di avengers,anthem ecc , non far schifo non vuol dire che poi la gente lo giochi.

State sottovalutando troppo il titolo.
Nah. E' un flop annunciato.

Le stesse frasi che hai riportato (e sono mediamente gentili rispetto a ciò che si legge nelle community internazionali) sono esattamente le frasi di chi non lo comprerà (men che meno al D1).

Forse sfuggono i numeri che questo gioco dovrebbe fare al D1 per poter essere un successo, dopo 7 anni di sviluppo.

Nah. E' un flop annunciato.

Le stesse frasi che hai riportato (e sono mediamente gentili rispetto a ciò che si legge nelle community internazionali) sono esattamente le frasi di chi non lo comprerà (men che meno al D1).
No aspè, io non parlavo di successo, ma di qualità del gioco. Che lo state sottovalutando in quello. Non ho proprio elementi per presumere se floppa o meno, soprattutto che NON floppi :asd:

Come ho detto per non floppare deve tirare fan della DC che magari gioca ad altri giochi, o non gioca più di tanto.

Credo non sia Joker.
Anche perché andrebbe in apertissima contraddizione con la LORE di Arkham. Ok che a loro frega 0 di rispettare la loro eredità, ma Joker sarebbe un po' troppo.
Mi sembra che in una delle storie di Batman esistano 3 Joker, quindi possono sempre ispirarsi a quella.
Altrimenti non so davvero chi mi viene in mente col clown.. :hmm:

Mi sembra che in una delle storie di Batman esistano 3 Joker, quindi possono sempre ispirarsi a quella.
Altrimenti non so davvero chi mi viene in mente col clown.. :hmm:
Ma negli Arkham ne esisteva solo uno, ci han fatto pure tutta la psicosi di Batman del terzo capitolo sopra. E la stessa Quinn mi pare faccia dei commenti a tal proposito (dai video leakati).

Avrà il suo zoccolo duro che ci giocherà insistentemente fini a sbloccare tutto, ma proprio come genere di gioco, invoglia ad essere abbandonato presto.
Leggevo di attendere nella lobby prima di iniziare la missione, anche in singolo. :fantozzi:

Ma negli Arkham ne esisteva solo uno, ci han fatto pure tutta la psicosi di Batman del terzo capitolo sopra. E la stessa Quinn mi pare faccia dei commenti a tal proposito (dai video leakati).
Se non è un altro Joker non so chi possa essere.
Per me dopo il secondo Deadshot di colore nero possono inventarsi di tutto.

Per me si inventeranno l'emulatore, o un gruppo di emulatori da sconfiggere ecc ma il loro boss sarà 1:1 con Joker talmente ci sta infognato :asd: E sarà giocabile.
Post automatically merged:

Leggevo di attendere nella lobby prima di iniziare la missione, anche in singolo. :fantozzi:
Perchè bisogna selezionare "lobby privata" prima di partire e non lo hanno capito in molti. Ho sbagliato pure io le prime due volte. Poi ho notato la cosa e parte dopo pochi secondi :sisi:

Ross ha detto che 4 di questi sono giusti:
Joker, Killer Frost, Peacemaker, Deathstroke, Killer Kroc and Katana

Killer Frost è corretto (è pure un membro della Suicide Squad in qualche incarnazione, e credo prenderanno il KF femminile così da avere un PG femminile in più essendocene penuria).
Katana è 100% corretta (e già l'abbiamo vista nella SS cinematografica).
Killer Croc è confermato da Miller stesso (e pure lui è sicuro).
Deathstroke è molto probabile (sia per il suo passato, sia per la sua fama, sia per le reference presenti nella Demo [basandomi sui video leakati, ovviamente...]).

La bilancia NON è Peacemaker, e a quanto pare si parla di un PG presente nei fumetti ma totalmente reinventato da Rocksteady. Miller lo definisce "quasi un personaggio nuovo".

Come paragonare uno stronzo soddisfacente alla sciolta. Ma lo stronzo sempre merdà rimane.

Buona colazione a tutti.

Ross ha detto che 4 di questi sono giusti:
Joker, Killer Frost, Peacemaker, Deathstroke, Killer Kroc and Katana

Killer Frost è corretto (è pure un membro della Suicide Squad in qualche incarnazione, e credo prenderanno il KF femminile così da avere un PG femminile in più essendocene penuria).
Katana è 100% corretta (e già l'abbiamo vista nella SS cinematografica).
Killer Croc è confermato da Miller stesso (e pure lui è sicuro).
Deathstroke è molto probabile (sia per il suo passato, sia per la sua fama, sia per le reference presenti nella Demo [basandomi sui video leakati, ovviamente...]).

La bilancia NON è Peacemaker, e a quanto pare si parla di un PG presente nei fumetti ma totalmente reinventato da Rocksteady. Miller lo definisce "quasi un personaggio nuovo".
Azz sorpreso che non ci sia Peacemaker visto quanto sia amato(a me fa schifo).
Ma sul clown non ha detto nulla?

Azz sorpreso che non ci sia Peacemaker visto quanto sia amato(a me fa schifo).
Ma sul clown non ha detto nulla?
Non ha detto nulla sul Clown ma forse potrebbe essere Punchline
hCMeE1de_2311200212261gpadd.jpg

Sempre pensando anche alla necessità di avere dei PG femminili extra.

Comunque sia su reddit che su ERA i commenti non sono troppo negativi :sisi:. C'è del buono, del rivedibile (oltre che del brutto sempre stando ai commenti di reddit). Da vedere se la cosa funziona sul lungo. Aldilà del successo come GAAS, #iostoconsirio. Molto del malcontento che continuerà a portarsi dietro è legato alla formula GAAS, al fatto che nasce come gioco in coop/multiplayer e alla natura shooter ben lontana dai precedenti titoli Rocksteady. Eppure

Comunque sia su reddit che su ERA i commenti non sono troppo negativi :sisi:. C'è del buono, del rivedibile (oltre che del brutto sempre stando ai commenti di reddit). Da vedere se la cosa funziona sul lungo. Aldilà del successo come GAAS, #iostoconsirio. Molto del malcontento che continuerà a portarsi dietro è legato alla formula GAAS, al fatto che nasce come gioco in coop/multiplayer e alla natura shooter ben lontana dai precedenti titoli Rocksteady. Eppure
Se solo si potesse parlare credo sentireste un pool di opinioni abbastanza variegato...

Se solo si potesse parlare credo sentireste un pool di opinioni abbastanza variegato...
Nono sicuramente ci sono anche le impressioni negative che però potrebbero essere legate anche a quegli aspetti di cui parlavo. Molto chiaramente dipenderà anche da quanto sarà interessante lo skill tree per arricchire il gameplay sul lungo e la qualità delle missioni.

Sarà un titolo molto divisivo certamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro