PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè arkham knight ancora oggi spacca i culi a tanta roba, giocone clamoroso
preferisco arkham city, che è nella top10 dei migliori giochi of my life, ma tutta la trologia di arkham non si merita sta roba

Ok, comincio io. Porca puttana che merdà che ho giocato, una roba peggiore non potevo immaginarla. Solo a vederlo mi viene il vomito, a giocarci è stato anche peggio.
Ti aspetto alla prossima partita di campionato con la stessa veemenza

:segnormechico:

Però è vero che abbia rimandi a Sunset Overdrive e che sia meglio senza HUD.

Restano tutte le altre perplessità.

Ok, comincio io. Porca puttana che merdà che ho giocato, una roba peggiore non potevo immaginarla. Solo a vederlo mi viene il vomito, a giocarci è stato anche peggio.
'mazza, così brutto? :dsax:

E dire che un minimo di speranza pad alla mano glie la concedevo anche, ma addirittura manco quella :sadfrog:

Spero - se ci sarà mai un futuro, a sto punto - che con il prossimo gioco si rimettano in carreggiata con un bel single player.

La cosa che più mi ha deluso è il feeling delle armi. Siamo indietro di molte gen.
Anche il movimento aereo l'ho trovato molto macchinoso.

Lo squalo era quello più carino da usare. Il peggiore è boomerang, molto scomodo il traversal con lui

Lo squalo era quello più carino da usare. Il peggiore è boomerang, molto scomodo il traversal con lui
Per me Deadshot-KillerShark>Boomerang-Harley.

Quest'ultima è un Batman senza ali, col rampino inceppato, e con anche un pelo di scoliosi.

Deadshot è l'unico che mi è parso "naturale". Forse perché è l'unico che ha senso voli, spari, e abbia un pool di armi... Chissà......

daily.png

Confermato
il multiverso

Il trailer dedicato al contenuto post lancio dovrebbe arrivare molto presto.

Mamma mia che monnezza.

daily.png

Confermato
il multiverso

Il trailer dedicato al contenuto post lancio dovrebbe arrivare molto presto.
"Oh mio dio, forse ritorna il Joker?!?! Che figata, HYPE" (frase detta con un tono fintissimo di stupore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro