PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me con questo Suicide Squad stiamo raggiungendo il picco perché pure i cattivi che notoriamente non hanno rispetto per la vita umana iniziano a fare questi discorsi.
Finché era uno dei buoni...

Immagino che Tifa non la guardi quando giochi a FFVII :rivet:
Ma la guardo si ma non é che mi spippetto sopra :asd: per quello ci sono vari siti adatti allo scopo. Ma preferisco avere cessi di donne con un gameplay della madonna e una bella storia che una turbognocca fine a se stessa. Infatti se stellar Blade poi si rivelasse questo (e spero proprio di no) non lo gioco manco gratis.

Ma la guardo si ma non é che mi spippetto sopra :asd: per quello ci sono vari siti adatti allo scopo. Ma preferisco avere cessi di donne con un gameplay della madonna e una bella storia che una turbognocca fine a se stessa. Infatti se stellar Blade poi si rivelasse questo (e spero proprio di no) non lo gioco manco gratis.
Sì sì, chiaro.
Citavo il gioco che hai nell'avatar proprio perché parte del suo successo è dato dalla sua estetica estremamente particolare e ricercata. Sono tutti turbofregni, compreso l'antagonista, con dei look eccentrici. E di sicuro FFVII ci piace anche per il design dei personaggi.
Poi vabbè, il remake per me ha uno dei battle system più belli della storia dei vg, quindi...

Ultima modifica:
Sì sì, chiaro.
Citavo il gioco che hai nell'avatar proprio perché parte del suo successo è dato dalla sua estetica estremamente particolare e ricercata. Sono tutti turbofregni, compreso l'antagonista, con dei look eccentrici. E di sicuro FFVII ci piace anche per il design dei personaggi.
Poi vabbè, il remake per me ha uno dei battle system più belli della storia dei vg, quindi...
Chiudo l'OT proprio per questo. Più che l'estetica mi piace proprio la mitologia create con il VII. Oltre che il remake ha creato un ibrido incredibile tra turni e real-time che ho apprezzato tantissimo.

Ma secondo voi come si muoveranno ora?
Ricicleranno i boss come hanno
(spoiler di trama)
riciclato il boss finale, che è Flash reskinnato
e cercheranno di chiudere il più presto possibile prima di andare in bancarotta.

rO2Jhrg.jpeg

Presumo che almeno quei 3 nuovi personaggi li faranno per i 300 giocatori che saranno rimasti fra un mese....
Poi tanti saluti e chi si è visto si è visto? xD

E poi? Son davvero curioso di sapere che fine farà lo studio, na botta incredibile... Sopratutto perché sto progetto li ha tenuti occupati veramente TROPPI anni...

Magari fanno il remake di Asylum come prossimo progetto, almeno vendono sicuro...

Ma secondo voi come si muoveranno ora?
Dici per questo gioco oppure intendi "il dopo"?

Per il gioco immagino che per un annetto verrà supportato, chiaramente rilasceranno tutto ciò che avevano pronto per il post game.
Poi man mano staccheranno la spina.

Per Rocksteady non ho la minima idea che cosa gli spetta il futuro.

Dici per questo gioco oppure intendi "il dopo"?

Per il gioco immagino che per un annetto verrà supportato, chiaramente rilasceranno tutto ciò che avevano pronto per il post game.
Poi man mano staccheranno la spina.

Per Rocksteady non ho la minima idea che cosa gli spetta il futuro.

Si, come vedete rockesteady nel breve e nel medio periodo...

Oltre che "male" si intende xD

Si, come vedete rockesteady nel breve e nel medio periodo...

Oltre che "male" si intende xD
Io spero che possano tornare sugli Arkham, visto che era l'unica cosa che sapevano fare egregiamente.
Però bo, immagino che la parola spetti soprattutto alla divsione gaming di WB sul futuro di Rocksteady.
Magari avevano già un piano B(si cerco di essere più ottimista possibile)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro