- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Ci ho messo oltre dieci ore nel weekend e sinceramente non so cosa abbiano giocato i recensori. Bruttissima cosa il pregiudizio, mamma mia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho messo oltre dieci ore nel weekend e sinceramente non so cosa abbiano giocato i recensori. Bruttissima cosa il pregiudizio, mamma mia.
La struttura si, è palesemente quella, ma ti dirò... dopo dieci ore non ne sento il peso, vuoi perché il gioco introduce continuamente robe nuove per rinfrescare il ritmo.This. Narrativa, trama, personaggi e gameplay sono godibilissimi. L'unica pecca davvero importante a mio avviso è la struttura di molte missioni palesemente da GaaS![]()
IGN assurda....ci si è accanita contro manco fosse un Gollum.Ci ho messo oltre dieci ore nel weekend e sinceramente non so cosa abbiano giocato i recensori. Bruttissima cosa il pregiudizio, mamma mia.
Narrativa, trama
Mamma mial'endgame sono 3 missioni open world a ripetizione![]()
sinceramente doc ne ho provati tanti di looter shoterLa cosa tristissima è che tutti parlano e dicono la propria senza giocarlo o avere intenzione neanche di provarlo per curiosità
A differenza di moltissimi recensori che affermano di averlo finito in 6/7 ore (LOL io sto ad 11 complessive e ho ancora tutta la JL davanti tranne uno...), credo che a sto giro sia davvero facilissimo sgamare chi parla per sentito dire e chi lo ha giocato quantomeno un minimo.
Sull'endgame non posso pronunciarmi perché ancora non ci arrivo.sinceramente doc ne ho provati tanti di looter shoter
un pò di esperienza nel genere ce l'ho
non mi serve nemmeno provarli per capire un pò cosa ho davanti, un'idea me la sono fatta già
mi sembra una situazione alla anthem, dove il gameplay e il valori prodottivi estetici ci sono, ma manca il motivo per cui continuare a giocarlo
se lo si prende come un gioco da fare campagna e finire, può pure starci che piaccia magari sono 10 ore buone e in base a quanto uno vuole spendere su un videogioco si può ritenere soddisfatto, ma se deve essere un gioco da giocare continuativamente mancano gli elementi di base per sostenerlo
sul come sono poi queste 10 ore, li ti posso dar ragione, se non ci giochi non puoi giudicare, ma è oggettivo che non c'è un endgame con attività interessanti a leggere e vedere le recensioni
Se ti interessa, ad Endgame, puoi venire su un canale TG italiano dove ci si ritrova per far missioni insieme.Sull'endgame non posso pronunciarmi perché ancora non ci arrivo.
Ma già sentire recensioni che si lanciano in determinate analisi dopo aver detto di averlo finito in 6/7 ore beh... è abbastanza inverosimile. Soprattutto considerando che da questo punto di vista bisognerebbe valutarlo alla prima ondata di nuovi contenuti che verranno distribuiti.
Quello che posso dire è che la campagna è godibilissima ed invoglia ad andare avanti per vedere sia cosa succede e sia che aggiunte vengono progressivamente fatte al gameplay.
Quando avrò una visione completa, potrò tranquillamente sbottonarmi di più.
Una cosa è assolutamente certa: se si da 5 o 6 a questo gioco, bisogna riparametrare davvero tanti metri di giudizio. Ma tantissimi.
Era ovvio che intendessi per il genere di appartenenza e per i toniConcorrente blu ita 6
Ora manca spaziogames, son proprio curioso visto che recentemente ha cominciato a dare voi molto più bassi
Post automatically merged:
![]()
Siete abituati veramente male se promuovete questi due elementi....
Per me siamo messi peggio delle ultime produzioni del MCU
da quello che ho visto solo per la grafica e la cura dei pg non merita 5Sull'endgame non posso pronunciarmi perché ancora non ci arrivo.
Ma già sentire recensioni che si lanciano in determinate analisi dopo aver detto di averlo finito in 6/7 ore beh... è abbastanza inverosimile. Soprattutto considerando che da questo punto di vista bisognerebbe valutarlo alla prima ondata di nuovi contenuti che verranno distribuiti.
Quello che posso dire è che la campagna è godibilissima ed invoglia ad andare avanti per vedere sia cosa succede e sia che aggiunte vengono progressivamente fatte al gameplay.
Quando avrò una visione completa, potrò tranquillamente sbottonarmi di più.
Una cosa è assolutamente certa: se si da 5 o 6 a questo gioco, bisogna riparametrare davvero tanti metri di giudizio. Ma tantissimi.
ti confermo che ci sto giocando e mi sto divertendo molto.Ho Gotham Knights, gioco che aveva preso anche 8 ma a me ha fatto veramente schifo, grafica da PS4, 30 fps, storia pessima e ripetitivo come pochi, questo graficamente sembra bello, i personaggi sono fatti davvero bene ! Ma è peggio di Gotham Knights ?Quando esce la rece di Spazio ? Anche Forspoken mi ha fatto schifo, eppure alcuni siti gli hanno dato 8 ! Per me è già tanto dargli 6
![]()
Il 5 presuppone gargantuesche carenze in quasi tutti i campi. Anche perché il 5 di oggi è come il 4 (o peggio) di qualche anno fa. Quindi per prendere oggi 5, vuol dire che sei gravemente insufficiente.da quello che ho visto solo per la grafica e la cura dei pg non merita 5
potrà pure fare schifo tutto il resto (e non lo so) ma esteticamente non gli si può dir nulla, e un gioco da 5 dovrebbe essere carente anche su quell'aspetto per come la vedo io, e non mi sembra il caso questo
Oddio non è proprio così.A me potrebbero anche piacere narrazione e trama sulla carta. Ma il fatto che spari e basta (no enigmi, no platform, no qualsiasi cosa che dia un po' di varietà) e che le abilità servono poco e un cazzo me lo fa ammosciare completamente. Ripetitivo e con poco senso di progressione.
A postoIl 5 presuppone gargantuesche carenze in quasi tutti i campi. Anche perché il 5 di oggi è come il 4 (o peggio) di qualche anno fa. Quindi per prendere oggi 5, vuol dire che sei gravemente insufficiente.
E al di là della grafica e della cura dei personaggi, ci sono aspetti in cui Suicide Squad è incontrovertibilmente ben fatto e si nota che la mano è sempre quella Rocksteady.
Oddio non è proprio così.
Le abilità servono perché molte missioni o nemici pongono vincoli al come devono essere sconfitti e quali debolezze soffrono. E se non si sfruttano, sono praticamente invulnerabili.
Il senso di progressione, con oltre dieci ore sul groppone, c'è. Quasi ogni missione sblocchi una nuova abilità o una nuova funzione per potenziarsi in modi diretti o indiretti.
Poi si, come già detto il gioco è un looter tps ma c'è anche spazio per enigmi e platform che in verità ci sono e son quelli dell'Enigmista, con trofei da trovare, scorci da fotografare e percorsi di abilità da completare.
Certo, non c'è quell'equilibrio di varietà raggiunto con gli Arkham (in cui si passava dallo stealth al combattimento, passando per facili momenti da detective ecc ecc), ma la qualità c'è.
Se posso lanciare una provocazione iperbolica, non lo vedo tanto diverso dalla ripetitività di fondo di un Diablo![]()