PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tocca riprovarci con un altro gaas allora

Suggerirei "Suicide GAAS killed Rocksteady League".
Scherzi a parte non si capisce minimamente come faccia Warner Bros a puntare sui live services quando avevano appena fatto uscire un gioco single player come Harry Potter che gli ha venduto uno sfracello.

Suggerirei "Suicide GAAS killed Rocksteady League".
Scherzi a parte non si capisce minimamente come faccia Warner Bros a puntare sui live services quando avevano appena fatto uscire un gioco single player come Harry Potter che gli ha venduto uno sfracello.
Lo sviluppo non é che é partito ieri eh

Per me è ancora troppo.
Forse a 10-20 euro potrei farci un pensiero, ma sto aspettando questa modalità offline promessa dai devs.
Arriverà.
Il gioco è uscito da meno di un mese, di questo passo in Estate sarà alla metà di quello che è ora.

Mi pare assurdo, il titolo non è rotto o gravemente compromesso nella fruibilità come il primo Cyberpunk.
O è saltato fuori qualcosa di grosso oppure è inspiegabile (e pure abbastanza preoccupante per molti publisher, in prospettiva).

Esatto. Se vera sta cosa mi sembra eccessiva, a meno che il gioco non sia ingiocabile per X ragione.
A meno che non sta giá arrivando la chiusura dei server :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Vedo che il post reddit è stato rimosso. Lo prenderei molto con le pinze, Sony non accorda quasi mai rimborsi (il gioco deve essere rotto rotto).

Sicuramente chi ha in mano uno store viene a sapere prima della chiusura server, e, immaginando che questi chiudono a breve, al massimo Sony rimborsa e decide di non venderlo più come con Cyberpunk. E' possibile ma il rimborso avviene se uno lo chiede e nessuno può dire che stanno chiudendo. E' strano, non ha senso quel twitt preso così :hmm:

Ma il gioco ha bisogno dell'always online? In caso contrario chiusura o meno il gioco sarebbe comunque fruibile, credo. Posto che per me sti rimborsi sono una bufalazza, almeno sul psn

Ma il gioco ha bisogno dell'always online? In caso contrario chiusura o meno il gioco sarebbe comunque fruibile, credo. Posto che per me sti rimborsi sono una bufalazza, almeno sul psn
Sì, necessita della connessione ma, prima dell'uscita dissero che stavano lavorando affinchè poi con una patch non fosse necessario. Ma finchè non esce se chiudono i server il gioco non funziona.

GH2Cf7pbYAEURBQ

Stagione 1 il 28 Marzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro