Cosa c'è di nuovo?

PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

Suicide Squad: Kill The Justice League
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,656
Reazioni
1,292
Medaglie
9
Comunque c'è qualcosa che non mi quadra. Se sta fallendo miseramente, che diavolo aspettano a venderlo a metà prezzo? O anche meno? Dovrebbe stare in una fase di stop nelle vendite, ma in sconto non ci va mai, è strano. Si sa che se lo sconti un botto qualcuno lo compra e son soldi che non avresti mai avuto da quelle persone al prezzo di lancio...
Io sto aspettando quello :rickds: Ho paura che chiudono i server e se ne fregano di quanto avevano promesso facendolo fungere anche senza rete e rimango fregato :asd:
È stato a 35€ sullo store per 2 settimane ad aprile :asd:.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,411
Reazioni
10,622
Medaglie
17
È stato a 35€ sullo store per 2 settimane ad aprile :asd:.
Ah :sard:
Allora c'è qualcosa che non va nella lista dei desideri...non ho avuto la notifica. Ok, allora ci tornerà in estate sicuro, e magari pure a meno :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,721
Reazioni
5,277
Medaglie
10
Ah :sard:
Allora c'è qualcosa che non va nella lista dei desideri...non ho avuto la notifica. Ok, allora ci tornerà in estate sicuro, e magari pure a meno :asd:

Forse avevi nella lista desideri una versione che non hanno scontato.

La deluxe è in sconto ora al 50%
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,879
Reazioni
2,865
Medaglie
7
Cringe GIF by MOODMAN

Tra una balla e l'altra sta diventando una notevole collezione dei peggiori redesign mai visti per il dc universe :asd:
Se penso al lavorone fatto anche sotto questo punto di vista negli arkham... :bruniii:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,068
Reazioni
724
Medaglie
8
fa ridere comunque , ma leggo che è Nora questa qui.

quindi è Ms. Freeze
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
8,042
Reazioni
1,263
Medaglie
9
Si ma volano madonne…
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,874
Reazioni
3,239
Medaglie
9
Se non altro hanno rispettato il finale di AK in cui Mr. Freeze appendeva finalmente il ghiacciolo al chiodo :sard:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,068
Reazioni
724
Medaglie
8
Se non altro hanno rispettato il finale di AK in cui Mr. Freeze appendeva finalmente il ghiacciolo al chiodo :sard:
ma neanche poi tanto..

se tutte ste ciofeche sono tizi del multiverso, potevano benissimo fare tornare lui da un mondo dove non aveva appeso il ghiacciolo.

è solamente l'ennesima vaccata di sto gioco secondo me.

non che mi freghi molto, io entravo qui solo per farmi una risata nel sentire i commenti della bellezza del gioco generale.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,874
Reazioni
3,239
Medaglie
9
ma neanche poi tanto..

se tutte ste ciofeche sono tizi del multiverso, potevano benissimo fare tornare lui da un mondo dove non aveva appeso il ghiacciolo.

è solamente l'ennesima vaccata di sto gioco secondo me.

non che mi freghi molto, io entravo qui solo per farmi una risata nel sentire i commenti della bellezza del gioco generale.
Ah quindi pure questa è una variante del multiverso?
A sto punto potevano mettere Killer Frost.
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,068
Reazioni
724
Medaglie
8
Ah quindi pure questa è una variante del multiverso?
A sto punto potevano mettere Killer Frost.
beh non ne sono sicuro, ma immagino di sì come Joker.

cioè visto che è ambientato nell'universo Arkham che abbiamo giocato, non mi pare di ricordare che nel City Nora si fosse svegliata o diventasse così.

Ma come detto, non mi sono informato / interessato abbastanza da voler approfondire.

Conoscendo la deriva che sta prendendo il gioco non mi stupirei però che dicessero così di punto in bianco:

"oh, sapete che c'è? la nostra Nora si è svegliata all'improvviso e si è flippata subito il cervello da portar avanti l'eredità del marito.."

Dubito però..
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,874
Reazioni
3,239
Medaglie
9
beh non ne sono sicuro, ma immagino di sì come Joker.

cioè visto che è ambientato nell'universo Arkham che abbiamo giocato, non mi pare di ricordare che nel City Nora si fosse svegliata o diventasse così.

Ma come detto, non mi sono informato / interessato abbastanza da voler approfondire.

Conoscendo la deriva che sta prendendo il gioco non mi stupirei però che dicessero così di punto in bianco:

"oh, sapete che c'è? la nostra Nora si è svegliata all'improvviso e si è flippata subito il cervello da portar avanti l'eredità del marito.."

Dubito però..
O magari il marito è stato ucciso durante l'invasione e lei ha deciso di prendere la sua tecnologia per vendicarlo.
Comunque non mi dispiace si sia aggiunto un personaggio femminile al roster, il problema è che hanno usato l'ennesimo personaggio di Batman.
Ed una ghiacciola donna nella SSq effettivamente c'era...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,265
Reazioni
59,970
Medaglie
15
Non è Nora, da quanto ho sentito.
(e sono qui per godermi le reazioni quando capirete).
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,874
Reazioni
3,239
Medaglie
9
Non è Nora, da quanto ho sentito.
(e sono qui per godermi le reazioni quando capirete).
"Fa che non sia Victoria, fa che non sia Victoria, fa che non sia Victoria"
:coosaa:
 
Top