PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque c'è qualcosa che non mi quadra. Se sta fallendo miseramente, che diavolo aspettano a venderlo a metà prezzo? O anche meno? Dovrebbe stare in una fase di stop nelle vendite, ma in sconto non ci va mai, è strano. Si sa che se lo sconti un botto qualcuno lo compra e son soldi che non avresti mai avuto da quelle persone al prezzo di lancio...
Io sto aspettando quello :rickds: Ho paura che chiudono i server e se ne fregano di quanto avevano promesso facendolo fungere anche senza rete e rimango fregato :asd:
È stato a 35€ sullo store per 2 settimane ad aprile :asd:.

Cringe GIF by MOODMAN

Tra una balla e l'altra sta diventando una notevole collezione dei peggiori redesign mai visti per il dc universe :asd:
Se penso al lavorone fatto anche sotto questo punto di vista negli arkham... :bruniii:

Se non altro hanno rispettato il finale di AK in cui Mr. Freeze appendeva finalmente il ghiacciolo al chiodo :sard:

Se non altro hanno rispettato il finale di AK in cui Mr. Freeze appendeva finalmente il ghiacciolo al chiodo :sard:
ma neanche poi tanto..

se tutte ste ciofeche sono tizi del multiverso, potevano benissimo fare tornare lui da un mondo dove non aveva appeso il ghiacciolo.

è solamente l'ennesima vaccata di sto gioco secondo me.

non che mi freghi molto, io entravo qui solo per farmi una risata nel sentire i commenti della bellezza del gioco generale.

ma neanche poi tanto..

se tutte ste ciofeche sono tizi del multiverso, potevano benissimo fare tornare lui da un mondo dove non aveva appeso il ghiacciolo.

è solamente l'ennesima vaccata di sto gioco secondo me.

non che mi freghi molto, io entravo qui solo per farmi una risata nel sentire i commenti della bellezza del gioco generale.
Ah quindi pure questa è una variante del multiverso?
A sto punto potevano mettere Killer Frost.

Ah quindi pure questa è una variante del multiverso?
A sto punto potevano mettere Killer Frost.
beh non ne sono sicuro, ma immagino di sì come Joker.

cioè visto che è ambientato nell'universo Arkham che abbiamo giocato, non mi pare di ricordare che nel City Nora si fosse svegliata o diventasse così.

Ma come detto, non mi sono informato / interessato abbastanza da voler approfondire.

Conoscendo la deriva che sta prendendo il gioco non mi stupirei però che dicessero così di punto in bianco:

"oh, sapete che c'è? la nostra Nora si è svegliata all'improvviso e si è flippata subito il cervello da portar avanti l'eredità del marito.."

Dubito però..

beh non ne sono sicuro, ma immagino di sì come Joker.

cioè visto che è ambientato nell'universo Arkham che abbiamo giocato, non mi pare di ricordare che nel City Nora si fosse svegliata o diventasse così.

Ma come detto, non mi sono informato / interessato abbastanza da voler approfondire.

Conoscendo la deriva che sta prendendo il gioco non mi stupirei però che dicessero così di punto in bianco:

"oh, sapete che c'è? la nostra Nora si è svegliata all'improvviso e si è flippata subito il cervello da portar avanti l'eredità del marito.."

Dubito però..
O magari il marito è stato ucciso durante l'invasione e lei ha deciso di prendere la sua tecnologia per vendicarlo.
Comunque non mi dispiace si sia aggiunto un personaggio femminile al roster, il problema è che hanno usato l'ennesimo personaggio di Batman.
Ed una ghiacciola donna nella SSq effettivamente c'era...

Non è Nora, da quanto ho sentito.
(e sono qui per godermi le reazioni quando capirete).

Non è Nora, da quanto ho sentito.
(e sono qui per godermi le reazioni quando capirete).
"Fa che non sia Victoria, fa che non sia Victoria, fa che non sia Victoria"
:coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro