PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Questo riassume tutto :sisi: a parte che chiamarlo glow up fa ridere :asd: e non per la questione girl Power eh. La serie su Harley é scritta benissimo ad esempio. Ma proprio perché Batman viene nerfato a schifo in sto gioco :asd: non sono catastrofista come tasso ma da una rockstrleady allo sbando come é ora un po' di timore che cappellino c'é. Han censurato pure Sonic per Dio :sard:

Al di là di tutto penso non si possa contestare la loro dedizione nel rilascio dei contenuti. Per ora stanno rilasciando tutto quello che avevano annunciato. Probabilmente arriveranno al "dunque" prima delle intenzioni originarie asciugando un po' la quantità di season. Ma considerando che non lo gioca quasi nessuno e tutt'ora esce roba, è un attestato di serietà.

Al di là di tutto penso non si possa contestare la loro dedizione nel rilascio dei contenuti. Per ora stanno rilasciando tutto quello che avevano annunciato. Probabilmente arriveranno al "dunque" prima delle intenzioni originarie asciugando un po' la quantità di season. Ma considerando che non lo gioca quasi nessuno e tutt'ora esce roba, è un attestato di serietà.
Si, su questo c'è poco da commentare.
Seri fino alla fine del supporto.

Sì Gennaio ultimo contenuto, modalità offline, e adiòs. I server restano aperti ma il supporto è concluso.

Anche qui: meno di un anno di vita. Still better than Flopcord.

Anche qui: meno di un anno di vita. Still better than Flopcord.

Incredibile come questo e Skull&Bones alla fine riusciranno a non essere ricordati come i flop piú grossi dell'anno :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sono anche curioso di quanto questo progetto abbia danneggiato Rocksteady internamente.

C'è anche XDefiant di Ubisoft, uscito a maggio dalla BETA e chiuso praticamente ora.

Ma non potevano mettere lui nella storia del gioco base?

Quanto mi sarebbe piaciuto vedere una rinvincita da parte di Slade nei confronti di Batman(visto che lo ha pestato e sconfitto due volte)... almeno la cosa era più sensata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro