UFFICIALE PC Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The_BACH

Andrea Zeppeli
Iscritto dal
5 Giu 2008
Reazioni
2,882
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione
Sviluppatore: Rocksteady Studios
Editore: Warner Bros. Games
Data di rilascio: In arrivo

Riguardo questo gioco
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios.

Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell'enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione.

Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un'esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: TBD
Processore: TBD
Scheda video: TBD
Scheda audio: TBD

Screenshots
ss_6cf9f98dcf74e2c228b1cdae3bbd38ca754398d3.1920x1080.jpg
ss_fed60f765e3b5facf915d0b70b7a05105aa3525b.1920x1080.jpg
ss_5f5bc65c181fa8458891c9b66f99f5586b6cc866.1920x1080.jpg
ss_2a0efefd5449c4048f5eca03f62d38069236e85f.1920x1080.jpg
ss_a311fcf871d3c1230e95ecfa59e8c8117163d4b6.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

:wow:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono anni che apriamo topic sul nuovo Batman/Superman/Suicide Squad di Rocksteady e puntualmente non annunciano nulla :asd:  

Speriamo sia la volta buona

Per me se il gioco risultasse essere una sorta di Monster Hunter dove bisogna dare la caccia ai Super sarebbe una figata pazzesca :megatrip:

I GaaS non li sopporto,ma un bel gioco single player fatto come si deve invece?

immagino sia troppo chiedere un altro gioco alla Arkham,poi non ci posso monetizzare all'infinito.

Io Green Lantern o la Justice League  :sadfrog:

Anche Green Arrow sarebbe stato figo
Green Lantern era proprio il mio sogno, ma se già con Superman fanno fatica figurarsi con gli altri eroi DC che sono ancora meno popolari :asd:

Per ora è un incognita, si è visto solo il mood e l'ambientazione... non mi interessa granché impersonare la Suicide Squad però se il gioco sarà divertente allora mi basta... aspettiamo del gameplay  :unsisi:

PS. Non capisco perché questo lo abbiano legato all'Arkhamverse e Gotham Knights no (che avrebbe più senso)  :hmm:

Ma non può essere nello stesso universo degli arkham, qua Deadshot è nero :rickds:

Comunque questa versione di harley quinn ha decisamente stufato, quando si ritorna a quella stupenda stile TAS :tristenev: ?

Sul gioco non si può dire nulla, esce fra 2 anni e si è visto 0, anche se quell'atmosfera da comicità forzata stile marvel studios...

Sul gioco non si può dire nulla, esce fra 2 anni e si è visto 0
Si può dire che la coop a 4 non mi interessa per niente e che mi urta profondamente vedere i Rocksteady impiegati su un gioco di questo tipo. Ma dico questo solo perché prediligo l'esperienza solitaria ed eremitica in singolo, poi magari questo diventerà il nuovo L4D e faranno i miliardi. 

Penso penso che sará davvero un Monster Hunter con i Super come mostri... E potrebbe essere una figata pazzesca!  :megatrip:

Il tono della SS e della presentazione complessiva mi pare sui livelli del DC Animated Movie Universe da poco concluso; e la cosa mi piace moltissimo.

Anche la recente serie Harley Quinn presenta un personaggio ed uno humor generale 1000000000000000 volte migliore di quell'aborto di Birds of Pray, e pare abbiano preso di peso quella sua verve da team player assieme alla parlantina di King Shark.

Vedendo anche Capitan Boomerang col cappello ripreso dal DCAMU, penso proprio che hanno mescolato un po' le dinamiche del gruppo ed i personaggi facendo appunto un mix tra le loro caratterizzazioni tra DCAMU e HQ.

Anche a me fá strano che il gioco sia ambientato nell'Arkham Verse ma che Deathshot sia nero :asd: , forse vista la cittá diversa questo é il Deathshot di Metropolis ?

Bel reveal trailer comunque, sono abbastanza sicuro che gran parte dei modelli poligonali che hanno usato sono proprio quelli in game. Finalmente il primo gioco next-gen su cui ho un minimo d'interesse.

Ma non può essere nello stesso universo degli arkham, qua Deadshot è nero :rickds:

Comunque questa versione di harley quinn ha decisamente stufato, quando si ritorna a quella stupenda stile TAS :tristenev: ?

Sul gioco non si può dire nulla, esce fra 2 anni e si è visto 0, anche se quell'atmosfera da comicità forzata stile marvel studios...
È nero come Will Smith, mentre HQ ha i lineamenti identici a quelli di Margot Robbie, ma tu guarda che coincidenza  :pepe:

Continuano In qualche modo a riesumare quella monnezza di Suicide Squad e continuo a non capire il perché.

È nero come Idris Elba, mentre HQ ha i lineamenti identici a quelli di Margot Robbie, ma tu guarda che coincidenza  :pepe:

Continuano In qualche modo a riesumare quella monnezza di Suicide Squad e continuo a non capire il perché.
edit, c'è stato un soft retcon del pg con SQ 2 :asd:

È nero come Will Smith, mentre HQ ha i lineamenti identici a quelli di Margot Robbie, ma tu guarda che coincidenza  :pepe:

come odio queste cose, insopportabili(considerando che il personaggio era già stato introdotto e presente in 3 dei 4 capitoli precedenti dell'universo in questione :rickds: )

io però vorrei tanto un suo ritorno

e non questa versione sbiadita :sadfrog:

Senza considerare che vedere nei vg SEMPRE Superman malvagio ha rotto, hanno cassato il suo gioco per questa roba :sadfrog:

Insomma a me questa Harley più che Margot Robbie pare un uomo  :asd:  francamente tra questo e Gotham Knight ho comunque decisamente più interesse in questo ma tra la suddetta HQ e Deadshot che pare Will Smith con a stare stretti 20kg in più il risultato mi ha lasciato del tutto indifferente

sembra divertente, sicuramente mi intriga molto più dell'anonimo Gotham Knights, ma aspettiamo un po' di gameplay e dettagli sulla trama.

il finale del trailer :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro