Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rispetto ai precedenti trailer lo stile non sembra cambiato troppo, nonostante le notizie per cui ai piani alti lo volessero più comico. battute e stile generalmente delirante sono stati parte dello stile fin da subito, e visti i personaggi coinvolti sarebbe difficile fare diversamente.la presenza di batman era già confermata o ce l'hanno messo a sorpresa? in ogni caso molto bene.

insomma vediamo se riescono ad azzeccarci o no con questo guardiani della galassia in salsa dc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era già cosa nota.

La scena sull'auto, per dire, era già stata mostrata :sisi:

Questo film sembra promettere bene. :sisi:

Non è che viene criticato tutto ciò che è DC, semplicemente dipende da vari fattori. Tipo in Batman V Superman, per diversi motivi c'era chi temeva la cagata, e alla fine ha avuto un po' ragione.

Promette tanto, speriamo bene. Uno dei film che aspetto di più quest'anno, e sono contento che Batman di Affleck avrà un pò di minutaggio

Nonostante l'humor, è molto diverso da quello dei film Marvel. Molto più black e "maturo".

Nonostante l'humor, è molto diverso da quello dei film Marvel. Molto più black e "maturo".
Bè ma per fortuna non c'è un solo modo di fare humour, inserire battute/comicità e non prendersi troppo sul serio (Snyder mèrda)

Tutte le critiche a BvS che si leggono in giro tipo "not fun" non sottintendono che ora i toni debbano essere gli stessi dei film Marvel. Spero che lo capiranno anche quelli che finora hanno detto "non vogliamo lo humour anche qui, noi siamo veri uomini, Marvel schifo". Pure chi apprezza più la Marvel vuole diversità di stile tra X-Men, MCU e DCEU, però almeno fammi divertire e non farmi un film con solo morte, distruzione, depressione, "sanguinerai", "il pipistrello è morto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me il compromesso migliore è quello raggiunto nella serie X-Men. Tematiche serie e pensanti, razzismo, scenari apocalittici, ecc. Però con qualche scena leggera che possa far respirare lo spettatore.

Secondo me il compromesso migliore è quello raggiunto nella serie X-Men. Tematiche serie e pensanti, razzismo, scenari apocalittici, ecc. Però con qualche scena leggera che possa far respirare lo spettatore.
Concordo. Mix perfetto. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non a caso sono i miei preferiti.

Questo film sembra promettere bene. :sisi:Non è che viene criticato tutto ciò che è DC, semplicemente dipende da vari fattori. Tipo in Batman V Superman, per diversi motivi c'era chi temeva la cagata, e alla fine ha avuto un po' ragione.
Infatti è così. Questo film ha avuto pareri positivi fin dal primo trailer e dalle notizie che sono trapelate sul web. BvS era un po' 50 e 50. O usciva bene, o usciva male. Su Suicide Squad invece vedo ottimismo generalizzato. E giustamente, anche. I trailer sono stati fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure dal punto di vista musicale hanno azzeccato tutti e tre i trailer.

Harley che fa da barmaid è fantastica.

Aspettative bassissime per Jared Leto, ma davvero, c'è qualche motivo per non vedere un film di Margot Robbie? :sbav:

Leto è perfetto già dalla risata che si sente all'inizio. Non ho proprio dubbi a riguardo. Margot Robbie è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque a me sta convincendo pure Will Smith, anche se mi sta sempre sul ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Margot, ti amo.

L'unico film supereroistico assieme a quelli degli X-Men che riesce a crearmi interesse. Ad ogni trailer mi convincono sempre in positivo.

Andrò al cinema a vederlo e ci porterò con me più gente possibile :sisi:

:blbl:

Sto trailer mi ha messo addosso ancora più hype di quanto già ne avessi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

12998669_986040868132039_2807024111582318362_n.jpg

Peccato sia piatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro