The_BACH
Andrea Zeppeli
Eh ma sai, son tutti critici oggi.io invece conoscevo gente che pensava che Sky Captain and the World of Tomorrow fosse un film steampunk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma sai, son tutti critici oggi.io invece conoscevo gente che pensava che Sky Captain and the World of Tomorrow fosse un film steampunk.
La scena di Lois è merdà cinematografica, è peggio di un no sense, ad una cosa così il cervello si rifiuta di dare proprio un senso. Secondo me è sbagliato anche parlare di senso, perché per avere non-avere un senso una cosa deve essere prima analizzata dalla testa.ma scusa....parlo della scena di Lois ad esempio...lei vede che batman sta per ucciderlo con la lancia...mi pare lampante che il materiale di cui sia fatta per superman sia mortale(fa niente che lei non sappia cosa sia, lo capisce) quindi ovvio che la butta per farla sparire...mica sa che arriva doomsday.... ovvio che poi capisca che possa servire per uccidere doomsday....cosa ci sarebbe di così sconvolgente e mal fatto?!
Amy Adams nei panni di Lois Lane è la vera cosa che la mia mente non comprende.La scena di Lois è merdà cinematografica, è peggio di un no sense, ad una cosa così il cervello si rifiuta di dare proprio un senso. Secondo me è sbagliato anche parlare di senso, perché per avere non-avere un senso una cosa deve essere prima analizzata dalla testa.
Preparati a vederla anche in JL l'anno prossimo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAmy Adams nei panni di Lois Lane è la vera cosa che la mia mente non comprende.
Quelli del casting in BvS, e ancora prima in MoS, hanno fumato peyote durante le audizioni.
:omg2:Preparati a vederla anche in JL l'anno prossimo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nope. Semplicemente nope.La scena di Lois è merdà cinematografica, è peggio di un no sense, ad una cosa così il cervello si rifiuta di dare proprio un senso. Secondo me è sbagliato anche parlare di senso, perché per avere non-avere un senso una cosa deve essere prima analizzata dalla testa.
Ma anche no.Ragazzi, sul serio, la sceneggiatura e gli attori sono davvero l'ultimo problema dei film di snyder. Sono ben altre le cose che rendono i suoi film inguardabili per chiunque abbia due occhi funzionanti.
Ecco, questo è uno di quei post a cui mi riferivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, sul serio, la sceneggiatura e gli attori sono davvero l'ultimo problema dei film di snyder. Sono ben altre le cose che rendono i suoi film inguardabili per chiunque abbia due occhi funzionanti.
Lui è stato scritto così, male.Ma anche no.
Jesse Eisenberg
Chi ***** l'ha anche solo preso in considerazione ?
Non era Lex Luthor, era il fottuto Joker di Ledger.
A me in BvS non sono piaciute anche altre cose. Le atmosfere, come sono state riportate le ambientazioni e la fotografia tutta grigio funerale e in BvS anche la storia stessa, ma quelle che più di tutte da lettore di fumetti non mi sono andate giù sono state le caratterizzazioni dei personaggi. Da Superman a Batman ed anche da Jonathan, Lex Luthor, Lois e lo spreco di buttar via così Doomsday. Però non cerco di insegnare niente a nessuno visto che il tutto è un mio gusto.Ragazzi, sul serio, la sceneggiatura e gli attori sono davvero l'ultimo problema dei film di snyder. Sono ben altre le cose che rendono i suoi film inguardabili per chiunque abbia due occhi funzionanti.
BvS è la fiera delle occasioni sprecate.A me in BvS non sono piaciute anche altre cose. Le atmosfere, come sono state riportate le ambientazioni e la fotografia tutta grigio funerale e in BvS anche la storia stessa, ma quelle che più di tutte da lettore di fumetti non mi sono andate giù sono state le caratterizzazioni dei personaggi. Da Superman a Batman ed anche da Jonathan, Lex Luthor, Lois e lo spreco di buttar via così Doomsday. Però non cerco di insegnare niente a nessuno visto che il tutto è un mio gusto.
:blbl:
E' la stessa cosa che penso io. Però sono più drastico, l'universo cinematografico DC è sprecato con questi film. Parlo di MoS e BvS, a me i personaggi sono piaciuti così poco, così come le ambientazioni che non trasudano nulla (anche perchè ogni PG DC ha città personali e importanti, non sono città qualunque come la New York di quasi tutti gli eroi Marvel) che avrei già buttato tutto il progetto nel cestino per ripartire da 0 e con calma con un nuovo film su ogni personaggio.BvS è la fiera delle occasioni sprecate.
E tutto questo perchè la DC deve inseguire la Marvel .![]()