Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende, se è uno che fa il saccente da forum, per me le sue argomentazioni stanno proprio a zero. :leon:
Il problema è che nella quasi totalità dei casi il "saccente" è semplicemente uno cui il film non è piaciuto che però viene definito tale per azzerarne la credibilità . Il vero giudizio è se il film mi piace chi lo critica è un saccente , se invece non mi piace ha ragione.

E' comunque vero che ci sono giudizi tanto strampalati da far dubitare delle facoltà mentali di chi scrive

Ultima modifica da un moderatore:
Questo sì, chiaro.

Dipende, se è uno che fa il saccente da forum, per me le sue argomentazioni stanno proprio a zero. :leon:
Ma cosa caratterizza una persona per far si che possa essere definita "saccente da forum", dai che sono curioso anche qui. Posso capire chi spara assolutismi a manetta, ma non vedo perché basta argomentare un opinione per passare da "saccente da forum" :kep88:

secondo me non è tutto da buttare. il problema è che la Warner é partita in ritardo rispetto a marvel e per recuperare terreno fanno film pieni zeppi di roba, veramente troppa carne al fuoco.
Esatto. Per me hanno tutte le basi per fare dei grandissimi film, e secondo me se avessero iniziato il loro cinematic universe con calma ci avrebbero guadagnato molto di più rispetto che correre dietro alla concorrenza. Prima o poi la gente si stancherà dei film della marvel sempre con gli stessi attori, avrà voglia di vedere un nuovo inizio diciamo, un nuovo ciclo di protagonisti e qui si potrebbe inserire benissimo la dc. Ma se invece da entrambe le parti si ripropongono sempre le stesse cose perchè le case di produzione si rincorrono a vicenda... si fanno del male da soli, oltre a sprecare l'occasione di fare qualcosa di figo e di "nuovo".

vi fate influenzare troppo dalle recensioni di gente che fondamentalmente nn sa niente , e' tutto soggettivo , ci sn film che sn stati stroncati e per me sn filmoni e viceversa

- - - Aggiornato - - -

Esatto. Per me hanno tutte le basi per fare dei grandissimi film, e secondo me se avessero iniziato il loro cinematic universe con calma ci avrebbero guadagnato molto di più rispetto che correre dietro alla concorrenza. Prima o poi la gente si stancherà dei film della marvel sempre con gli stessi attori, avrà voglia di vedere un nuovo inizio diciamo, un nuovo ciclo di protagonisti e qui si potrebbe inserire benissimo la dc. Ma se invece da entrambe le parti si ripropongono sempre le stesse cose perchè le case di produzione si rincorrono a vicenda... si fanno del male da soli, oltre a sprecare l'occasione di fare qualcosa di figo e di "nuovo".
l'unica differenza tra marvel e dc cinecomic e' lo stile , dc e' piu serioso e drammatico , marvel e' piu spensierato con sarcasmo che si spreca , poi e' tutto soggettivo , per te snyder fa schifo , per me le scene d'azione di bvs sono una figata

vi fate influenzare troppo dalle recensioni di gente che fondamentalmente nn sa niente , e' tutto soggettivo , ci sn film che sn stati stroncati e per me sn filmoni e viceversa
- - - Aggiornato - - -

l'unica differenza tra marvel e dc cinecomic e' lo stile , dc e' piu serioso e drammatico , marvel e' piu spensierato con sarcasmo che si spreca , poi e' tutto soggettivo , per te snyder fa schifo , per me le scene d'azione di bvs sono una figata
Ma pure per me, solo che sono 4 in tutto (contate) :bah!:

Io comunque conoscendomi mi trovo generalmente d'accordo con la media recensioni, quindi SO che questo film mi farà schifo come mi ha fatto pena BvS stroncato per motivi analoghi dalla critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me non è tutto da buttare. il problema è che la Warner é partita in ritardo rispetto a marvel e per recuperare terreno fanno film pieni zeppi di roba, veramente troppa carne al fuoco. In batman v superman c'era di tutto, così tanto che a un certo punto non capivo più nulla, al di là del montaggio pessimo. Anche in questo da quello che ho capito c'è troppa carne al fuoco da poter gestire per uno come ayer. Però la possibilità di fare vedente bene ci sono, e per esserne certi bisogna aspettare il film solo su Wonder woman.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ma infatti non è tutto da buttare, batman è un ottimo batman, non mi schiero dalla parte di grida al miglior batman di sempre però effettivamente è un buon personaggio, superman ha un suo perchè, wonder woman stessa, che a me non piace perchè avrei scelto un'attrice con un fisico piu importante, che su schermo funziona, la maggior part della critica viene dal fatto che in un solo film si sia data iuna finestra fin troppa ampia a quello che l'universo dc creando caos, caos aiutato da una pessima regia

a me fanno ridere quelli "ma dovevate capire" "ma dovete leggere" quando devi andare al cinema preparato per capire significa che c'è dell'incompetenza dietro al prodotto che ci si appresta a vedere

comunque resto fiducioso su suicide squad, perchè già dai personaggi mi aspetto un film molto piu visionario e folle, con joker e harley quinn mi aspetto di vedere cose non sense, diciamo che parto con aspettative diverse e vado con uno spirito ben diverso rispetto a batman vs superman

p.s. non ho letto recensioni, ma del joker come se ne parla?

ma infatti non è tutto da buttare, batman è un ottimo batman, non mi schiero dalla parte di grida al miglior batman di sempre però effettivamente è un buon personaggio, superman ha un suo perchè, wonder woman stessa, che a me non piace perchè avrei scelto un'attrice con un fisico piu importante, che su schermo funziona, la maggior part della critica viene dal fatto che in un solo film si sia data iuna finestra fin troppa ampia a quello che l'universo dc creando caos, caos aiutato da una pessima regia
a me fanno ridere quelli "ma dovevate capire" "ma dovete leggere" quando devi andare al cinema preparato per capire significa che c'è dell'incompetenza dietro al prodotto che ci si appresta a vedere

comunque resto fiducioso su suicide squad, perchè già dai personaggi mi aspetto un film molto piu visionario e folle, con joker e harley quinn mi aspetto di vedere cose non sense, diciamo che parto con aspettative diverse e vado con uno spirito ben diverso rispetto a batman vs superman

p.s. non ho letto recensioni, ma del joker come se ne parla?
a livello di minutaggio c'è poco joker purtroppo, quindi è stato difficile dare un giudizio sulla sua interpretazione per i più.

Si dice comunque che il suo è un personaggio originale, diverso da quelli visti finora al cinema, e probabilmente qui è stato inserito a mo' di introduzione per un futuro film con protagonisti lui e il batman di Affleck, che è potenzialmente una gran figata.

La cosa che mi chiedo é, mentre batman v superman, benché pasticciato da capo a piedi, aveva un suo perché nell'universo cinematografico della DC, questo SS a cosa vuole portare?

batman appare per quanto tempo ?

Con 20.5 milioni di dollari raccolti nelle anteprime di giovedì sera, Suicide Squad si posiziona prepotentemente sopra a film come Guardiani della Galassia e Deadpool e batte il record del mese di agosto.Il film, costato 175 milioni di dollari (esclusi P&A), dovrebbe a questo punto arrivare a incassare tra i 130 milioni di dollari nel weekend, battendo il record del più alto weekend d’esordio di sempre nel mese di agosto. Due anni fa Guardiani della Galassia raccolse 94.3 milioni di dollari in tre giorni dopo averne incassati 11.2 alle anteprime di giovedì.

Ma sarà sul lungo periodo che Suicide Squad dovrà dimostrare di avere gambe, e questo dipenderà ovviamente dal passaparola.

Ricordiamo che intanto fuori dagli USA la pellicola ha già raccolto 8.1 milioni di dollari in sette mercati mercoledì.
fonte: sito concorrente

Poi, per chi fosse interessato al brano musicale col Joker di Leto come protagonista:

(non è uno spoiler del film, per il semplice fatto che questa roba nel film non c'è; ma lo metto sotto spoiler lo stesso per sicurezza)

Ho letto su un sito innominabile un intervista di ayer in cui dice che il film nelle sale è quello definitivo e non ci saranno versioni allungate biaogna capire se dice così per far andare a vedere la versione del cinema o è la verita

io devo ancora vederlo ma a me sembra che questo film sia stato preso di mira.

io devo ancora vederlo ma a me sembra che questo film sia stato preso di mira.
Sarà pure stato preso di mira, ma se butti un maiale nella gabbia dei leoni non credo ci si possa aspettare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure BvS era stato preso di mira, con tutte le ragioni del mondo. Magari non è questo il caso, ma più probabilmente si.

Sarà pure stato preso di mira, ma se butti un maiale nella gabbia dei leoni non credo ci si possa aspettare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPure BvS era stato preso di mira, con tutte le ragioni del mondo. Magari non è questo il caso, ma più probabilmente si.
si ma BvS aveva ben altre premesse rispetto a questo.

Al di là della pomposa campagna marketing, questo film non si era mica presentato come il cinecomic definitivo, quanto una simpatica variante nel genere, nulla di più. Sembra che la critica si aspettasse chissà cosa, e dato che alla fine è uscito nulla di più di un film divertente, allora va massacrato.

si ma BvS aveva ben altre premesse rispetto a questo. Al di là della pomposa campagna marketing, questo film non si era mica presentato come il cinecomic definitivo, quanto una simpatica variante nel genere, nulla di più. Sembra che la critica si aspettasse chissà cosa, e dato che alla fine è uscito nulla di più di un film divertente, allora va massacrato.

Io per BvS mi aspettavo nulla di più di un film divertente e mi sono annoiato a morte, non vorrei valesse lo stesso discorso anche per questo.

Chi vivrà, vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro