Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto in tempo a scaricarlo da Youtube, muhahahaah ;p

Raga basta andare sul tubo, digitare "Suicide Squad trailer" e filtrare con Data di caricamento -> Ultima Ora

Lo stanno uppando in tantissimi, se ne trovan parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, la Warner si sta dando da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Continuate a controllare di tanto in tanto comunque, che qualcuno che lo uppa lo si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La frase del Joker in realtà è un messaggio della DC alla Marvel:

I'm just gonna hurt you, really really bad

maronn harley quinn è che re:sard:

- - - Aggiornato - - -

sta cosa dei trailer che li hanno pronti ma che nn li mostrano se non nelle fiere la trovo una cosa assurda:bah!:

Ero fuori con amici e ragazza, il mio migliore amico mi tagga su fb nel trailer, con iPhone ci mettiamo in 3 a guardarlo (senza riuscire a sentir nulla purtroppo) e ad urlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il Joker nel finale la parte più hyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa dice nella frase ?

Ero fuori con amici e ragazza, il mio migliore amico mi tagga su fb nel trailer, con iPhone ci mettiamo in 3 a guardarlo (senza riuscire a sentir nulla purtroppo) e ad urlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il Joker nel finale la parte più hyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa dice nella frase ?
Dice alla Marvel che sta per colpire, e farà molto molto male.

entro oggi o al massimo stasera lo metteranno in modo ufficiale, cmq molto figo il joker, l'unica cosa che detesto e come hanno conciato killer croc

entro oggi o al massimo stasera lo metteranno in modo ufficiale, cmq molto figo il joker, l'unica cosa che detesto e come hanno conciato killer croc
Perché non ti piace? A me sembra azzeccatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel 2016 DC strupra la marvel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché non ti piace? A me sembra azzeccatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no proprio no, io avrei usato la CGI per killer croc, non una persona reale

no proprio no, io avrei usato la CGI per killer croc, non una persona reale
Beh ma alla fine Killer Croc è un omone con la pelle squamosa, quindi ci sta il costumone

Perché bisogna sempre usare gli effetti speciali, anche quando non servono? Io apprezzo tantissimo la tecnica mista.

Purtroppo non ho fatto in tempo a vederlo. Dite che lo mettono online in via ufficiale? Se non erro, con il mezzo teaser di BVS dello scorso Comicon, non lo fecero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro