Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer spettacolare,Margot Robbie da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non so voi ma il trailer mi ha tolto ogni dubbio su Leto come Joker,ok che è ancora presto per dirlo ma secondo me sarà un'interpretazione magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo un amore platonico per Harley Queen.Chissà perchè
Harley ha un fascino innegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

12573654_456285607907410_2105938647456920769_n.png.jpg

Scusate ma cosa ha che non va questo joker? prima di tutto bisognerebbe aspettare il film, ma non riesco a capire cosa non convince la gente....i denti? cioè joker ha mille sfaccettature non si può pretendere che sia identico a quello dei precedenti film. Inoltre fisicamente mi sembra davvero molto in linea con quello dei fumetti, con questa corporatura molto slanciata e snella.

Scusate ma cosa ha che non va questo joker? prima di tutto bisognerebbe aspettare il film, ma non riesco a capire cosa non convince la gente....i denti? cioè joker ha mille sfaccettature non si può pretendere che sia identico a quello dei precedenti film. Inoltre fisicamente mi sembra davvero molto in linea con quello dei fumetti, con questa corporatura molto slanciata e snella.
Che l'attore non si è suicidato.

Ecco, nicholson allora è un fantoccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Erano altri tempi, e Nicholson aveva un'altra fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di non aver mai visto un trailer montato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

orribile questo joker

Joker a me non piace esteticamente vedendolo dai pochissimi secondi del trailer (per i denti e i tattoo soprattutto), ma son pronto a cambiare idea una volta vista l'interpretazione.

Joker a me non piace esteticamente vedendolo dai pochissimi secondi del trailer (per i denti e i tattoo soprattutto), ma son pronto a cambiare idea una volta vista l'interpretazione.
va completamente contro la caratterizzazione stessa del personaggio , joker non si farebbe mai dei tatuaggi , questo sembra piu un fan del joker che il joker stesso

va completamente contro la caratterizzazione stessa del personaggio , joker non si farebbe mai dei tatuaggi , questo sembra piu un fan del joker che il joker stesso
latest

bella cagata il pg del joker e' stato stuprato anche nei fumetti , spiegami il senso del dragone nella schiena del joker

bella cagata il pg del joker e' stato stuprato anche nei fumetti , spiegami il senso del dragone nella schiena del joker
Leggi un pò di Frank Miller, e lo saprai :icebad:

francamente di come stupra e reinterpreta i pg frank miller mi frega un piffero , non ha creato lui il pg del joker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro