Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo bella quella puntata. Però hai citato proprio il caso che è stato a filo del rasoio, e mi pare ha sollevato un polverone all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più perchè viene mostrato in maniera esplicita che Joker e Harley avevano rapporti sessuali che per la violenza dell'episodio in sè :rickds:

Più perchè viene mostrato in maniera esplicita che Joker e Harley avevano rapporti sessuali che per la violenza dell'episodio in sè :rickds:
Sì, diciamo che ormai che avevano fatto 30... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, diciamo che ormai che avevano fatto 30... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Episodio di estrema violenza che mostra la sudditanza di una donna schiava del proprio uomo, sempre pronta a compiacerlo anche a costo della la vita, episodio che ritrae anche realisticamente una condizione ancora troppo comune e... e oh mio *** fanno sesso scandaloso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ehi ragazzi, trovate le differenze !

B0-I-fXIQAADj2H.jpg
jaime-pressly.jpg

Ehi ragazzi, trovate le differenze !

B0-I-fXIQAADj2H.jpg
jaime-pressly.jpg
Si assomigliano, ma non più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per chi non l'avesse riconosciuta, quella sotto è Jaime Pressly)

Uscirà ad agosto o è cambiato qualcosa?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Nuovo traileeeeeer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

le recensioni sono pessime ...

Parlo di Sinister

Si assomigliano, ma non più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (per chi non l'avesse riconosciuta, quella sotto è Jaime Pressly)
non ho riconosciuto neanche quella sopra

comunque più la vedo più mi piace Harley Quinn è semplicemente PERFETTA

Episodio di estrema violenza che mostra la sudditanza di una donna schiava del proprio uomo, sempre pronta a compiacerlo anche a costo della la vita, episodio che ritrae anche realisticamente una condizione ancora troppo comune e... e oh mio *** fanno sesso scandaloso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
avete attirato la mia attenzione, che episodio è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro