Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma come si può chiudere un occhio su un film montato male pensando sia solo un tecnicismo? è come leggere un libro di uno che non sa scrivere
Esattamente, è come leggere un libro infarcito da errori grammaticali. Il montaggio è la cosa più oggettiva che esista e non è un tecnicismo, un buon montaggio è la base per la buona riuscita del film (così come una buona regia).

Tra l'altro mi sono proprio rotto di questa politica della Warner che piazza scene inedite nella versione home.

I dlc nella versione "completa" home video... Sti film somigliano sempre di più a dei videogiochi càzzo, non bastava la regia orripilante di snyder in batman v superman con effetti speciali che neanche l'asylum, no dovevano fare stronzàte anche in suicide squad... E dire che dai primi trailer prometteva pure bene :bah!:

comunque sono veramente dispiaciuto per come si sta reagendo a questo film.

Non vedo l'ora di vederlo per tirare le somme io stesso ma le premesse non sono affatto buone.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il montaggio è oggettivo. Quello di BvS (la versione cinematografica) fa pena, e lo capirebbe chiunque. Non so se sia questo il caso, chiaramente. Però se tutti, anche quelli che elogiano il film, non ne parlano bene dal punto di vista tecnico, ci sarà un perché...
Anche quello di MoS lo fa, anche più di BvS, eppure ti piace un sacco :kep88:

Ma ci rendiamo conto che ci saranno 2 versioni del film come in BvS? Ma io perché dovrei andare al cinema per vedermi un film non completo? :grrr:

Ma ci rendiamo conto che ci saranno 2 versioni del film come in BvS? Ma io perché dovrei andare al cinema per vedermi un film non completo? :grrr:
E' la stessa cosa che mi sto domandando io, ed io volevo vederlo al cinema fin dall'annuncio del cast. Tra l'altro se non vado io, non ci vanno nemmeno 5 persone che mi porterei dietro. Ste stronzate dei tagli e diverse versioni rischia solo di far perdere un sacco di incassi. Spesso chi troppo vuole nulla stringe.

:blbl:

Vabbè pure emanuele rauco ne ha parlato male, e lui di solito anche coi blockbuster piu faciloni è abbastanza buono tutto sommato.

Bah, che delusione. Magari si sbagliano tutti ed è un gran film, ma sto punto dubito che andrò a vederlo al cinema...

Ultima modifica da un moderatore:
Il punto è che alla Warner devono fare pace con il cervello.

Ci sono alcune cose buone ed altre molto meno in questo DC universe: imparassero dai loro errori perché di materiale ne hanno a profusione, soldi per fare bene anche ed il cast scelto fin'ora mi sembra perlopiù azzeccato.

Smettano di fare prodotti PG13 perché il materiale DC con questa categoria c'entra zero e puntino tutto su poche battute, azione nuda e cruda senza freno a mano tirato e pesante caratterizzazione dei personaggi.

Anche quello di MoS lo fa, anche più di BvS, eppure ti piace un sacco :kep88:
Ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Man of Steel c'è una coerenza che in BvS non esiste. Nella versione cinematografica ci sono scene attaccate con lo sputo, senza alcun senso logico, che vengono parzialmente migliorate nella versione estesa.

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che alla Warner devono fare pace con il cervello.Ci sono alcune cose buone ed altre molto meno in questo DC universe: imparassero dai loro errori perché di materiale ne hanno a profusione, soldi per fare bene anche ed il cast scelto fin'ora mi sembra perlopiù azzeccato.

Smettano di fare prodotti PG13 perché il materiale DC con questa categoria c'entra zero e puntino tutto su poche battute, azione nuda e cruda senza freno a mano tirato e pesante caratterizzazione dei personaggi.
Eh, hai detto niente. I registi seri non vogliono avere a che fare con questi prodotti, quindi un Cavaliere Oscuro chissà quando lo rivedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Man of Steel c'è una coerenza che in BvS non esiste. Nella versione cinematografica ci sono scene attaccate con lo sputo, senza alcun senso logico, che vengono parzialmente migliorate nella versione estesa.
Ma stai parlando di quel film in cui nella prima parte Clark Kent si muove a ***** di cane da un posto all'altro senza coerenza logica, roba da insegnare nelle scuole per far capire come non fare un montaggio?:unsisi:

Una mia amica di cui mi fido molto lo ha visto in anteprima ieri e mi ha detto che è rimasta molto delusa e lo ha definito una grande schifezza. Spero proprio non sia così :( ero convinto sarebbe uscito fuori un bel film, con un cast del genere poi. Tocca aspettare e vedere, intanto abbasso le mie aspettative così da non rimanere deluso nel caso si rivelasse veramente così brutto. :tragic:

Margot rimane stupenda però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quello sì.

Se davvero ci sarà un' altra director's cut preferisco non andare a vederlo al cinema come per BvS, aver visto subito la director's cut ha influenzato positivamente la mia valutazione sul film mentre se avessi visto la versione "originale" al cinema sono sicuro che mi avrebbe fatto schifo e non lo avrei rivalutato neanche vedendo la Ultimate ; lo so sono strano ma per me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma stai parlando di quel film in cui nella prima parte Clark Kent si muove a ***** di cane da un posto all'altro senza coerenza logica, roba da insegnare nelle scuole per far capire come non fare un montaggio?:unsisi:
What? C'è alternanza tra presente e passato e ogni azione che fa Clark è giustificata. In BvS vedi una scena in Africa, un secondo dopo sbuca Lex Luthor, un altro secondo dopo Flash, un altro secondo dopo l'incubo di Bruce, poi la serata di gala con Lex e compagnia, poi Wonder Woman, poi, e poi...e vabbé, ci stanno almeno 300 film in quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Man of Steel tutta la prima parte è la copia carbone di Batman Begins, praticamente. E la seconda parte è quanto di più lineare si possa vedere: villain, botte, altre botte, finale. Cosa c'è di addirittura PEGGIO di BvS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Man of Steel, al netto dei difetti di sceneggiatura, è un film riuscito bene, coerente, con i pregi e i difetti del cinema Snyder. BvS è un pasticciaccio brutto e zoppicante.

- - - Aggiornato - - -

Una mia amica di cui mi fido molto lo ha visto in anteprima ieri e mi ha detto che è rimasta molto delusa e lo ha definito una grande schifezza. Spero proprio non sia così :( ero convinto sarebbe uscito fuori un bel film, con un cast del genere poi. Tocca aspettare e vedere, intanto abbasso le mie aspettative così da non rimanere deluso nel caso si rivelasse veramente così brutto. :tragic:
Margot rimane stupenda però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quello sì.
Per curiosità, alla tua amica aveva fatto schifo anche BvS?

Ah, avete già iniziato? Mi metto comodo allora.

1S9Jz62.gif

Altra stroncatura da parte di Cineblog http://www.cineblog.it/post/707950/suicide-squad-recensione-in-anteprima

Un altro sito (innominabile, qui) lo ha promosso con un 7 "al netto dei difetti". Bon, ormai mi sono messo il cuore in pace. Paradossalmente, se ci fosse stato Snyder dietro, anche dopo la cocente delusione di BvS, sarei comunque eccitato perché è un regista che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

What? C'è alternanza tra presente e passato e ogni azione che fa Clark è giustificata. In BvS vedi una scena in Africa, un secondo dopo sbuca Lex Luthor, un altro secondo dopo Flash, un altro secondo dopo l'incubo di Bruce, poi la serata di gala con Lex e compagnia, poi Wonder Woman, poi, e poi...e vabbé, ci stanno almeno 300 film in quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Man of Steel tutta la prima parte è la copia carbone di Batman Begins, praticamente. E la seconda parte è quanto di più lineare si possa vedere: villain, botte, altre botte, finale. Cosa c'è di addirittura PEGGIO di BvS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Man of Steel, al netto dei difetti di sceneggiatura, è un film riuscito bene, coerente, con i pregi e i difetti del cinema Snyder. BvS è un pasticciaccio brutto e zoppicante.
Ah ok, capisco che abbiamo proprio visto due MoS diversi a sto punto :kep88:

La colpa è Warner. Verso maggio era stato dato in anteprima ed era piaciuto (e quella era la versione di Ayer), ora è stato tagliato e montato diversamente in fretta e furia da sta banda di rincoglioniti (per rimuovere il rapporto abusivo del Joker e mettere in risalto Will Smith?) e ora il pacing è di nuovo imbarazzante e ancora una volta si dovrà aspettare il Bluray con la solita mezz'ora di tagli

E comunque chi si lamenta dei villain Marvel tra BvS e questo dovrebbe come minimo vomitare o cavarsi occhi e orecchie. Pure Malekith in confronto al villain di questo film è il miglior villain della storia. Peccato perché ci speravo

Ah, avete già iniziato? Mi metto comodo allora.
1S9Jz62.gif
Avevi dato un 10 a BvS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro