Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Forse per il Pegi, chissà.Per il web ho letto che Leto avrebbe detto che diverse scene del Joker sono state tagliate dalla versione cinematografica.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse per il Pegi, chissà.Per il web ho letto che Leto avrebbe detto che diverse scene del Joker sono state tagliate dalla versione cinematografica.
:blbl:
Esattamente, è come leggere un libro infarcito da errori grammaticali. Il montaggio è la cosa più oggettiva che esista e non è un tecnicismo, un buon montaggio è la base per la buona riuscita del film (così come una buona regia).ma come si può chiudere un occhio su un film montato male pensando sia solo un tecnicismo? è come leggere un libro di uno che non sa scrivere
Anche quello di MoS lo fa, anche più di BvS, eppure ti piace un sacco :kep88:Il montaggio è oggettivo. Quello di BvS (la versione cinematografica) fa pena, e lo capirebbe chiunque. Non so se sia questo il caso, chiaramente. Però se tutti, anche quelli che elogiano il film, non ne parlano bene dal punto di vista tecnico, ci sarà un perché...
E' la stessa cosa che mi sto domandando io, ed io volevo vederlo al cinema fin dall'annuncio del cast. Tra l'altro se non vado io, non ci vanno nemmeno 5 persone che mi porterei dietro. Ste stronzate dei tagli e diverse versioni rischia solo di far perdere un sacco di incassi. Spesso chi troppo vuole nulla stringe.Ma ci rendiamo conto che ci saranno 2 versioni del film come in BvS? Ma io perché dovrei andare al cinema per vedermi un film non completo? :grrr:
Ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Man of Steel c'è una coerenza che in BvS non esiste. Nella versione cinematografica ci sono scene attaccate con lo sputo, senza alcun senso logico, che vengono parzialmente migliorate nella versione estesa.Anche quello di MoS lo fa, anche più di BvS, eppure ti piace un sacco :kep88:
Eh, hai detto niente. I registi seri non vogliono avere a che fare con questi prodotti, quindi un Cavaliere Oscuro chissà quando lo rivedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl punto è che alla Warner devono fare pace con il cervello.Ci sono alcune cose buone ed altre molto meno in questo DC universe: imparassero dai loro errori perché di materiale ne hanno a profusione, soldi per fare bene anche ed il cast scelto fin'ora mi sembra perlopiù azzeccato.
Smettano di fare prodotti PG13 perché il materiale DC con questa categoria c'entra zero e puntino tutto su poche battute, azione nuda e cruda senza freno a mano tirato e pesante caratterizzazione dei personaggi.
Ma stai parlando di quel film in cui nella prima parte Clark Kent si muove a ***** di cane da un posto all'altro senza coerenza logica, roba da insegnare nelle scuole per far capire come non fare un montaggio?Ma non è assolutamente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Man of Steel c'è una coerenza che in BvS non esiste. Nella versione cinematografica ci sono scene attaccate con lo sputo, senza alcun senso logico, che vengono parzialmente migliorate nella versione estesa.
What? C'è alternanza tra presente e passato e ogni azione che fa Clark è giustificata. In BvS vedi una scena in Africa, un secondo dopo sbuca Lex Luthor, un altro secondo dopo Flash, un altro secondo dopo l'incubo di Bruce, poi la serata di gala con Lex e compagnia, poi Wonder Woman, poi, e poi...e vabbé, ci stanno almeno 300 film in quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Man of Steel tutta la prima parte è la copia carbone di Batman Begins, praticamente. E la seconda parte è quanto di più lineare si possa vedere: villain, botte, altre botte, finale. Cosa c'è di addirittura PEGGIO di BvS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Man of Steel, al netto dei difetti di sceneggiatura, è un film riuscito bene, coerente, con i pregi e i difetti del cinema Snyder. BvS è un pasticciaccio brutto e zoppicante.Ma stai parlando di quel film in cui nella prima parte Clark Kent si muove a ***** di cane da un posto all'altro senza coerenza logica, roba da insegnare nelle scuole per far capire come non fare un montaggio?![]()
Per curiosità, alla tua amica aveva fatto schifo anche BvS?Una mia amica di cui mi fido molto lo ha visto in anteprima ieri e mi ha detto che è rimasta molto delusa e lo ha definito una grande schifezza. Spero proprio non sia così :( ero convinto sarebbe uscito fuori un bel film, con un cast del genere poi. Tocca aspettare e vedere, intanto abbasso le mie aspettative così da non rimanere deluso nel caso si rivelasse veramente così brutto. :tragic:
Margot rimane stupenda però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quello sì.
Ah ok, capisco che abbiamo proprio visto due MoS diversi a sto punto :kep88:What? C'è alternanza tra presente e passato e ogni azione che fa Clark è giustificata. In BvS vedi una scena in Africa, un secondo dopo sbuca Lex Luthor, un altro secondo dopo Flash, un altro secondo dopo l'incubo di Bruce, poi la serata di gala con Lex e compagnia, poi Wonder Woman, poi, e poi...e vabbé, ci stanno almeno 300 film in quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Man of Steel tutta la prima parte è la copia carbone di Batman Begins, praticamente. E la seconda parte è quanto di più lineare si possa vedere: villain, botte, altre botte, finale. Cosa c'è di addirittura PEGGIO di BvS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Man of Steel, al netto dei difetti di sceneggiatura, è un film riuscito bene, coerente, con i pregi e i difetti del cinema Snyder. BvS è un pasticciaccio brutto e zoppicante.
Avevi dato un 10 a BvS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifAh, avete già iniziato? Mi metto comodo allora.
![]()
Gli do pure 12 dopo aver visto la UE.Avevi dato un 10 a BvS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif