Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Gouki...ti meriti di guardare uno spin-off con Iris e Felicity da 20 stagioni... :sad2:Gli do pure 12 dopo aver visto la UE.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gouki...ti meriti di guardare uno spin-off con Iris e Felicity da 20 stagioni... :sad2:Gli do pure 12 dopo aver visto la UE.
![]()
Se è roba lesbo, me la vedo pure se è di cinquanta stagioni. :leon:Gouki...ti meriti di guardare uno spin-off con Iris e Felicity da 20 stagioni... :sad2:
Il villain sarebbe la Warner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLa colpa è Warner. Verso maggio era stato dato in anteprima ed era piaciuto (e quella era la versione di Ayer), ora è stato tagliato e montato diversamente in fretta e furia da sta banda di rincoglioniti (per rimuovere il rapporto abusivo del Joker e mettere in risalto Will Smith?) e ora il pacing è di nuovo imbarazzante e ancora una volta si dovrà aspettare il Bluray con la solita mezz'ora di tagli
E comunque chi si lamenta dei villain Marvel tra BvS e questo dovrebbe come minimo vomitare o cavarsi occhi e orecchie. Pure Malekith in confronto al villain di questo film è il miglior villain della storia. Peccato perché ci speravo
Avevi dato un 10 a BvS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No, solo roba etero e 3000 puntate fatte di "E' troppo pericoloso stare con te, però ti amo, Oliver/Barry" e altre pippe adolescenziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è roba lesbo, me la vedo pure se è di cinquanta stagioni. :leon:
Ah beh.No, solo roba etero e 3000 puntate fatte di "E' troppo pericoloso stare con te, però ti amo, Oliver/Barry" e altre pippe adolescenziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OOOOOOOOOOOOOH-Ah beh.Btw, seriamente parlando. Il mio 10 è stato dato in base al divertimento ed all'intrattenimento che il film mi ha offerto, non perché lo considero il miglior film che esista sulla terra. Io sono uscito dalla sala che ero gasato, divertito e con l'attesa per il film successivo.
A me di fare il critico cinematografico che va tanto di moda ora (che ormai, su internet, basta vedere i trailer per passare per critici fatti e finiti) non mi va, io preferisco vedermi un film e divertirmi, emozionarmi, gasarmi e tanto altro e dare il mio giudizio in base alla bellezza o bruttezza della pellicola. Per me il cinema è questo, non venire sui forum a far vedere che "ne so" dopo aver visto uno/due film. That's all.
Fate rosso questo mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh beh.Btw, seriamente parlando. Il mio 10 è stato dato in base al divertimento ed all'intrattenimento che il film mi ha offerto, non perché lo considero il miglior film che esista sulla terra. Io sono uscito dalla sala che ero gasato, divertito e con l'attesa per il film successivo.
A me di fare il critico cinematografico che va tanto di moda ora (che ormai, su internet, basta vedere i trailer per passare per critici fatti e finiti) non mi va, io preferisco vedermi un film e divertirmi, emozionarmi, gasarmi e tanto altro e dare il mio giudizio in base alla bellezza o bruttezza della pellicola. Per me il cinema è questo, non venire sui forum a far vedere che "ne so" dopo aver visto uno/due film. That's all.
abbravo. La penso come teAh beh.Btw, seriamente parlando. Il mio 10 è stato dato in base al divertimento ed all'intrattenimento che il film mi ha offerto, non perché lo considero il miglior film che esista sulla terra. Io sono uscito dalla sala che ero gasato, divertito e con l'attesa per il film successivo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAh beh.Btw, seriamente parlando. Il mio 10 è stato dato in base al divertimento ed all'intrattenimento che il film mi ha offerto, non perché lo considero il miglior film che esista sulla terra. Io sono uscito dalla sala che ero gasato, divertito e con l'attesa per il film successivo.
Sì, il concetto è che a tutti può piacere tutto.OOOOOOOOOOOOOH-FINALMENTE.
La penso esattamente come te.
Non vedo perché uno non possa godersi Broken Flowers e Battleship.
No, o sei un intellettuale oppure un ********.
Quindi dici che questi prodotti vanno visti con una mente infantile ?abbravo. La penso come te
fare troppo i critici per produzioni come queste non ha senso, qui si punta tutto sull'intrattenimento nudo e crudo e andrebbero visti come da piccoli vedevamo i film della Disney.
I film su cui fare i puntigliosi e i critici sono altri
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
non dico con una mente infantile, dico che andrebbe giudicato in base a quanto ci ha effettivamente divertito, emozionato o più in generale intrattenuto.Sì, il concetto è che a tutti può piacere tutto.
Ma se ad uno piace un prodotto orribile, il critico esiste per far notare che, appunto, quel prodotto è orribile.
Valutassimo tutto per quello che "ci piace" avremmo una moltitudine di prodotti scadenti e... oh...
![]()
troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi piacque il cartoon movie sulla Suicide Squad, come sempre la Warner dovrebbe tornare a fare più serie animate sui loro prodotti di punta, ma tant'è. Ora il cinema e le serie tv vanno di moda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero questo non mi deluda a confronto con il cartone.
Quindi dici che questi prodotti vanno visti con una mente infantile ?
Pensiero coerente e che posso condividere.
Più che altro, le persone che devono fare i puntigliosi e i critici sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifabbravo. La penso come te
fare troppo i critici per produzioni come queste non ha senso, qui si punta tutto sull'intrattenimento nudo e crudo e andrebbero visti come da piccoli vedevamo i film della Disney.
I film su cui fare i puntigliosi e i critici sono altri
Sì, appunto, come i bambini; o come quando sconnettiamo il cervello di fronte alla tv dopo una giornata di lavoro.non dico con una mente infantile, dico che andrebbe giudicato in base a quanto ci ha effettivamente divertito, emozionato o più in generale intrattenuto. Poi questo è un mio modo di vedere la questione che si può anche non condividere.
L'ottanta per cento dei critici che scrive per i giornali, a volte pure "specializzati", ha seguito corsi di belle arti o scienze politiche, magari sono freelancer, o persino registi, sceneggiatori o produttori, falliti o in pensione; diffiderei parecchio quindi della loro opinione come "esperti di cinema".Più che altro, le persone che devono fare i puntigliosi e i critici sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cose che purtroppo succedono anche coi videogiochi e anche nei fumetti. Youtuber che magari sa due cose in croce, ma dice A e poi vedrai una mandria dire A a priori, dando motivazioni copia e incolla di quelle del loro YT o pagina FB preferita.Secondo me usare frasi come "sconnettere il cervello" o "guardare con gli occhi di un bambino", sminuisce il senso del post di Gouki.Non serve sconnettere il cervello per apprezzare certi film, basta non guardarli con l'arroganza di poter andare ad analizzare aspetti strettamente tecnici che non sono di propria competenza. Vedo troppa gente fingere di capirci qualcosa perché ha sentito un tizio che ne parlava una volta su youtube.
No, ehi, Battleship me lo sono goduto pure io, è un genere che mi piace, specialmente d'estate :morristend: (infatti mi girano un sacco perchè quest'anno manca qualcosa del genere, Resurgence esce tra un mese ma ha floppato in tutti i sensi a quanto ho letto... a dire il vero, mi sono goduto anche Pacific Rim al pari di Jurassic World e Fast & Furious 6/7, ma vabbeh)OOOOOOOOOOOOOH-FINALMENTE.
La penso esattamente come te.
Non vedo perché uno non possa godersi Broken Flowers e Battleship.
No, o sei un intellettuale oppure un ********.
Infatti film simili sono FILM D'INTRATTENIMENTO. Vogliono intrattenere, non avere trame profondissime che ti lasciano pensieroso a fine film. Vogliono solamente divertire ed il cinema è anche questo.No, ehi, Battleship me lo sono goduto pure io, è un genere che mi piace, specialmente d'estate :morristend: (infatti mi girano un sacco perchè quest'anno manca qualcosa del genere, Resurgence esce tra un mese ma ha floppato in tutti i sensi a quanto ho letto... a dire il vero, mi sono goduto anche Pacific Rim al pari di Jurassic World e Fast & Furious 6/7, ma vabbeh)
Diresti lo stesso se Harley Quinn fosse un Trans e il film IDENTICO? Anzi facciamo che tutti i componenti della squadra siano Transgenders e pansessuali.Infatti film simili sono FILM D'INTRATTENIMENTO. Vogliono intrattenere, non avere trame profondissime che ti lasciano pensieroso a fine film. Vogliono solamente divertire ed il cinema è anche questo.Il problema è che molti non lo sanno e quindi giù di critiche a prescindere, perché sì. Perché oh, quell'inquadratura io non l'avrei mai messa. Perché oh, io le sceneggiature saprei scriverle meglio di quel babbione lì. Perché oh, io i film li dirigo, scrivo e monto meglio di tutti, anche se non ho mai studiato niente. Detto ciò, io mi godo di tutto, promuovo quello che mi piace e boccio quello che non mi piace, non trovo tecnicismi perché me ne sbatto bellamente e penso a divertirmi per tutta la durata del film.