Ethan Cole
Legend of forum
Commento molto breve: sicuramente il film più scorrevole di tutto questo DC Universe fino ad ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
promosso quindi?Commento molto breve: sicuramente il film più scorrevole di tutto questo DC Universe fino ad ora.
E' spoiler questo peròPiù che altro è ridicolo che la cosa più cattiva del film è.... una borsa presa da una vetrina. Perché sono cattiiiivi eh, loro fanno così.
Appena posso dico qualcosa in più ma più penso a questo mapazzone madornale e più rido![]()
Ma si, è un film senza lode e senza infamia, si lascia vedere, strappa qualche sorriso e in certi momenti ti gasa il giusto.promosso quindi?
Beh quello spoiler è già più cattivo dei "protagonisti"E' spoiler questo però![]()
Cazz....:morristend:Beh quello spoiler è già più cattivo dei "protagonisti"
be li ha già mandati a farsi fott*re, direi che è sulla buona stradaPare che Leto sia imbufalito per le scene tagliate del Joker e l'aspetto che gli abbiano dato nel film causa tagli. Voleva un film vietato ai minori di 18 anni, mentre tutti i tagli e varie cose sono state rimodellate per essere adatto ai minori di 13 anni. A questo punto mi chiedo se rispetterà il contratto con la Warner, o manderà tutti a fanculo
:blbl:
ma se ha firmato un contratto può mandarli a farsi fottere quanto gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa proposito di ciò che ha detto S1lent17:http://www.mangaforever.net/343068/suicide-squad-jared-leto-e-deluso-dal-montaggio-del-film-e-manda-a-quel-paese-la-warner
http://www.mangaforever.net/343138/suicide-squad-tagliate-scene-hot-col-joker-in-intimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
be li ha già mandati a farsi fott*re, direi che è sulla buona strada
È più dignitoso dei ******** che hanno fatto uscire il film dopo averlo frullato con sgommate di una capra che a sua volta ha mangiato sgommate di mucca. Li mandasse a cagare sti decerebrati.Pare che Leto sia imbufalito per le scene tagliate del Joker e l'aspetto che gli abbiano dato nel film causa tagli. Voleva un film vietato ai minori di 18 anni, mentre tutti i tagli e varie cose sono state rimodellate per essere adatto ai minori di 13 anni. A questo punto mi chiedo se rispetterà il contratto con la Warner, o manderà tutti a fanculo
:blbl:
Hai fatto caso agli infiniti errori di continuità? O al mal di testa dato dal non capire cosa e perché succede? E chi ***** era slipknot mannaggiaLe critiche al montaggio sinceramente non le capisco, pur essendo io stesso del mestiere. Proprio perchè alcuni avevano lamentato questo aspetto ci ho voluto fare caso, ma giusto a parte i primi 25 minuti di film con la presentazione dei vari personaggi, dove la regia è sì eccessivamente veloce, dopo fa il suo sporco lavoro: non ci sono virtuosismi, le scene di azione sono chiare, e giusto a parte un paio di momenti, la cronologia delle sequenze è chiara e limpida.
Troppi personaggi, troppa carne al fuoco, poco background. Ormai con i film DC inizio a farci l'abitudine, non lo apprezzo ma rispetto agli altri due film questo è quello maggiormente chiaro in termini di storia. E, come ho detto, ci sono giusto 2-3 momenti del film in cui la cronologia viene a mancare, ma non mi hanno dato così fastidio perchè per il resto tutto è filato come doveva filare.Hai fatto caso agli infiniti errori di continuità? O al mal di testa dato dal non capire cosa e perché succede? E chi ***** era slipknot mannaggia![]()
Che errori di continuità? Io non ci ho fatto caso.Hai fatto caso agli infiniti errori di continuità? O al mal di testa dato dal non capire cosa e perché succede? E chi ***** era slipknot mannaggia![]()