Suicide Squad | Vincitore di un premio Oscar

• Autore discussione Autore discussione Leo Dragon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco io volevo appunto aprire un topic su sta cosa, e in giornata lo apro, perché é ridicolo. Ridicolo che sta roba abbia incassato solo 50 milioni in meno di GOTG, ridicolo che abbia incassato piú di CA:WS, ridicolo che tra un po incassa piú di Batman v Superman. Bene o male purché se ne parli eh?
Prodotto per teen + harley + marketing sexy + harley che lecca la sbarra + harley + margott + non è uscito un ***** in quel periodo = soldi

:rickds:

Ma alla fine buon per loro, a noi nelle tasche non entra niente se un film vende o meno. Non hanno costretto nessuno a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco io volevo appunto aprire un topic su sta cosa, e in giornata lo apro, perché é ridicolo. Ridicolo che sta roba abbia incassato solo 50 milioni in meno di GOTG, ridicolo che abbia incassato piú di CA:WS, ridicolo che tra un po incassa piú di Batman v Superman. Bene o male purché se ne parli eh?
Winter soldier per me è il miglior film del universo cinematografico marvel e i guardiani il secondo o al massimo il terzo

Prodotto per teen + harley + marketing sexy + harley che lecca la sbarra + harley + margott + non è uscito un ***** in quel periodo = soldi :rickds:

Ma alla fine buon per loro, a noi nelle tasche non entra niente se un film vende o meno. Non hanno costretto nessuno a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soldi ben spesi :kep88:

Sono un po' incavolato sper star trek beyond che non ha guadagnato praticamente niente eppure io l'ho trovato molto valido speravo che in un periodo di vuoto totale riuscisse a guadagnare almeno come il secondo invece avevo letto che stava ancora molto indietro anche se è appena uscito in cina e deve uscire in altro paesi

I motivi per me sono diversi.

1) Marketing a bomba ovunque e soprattutto fatto bene, perchè vediamo cosa abbiamo:

- Will Smith, attore famosissimo in diverse generazioni, soprattutto quella cresciuta negli anni '80-'90.

- Margot Robbie, bellissima ragazza e brava attrice che s'è fatto conoscere in un film famosissimo come The Wolf of Wall Street.

- Girls Power, non dimentichiamoci del fattore importante delle girls power, che al cinema è stato poco sfruttato e ultimamente va molto forte, questo porta una buonissima fetta di pubblico femminile che non guasta mai.

- I colori, quello stile molto colorato e appariscente nel guardare i trailer mettava molto curiosità perchè dava l'idea fumettistica.

- Jarred Leto, attore molto in voga in una fascia giovanile femminile (Il Margot femminile per intenderci), ma che piace a tante persone viste le sue ottime capacità recitative.

- il Joker, inutile negarlo, il Joker se lo mostri nei trailer attira e anche tanto.

- Batman, come il Joker, la sua fettina di pubblico la porta sempre, anche solo per un'apparizione.

2) La Moda, il web ed il passaparola.

- I cinecomics sono il punto forte della cultura pop cinematografica, tutti li vedono e tutti ne sentono parlare. Chi più, chi meno i grossi sacchi li fanno tutti e non ci sono recensioni negative che tengano.

3) E' uscito in un periodo cui al cinema per il grande pubblico c'era pochissimo, non dimentichiamoci il successone l'anno precedente di Jurassic World.

4) Tutto sommato è il tipico film che si va volentieri a vedere in gruppo. Chi ha la fortuna di avere un gruppo di amici e capita la serata "che si fa??", andare al cinema a vedere film come questo sono una delle opzioni che vengono sempre buttate nel mucchio in ogni compagnia.

:blbl:

Ultima modifica:
Sono un po' incavolato sper star trek beyond che non ha guadagnato praticamente niente eppure io l'ho trovato molto valido speravo che in un periodo di vuoto totale riuscisse a guadagnare almeno come il secondo invece avevo letto che stava ancora molto indietro anche se è appena uscito in cina e deve uscire in altro paesi
:basito::fab2::trota::crazy2::wey::kele3::ciccio:

I motivi per me sono diversi.
1) Marketing a bomba ovunque e soprattutto fatto bene, perchè vediamo cosa abbiamo:

- Will Smith, attore famosissimo in diverse generazioni, soprattutto quella cresciuta negli anni '80-'90.

- Margot Robbie, bellissima ragazza e brava attrice che s'è fatto conoscere in un film famosissimo come The Wolf of Wall Street.

- Girls Power, non dimentichiamoci del fattore importante delle girls power, che al cinema è stato poco sfruttato e ultimamente va molto forte, questo porta una buonissima fetta di pubblico femminile che non guasta mai.

- I colori, quello stile molto colorato e appariscente nel guardare i trailer mettava molto curiosità perchè dava l'idea fumettistica.

- Jarred Leto, attore molto in voga in una fascia giovanile femminile (Il Margot femminile per intenderci), ma che piace a tante persone viste le sue ottime capacità recitative.

- il Joker, inutile negarlo, il Joker se lo mostri nei trailer attira e anche tanto.

- Batman, come il Joker, la sua fettina di pubblico la porta sempre, anche solo per un'apparizione.

2) La Moda, il web ed il passaparola.

- I cinecomics sono il punto forte della cultura pop cinematografica, tutti li vedono e tutti ne sentono parlare. Chi più, chi meno i grossi sacchi li fanno tutti e non ci sono recensioni negative che tengano.

3) E' uscito in un periodo cui al cinema per il grande pubblico c'era pochissimo, non dimentichiamoci il successone l'anno precedente di Jurassic World.

4) Tutto sommato è il tipico film che si va volentieri a vedere in gruppo. Chi ha la fortuna di avere un gruppo di amici e capita la serata "che si fa??", andare al cinema a vedere film come questo sono una delle opzioni che vengono sempre buttate nel mucchio in ogni compagnia.

:blbl:
L'ho scritto pure qualche pagina fa, il lavoro di marketing dietro questo progetto è da manuale. E' tutto curato nei minimi dettagli e la campagna è iniziata già a partire dai rumors che hanno creato un buzz pazzesco, senza farlo mai diminuire.

:basito::fab2::trota::crazy2::wey::kele3::ciccio:
Ovvio che va visto come un film d'azione nello spazio e non come star trek se no è una cacata pazzesca, però visto come film di azione nello spazio l'ho trovato molto valido e divertente molto più di suicide squad, penso vari da persona a persona perchè io star trek bene ho male ho visto quasi tutto e mi piace però non sono super fan probabilmente per quello non mi è pesato tanto la direzione presa da questi film però capisco perfettamente chi li ha odiati perchè è evidente che dello spirito della serie originale abbiano ben poco

Molto semplicemente, penso abbia "tirato" più per il fattore curiosità sul Joker che per altro.

Ah sì, le "chiappe" di quell'attrice.

Molto semplicemente, penso abbia "tirato" più per il fattore curiosità sul Joker che per altro.
Ah sì, le "chiappe" di quell'attrice.
Il joker attira ma la Robbie tira (notare l'uso diverso delle parole:kappe:) di più

Ultima modifica da un moderatore:
però non potete non ammettere che la pellicola è stata venduta molto bene al pubblico, hanno dato la gnocca, hanno dato un personaggio che sarà pubblicizzato all'inverosimile nelle fiere dei fumetti, la storiella d'amore per fa rcontente un'altra aprte di pubblico femminile... insomma anche se il film è quello che è se la sono venduta bene

Ma infatti Suicide Squad è un capolavoro di markenting e una schifezza di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una schifezza assoluta sono ridicoli anche se sinceramente a me non mi frega più di tanto, se non sbaglio la stragrande maggioranza delle scene tagliate sono sul joker e fosse per me non l'avrei neanche messo nel film non perchè non mi sia piaciuto ma piuttosto che un altro personaggio avrei preferito un approfondimento su i protagonisti con magari scene simili a quella del bar:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Almeno con BvS erano stati onesti dicendo subito che ci sarebbe stata un versione estesa mentre qua addirittura Ayer diceva che questa era la sua versione quella definitiva, sinceramente se avessi saputo non l'avrei visto al cinema visto che c'è un mio amico fanatico del universo cinematografico DC che sicuramente avrebbe preso il bluray e me lo sarei fatto passare come per BvS in modo magari da poterlo apprezzare di più

Da un lato sono felice, perché voglio vedere come sarebbe stato veramente il film.

Dall'altro sono inca**ato. Praticamente noi al cinema paghiamo per vedere la Beta di un film e poi in base ai nostri commenti la Warner aggiusta il tiro rilasciando l'edizione completa con tutti i DLC.

Da un lato sono felice, perché voglio vedere come sarebbe stato veramente il film.Dall'altro sono inca**ato. Praticamente noi al cinema paghiamo per vedere la Beta di un film e poi in base ai nostri commenti la Warner aggiusta il tiro rilasciando l'edizione completa con tutti i DLC.
Il film è talmente brutto che o la versione estesa è una versione totalmente differente o non basterebbero nemmeno 2 ore di girato per salvarlo. Spero almeno che il montaggio sia un "pelo" meno cancerogeno.

Queste cose di certo non mi spingeranno a vedere i loro prossimi film al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

be io di certo non torno al cinema per soli 13 minuti inediti

sarò molto curioso di prenderlo in dvd classico se uscirà in tale formato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro