Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è unanime ma generalmente si dice il secondo.Qual é il Suikoden più bello?
Quello con il personaggio più coccoloso, puro, fragile ed innocente mai apparso in un Jrpg. Quindi il 2Qual é il Suikoden più bello?
Quello con il personaggio più coccoloso, puro, fragile ed innocente mai apparso in un Jrpg.
Comunque hanno fatto anche dei ritocchi al comparto artistico (non si sono limitati al portare tutto in hd e buona):
Il 5 assolutamente, seguito a ruota dal 3Qual é il Suikoden più bello?
L'unica cosa che mi spaventa sono i maledetti incontri casuali che oramai proprio non tollero (vorrei i nemici sempre visibili a schermo)
Vi consiglio di ascoltare le tracce dell'OST di entrambi, tanto per rendere l'idea di come fossero avanti rispetto agli altri j-rpg dell'epoca:
Il primo:
Il secondo:
È vero, ci sono gli scontri casuali. In compenso, caricano in 2 secondi e raramente durano più di 2 turni.
No io l ho adorato. Prese tutte le 108 stelle del destino e portate al liv 99 XDMa veramente sono l'unico che ha apprezzato il quarto capitolo?![]()
Sempre schifati.Ma quindi sono l'unico qui dentro ad apprezzare ancora i combattimenti casuali?![]()
Il 5? Ero sicuro fosse il 3Il 5 assolutamente, seguito a ruota dal 3![]()
ecco, questa sarebbe cosa buona e giustaAnche per me gli incontri casuali sarebbero un problema. Non riesco più a tollerarli. Spero abbiamo messo una roba alla FF che posso attivarli e disattivarli quando voglio