PS4/PS5 Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | 6 MARZO 2025

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che mi spaventa sono i maledetti incontri casuali che oramai proprio non tollero (vorrei i nemici sempre visibili a schermo)

Vi consiglio di ascoltare le tracce dell'OST di entrambi, tanto per rendere l'idea di come fossero avanti rispetto agli altri j-rpg dell'epoca:

Il primo:

Il secondo:

L'unica cosa che mi spaventa sono i maledetti incontri casuali che oramai proprio non tollero (vorrei i nemici sempre visibili a schermo)

È vero, ci sono gli scontri casuali. In compenso, caricano in 2 secondi e raramente durano più di 2 turni.

Vi consiglio di ascoltare le tracce dell'OST di entrambi, tanto per rendere l'idea di come fossero avanti rispetto agli altri j-rpg dell'epoca:

Il primo:

Il secondo:

È vero, ci sono gli scontri casuali. In compenso, caricano in 2 secondi e raramente durano più di 2 turni.

Ma so anche che sono frequentissimi

Anche per me gli incontri casuali sarebbero un problema. Non riesco più a tollerarli. Spero abbiamo messo una roba alla FF che posso attivarli e disattivarli quando voglio

Ma quindi sono l'unico qui dentro ad apprezzare ancora i combattimenti casuali? :azz:
Sempre schifati.
Post automatically merged:

Il 5 assolutamente, seguito a ruota dal 3 :uhmsisi:
Il 5? Ero sicuro fosse il 3 :hmm: (unico che conosco).

Naturalmente c'è il 2 a mandare in solluchero i videogiocatori old school (stando a quanto ho sentito).

Credevo che il 4 ed il 5 fossero i più bistrattati invece. Li ho in collezione ma non ci ho mai giocato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro