PS4/PS5 Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | 6 MARZO 2025

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo per giocarli sotto pasqua :bruniii:

Data
Data piuttosto realistica, che spero si mantenga tale - o venga anticipata, alla meglio.

Comunque, boh, sarò io quello storto ma in questi giorni sto giocando FFVIII Remastered e i combattimenti casuali non mi danno alcun fastidio - solo una volta ho attivato (con Diablo) il perk Incontri 0 perché era notte fonda e volevo salvare il prima possibile la partita per andare a dormire. :asd: Quindi nessun problema per me a mantenerli in questa remastered, anche se capisco le necessità di chi vuole disattivarli.

in realtà gli incontri random di suikoden non sono proprio random. internamente c'è un modo per evitarli, ora non ricordo ma mi sembra se cammini dritto ecc e non a zig zag non appaiono mostri o una roba del genere. Geddoe mi saprà correggere/definire meglio questo sistema

in realtà gli incontri random di suikoden non sono proprio random. internamente c'è un modo per evitarli, ora non ricordo ma mi sembra se cammini dritto ecc e non a zig zag non appaiono mostri o una roba del genere. Geddoe mi saprà correggere/definire meglio questo sistema
Sulla world map se cammini dritto l'encounter rate è molto più basso.
Devi andare a zig zag se vuoi combattere ;)

Però non ricordavo che arrivasse anche fisico, soprattutto non in copie limitate come fatto da Square con i primi 6 FF. Buono a sapersi.

Attendo solo una data certa, dopo il piacere di aver rigiocato The Legend of Dragoon non posso non attendere con trepidazione questa remaster di due Jrpg fantastici!

Farlo uscire in autunno non è una scelta molto saggia...ma per me rimane day one.
Qualunque sia la data.

Meglio per noi, così ora di fine anno si trovano alla metà (retail ovviamente, digital a dicembre li trovi ancora a 69,99 :asd: )
Per noi sicuramente ma mi spiacerebbe se dovessero floppare malamente per una finestra di lancio suicida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro