Switch Suikoden I & II HD Remaster | Konami | Disponibile

Pubblicità
Grande saga

unico neo, trovare alcune stelle senza guida è parecchiooo arduo

Te lo spiego io, supponendo che tu non conosca la serie.
Suikoden ha una trama principalmente politica -rivoluzione, lotta al potere e/o corruzione- dove al suo interno si intrecciano anche rapporti personali come amicizie, alleanze e tradimenti. Seppur tu possa reclutare fino a 108 personaggi, cosa che porta a sbloccare il finale migliore/completo, solitamente una ventina sono quelli essenziali per la storia.
Menzione speciale per le OST del 1° e 2°: sono entrate nell'Olimpo delle migliori dei jrpg old school!
Grazie! Come gameplay invece?

tipico degli anni 90 anche se non ricordo male c'erano comunque npc che ti davano suggerimenti

per alcuni si, per altri bisogna esplorare come con lo scoiattolo e prendere decisioni giuste, tipo tra la ninja e lady oscar, o ti perdi poi una dei due

impietoso :asd:

Grazie! Come gameplay invece?
classico jrpg..battaglie a turni veloci a 6 membri,battaglie campali strategiche,mappe dove spostarti da una citta' all altra con dungeon ecc.,gestione di un castello che si amplia col reclutamento delle stelle del destino...segreti a non finire..personaggi che amerai,colonna sonora da masturbazione

Ma sono in bundle o li vendono separati?

dio mio ...... poter rigiocare l'1 per bene é un sogno

Se portano anche il 3 più avanti o in futuro fanno un sesto suiko esplodo definitivamente

Se portano anche il 3 più avanti o in futuro fanno un sesto suiko esplodo definitivamente

Il terzo lo devono portare, che finalmente si possono sbloccare i play extra per il teatro senza fare robe assurde :bruniii:

shin dici che ce lo portano fisico e addirittura un edizione speciale? perche' impazzisco definitivamente
Post automatically merged:
Beh se fanno l'errore di non pianificare anche un'edizione fisica sono matti. Per me andrà via come il pane.

Io ho deciso di giocare almeno il II versione psx/psp ( il primo ha dei rimandi vero?), dovevo giocarlo da una vita e non mi va di passare diretto al remaster, Cosi mi godo le due leggende e poi li vedo remaster.

Sh1n tié looool

Io ho deciso di giocare almeno il II versione psx/psp ( il primo ha dei rimandi vero?), dovevo giocarlo da una vita e non mi va di passare diretto al remaster, Cosi mi godo le due leggende e poi li vedo remaster nel 20xx.

Sh1n tié looool

Fixed :D

Ottimo, non li ho mai giocati... rimedierò con questa versione. Speriamo esca in formato fisico anche.
L'unico che avevo giocato ai tempi era Suikoden 3 o 4 su PS2, ora non ricordo bene quale fosse.

Ottimo, non li ho mai giocati... rimedierò con questa versione. Speriamo esca in formato fisico anche.
L'unico che avevo giocato ai tempi era Suikoden 3 o 4 su PS2, ora non ricordo bene quale fosse.
Il quarto di sicuro, il terzo non è mai uscito in europa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro