- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,178
Grande saga
unico neo, trovare alcune stelle senza guida è parecchiooo arduo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! Come gameplay invece?Te lo spiego io, supponendo che tu non conosca la serie.
Suikoden ha una trama principalmente politica -rivoluzione, lotta al potere e/o corruzione- dove al suo interno si intrecciano anche rapporti personali come amicizie, alleanze e tradimenti. Seppur tu possa reclutare fino a 108 personaggi, cosa che porta a sbloccare il finale migliore/completo, solitamente una ventina sono quelli essenziali per la storia.
Menzione speciale per le OST del 1° e 2°: sono entrate nell'Olimpo delle migliori dei jrpg old school!
tipico degli anni 90 anche se non ricordo male c'erano comunque npc che ti davano suggerimentiGrande saga
tipico degli anni 90 anche se non ricordo male c'erano comunque npc che ti davano suggerimenti
classico jrpg..battaglie a turni veloci a 6 membri,battaglie campali strategiche,mappe dove spostarti da una citta' all altra con dungeon ecc.,gestione di un castello che si amplia col reclutamento delle stelle del destino...segreti a non finire..personaggi che amerai,colonna sonora da masturbazioneGrazie! Come gameplay invece?
Questo si recupera senza se e senza ma
Se portano anche il 3 più avanti o in futuro fanno un sesto suiko esplodo definitivamente
Beh se fanno l'errore di non pianificare anche un'edizione fisica sono matti. Per me andrà via come il pane.shin dici che ce lo portano fisico e addirittura un edizione speciale? perche' impazzisco definitivamente
Post automatically merged:
Io ho deciso di giocare almeno il II versione psx/psp ( il primo ha dei rimandi vero?), dovevo giocarlo da una vita e non mi va di passare diretto al remaster, Cosi mi godo le due leggende e poi li vedo remaster nel 20xx.
Sh1n tié looool
Be cavoli meglio, almeno me li godo meglio.Fixed :D
Tutti i Suikoden sono ambientati nello stesso mondo (con l'esclusione dei capitoli DS e PSP), per cui di rimandi se ne trovano tantissimi.( il primo ha dei rimandi vero?)
Il quarto di sicuro, il terzo non è mai uscito in europa.Ottimo, non li ho mai giocati... rimedierò con questa versione. Speriamo esca in formato fisico anche.
L'unico che avevo giocato ai tempi era Suikoden 3 o 4 su PS2, ora non ricordo bene quale fosse.
Allora era il quarto, si.Il quarto di sicuro, il terzo non è mai uscito in europa.
quindi il peggiore...dai che hai tutto il meglio della saga da fareAllora era il quarto, si.