U
Utente cancellato 22604
Io me li giocherò in italiano, cosa che non è detto che accada agli acquirenti di questa nuova edizione..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Italiano già confermatoIo me li giocherò in italiano, cosa che non è detto che accada agli acquirenti di questa nuova edizione..
ma per quale motivo non doveva esserci l'italiano poi?Io me li giocherò in italiano, cosa che non è detto che accada agli acquirenti di questa nuova edizione..
La localizzazione IT c'è sempre stata ma la qualità della traduzione non era altissima :Dma per quale motivo non doveva esserci l'italiano poi?
Suiko II era già in "itagliano" ai tempiIo me li giocherò in italiano, cosa che non è detto che accada agli acquirenti di questa nuova edizione..
si si me li ricordo benissimo lolLa localizzazione IT c'è sempre stata ma la qualità della traduzione non era altissima :D
Sent from Tapatalk
Perché mai finito?Il 2 non l’ho mai finito, se mi gira li prendo più avanti
Perché mai finito?
Madonna Morty godrai come poche volte in ambito videoludico, suiko 2 è un capolavoroneEro piccio
ma per quale motivo non doveva esserci l'italiano poi?
La versione psx di Suiko II è una delle più note traduzioni in "itagliano" di sempreCioè la versione ps1 aveva l'italiano? io ricordo solo inglese..
Si, un italiano di merdissima ma c eraCioè la versione ps1 aveva l'italiano? io ricordo solo inglese..
La versione psx di Suiko II è una delle più note traduzioni in "itagliano" di sempre![]()
Chiedilo ai porting di ace attorney, che lo avevano su ds, ma non su ps4, pc ecc.ma per quale motivo non doveva esserci l'italiano poi?