Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
STO MORENDO,STO IMPAZZENDO!

Aperta la pagina Steam della versione HD Remaster del primo e secondo capitolo!

La collection arriverà nel 2023 e avrà anche la lingua italiana!

Feature descritte:
Caratteristiche di Suikoden I e Suikoden II HD
・Tutte le immagini di sfondo sono state rimasterizzate in HD
・Gli effetti aggiornati danno nuova vita alle animazioni in pixel art
・Nuovi effetti sonori ambientali per immergerti totalmente in un mondo fantastico
・Gli effetti speciali in battaglia, ora in HD, aggiungono un nuovo livello di realismo
・Aggiunta la funzione di salvataggio automatico
・Avanzamento rapido in battaglia
・Registro conversazioni

#Suikoden #TGS2022

---
Impazziamo in 2.
:bruniii:

Aperta la pagina Steam della versione HD Remaster del primo e secondo capitolo!

La collection arriverà nel 2023 e avrà anche la lingua italiana!

Feature descritte:
Caratteristiche di Suikoden I e Suikoden II HD
・Tutte le immagini di sfondo sono state rimasterizzate in HD
・Gli effetti aggiornati danno nuova vita alle animazioni in pixel art
・Nuovi effetti sonori ambientali per immergerti totalmente in un mondo fantastico
・Gli effetti speciali in battaglia, ora in HD, aggiungono un nuovo livello di realismo
・Aggiunta la funzione di salvataggio automatico
・Avanzamento rapido in battaglia
・Registro conversazioni

#Suikoden #TGS2022

---
Impazziamo in 2.
:bruniii:
SI CAZZO SI!
aspettavo una roba del genere da forse 20 anni!

la gente che fara' le pulci pure su questo annuncio non sa che cosa significhi suikoden per noi giocatori di vecchia data!
e' tipo natale x2 oggi!

ma edizione fisica ci sara'?

SI CAZZO SI!
aspettavo una roba del genere da forse 20 anni!

la gente che fara' le pulci pure su questo annuncio non sa che cosa significhi suikoden per noi giocatori di vecchia data!
e' tipo natale x2 oggi!

ma edizione fisica ci sara'?
Si spera.
Ancora non si hanno news a riguardo :bruniii:
Questo JRPG è da giocare ASSOLUTAMENTE su Switch in portatile.

Non ho mai giocato un suikoden ed ero curioso di eiyuden…l’unica cosa che mi spaventa e allenare/gestire 108 pg…vedremo se inizio da una saga storica o da quello kikstarter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho mai giocato un suikoden ed ero curioso di eiyuden…l’unica cosa che mi spaventa e allenare/gestire 108 pg…vedremo se inizio da una saga storica o da quello kikstarter

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non devi gestire 108 guerrieri...moltissimi hanno mansioni non da guerra e stanno nel castello...cuochi,maggiordomi,negozianti ecc.

Se uscirà una versione speciale valuto seriamente l'acquisto. Altrimenti liscia, è un acquisto obbligato

...e sembra anche un lavoro in cui si sono impegnati.
Il massimo sarebbe stato avere anche Suiko III cosi da poter passare direttamente i salvataggi per gli extra^^

Che bella notizia! Allora non si sono dimenticati di Suikoden. Un'ottima occasione, soprattutto per quelli che non hanno mai avuto la possibilità di giocarci. :)

Dobbiamo forse ringraziare Eiyuden Chronicle? :asd:

Che bella notizia! Allora non si sono dimenticati di Suikoden. Un'ottima occasione, soprattutto per quelli che non hanno mai avuto la possibilità di giocarci. :)

Dobbiamo forse ringraziare Eiyuden Chronicle? :asd:

Togli il forse^^

Vi consiglio di ascoltare le tracce dell'OST di entrambi, tanto per rendere l'idea di come fossero avanti rispetto agli altri j-rpg dell'epoca:

Il primo:

Il secondo:

Uno dei miei brani preferiti è quello che accompagna il filmato di apertura di Suikoden III:

una cosa non mi è ancora chiara e non vorrei illudermi ,... ma quindi sarà tradotto in ita anche il primo suikoden ? :ohyess:

una cosa non mi è ancora chiara e non vorrei illudermi ,... ma quindi sarà tradotto in ita anche il primo suikoden ? :ohyess:
La pagina di Steam riporta la lingua italiana, quindi anche il primo dovrebbe essere in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro