Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tierkreis

Appena finita la prima missione delle consorti. 

Dirk è andato, vedremo di recuperarlo mentalmente più avanti.
A me comunque sta piacendo molto, anche il main è efficacissimo con questa sua personalità bella decisa. 

Liu ovviamente sa un botto di roba che ancora non svela manco per sbaglio, ma ormai chiunque può arrivare da un altro mondo, e visto che uno di questi è il MC lui sarà un altro.
Interessante, per essere un titolo della serie su portatile ad ora mi aspettavo mooooolto meno sotto ogni aspetto, ed anzi se la storia continua cosi ne scala di posizioni mi sa.

Ultima modifica da un moderatore:
Suikoden Tierkreis

Arrivato ai boschi di Noslaw, la trama mi piace davvero molto. 

Si è quindi scoperta la verità su Liu, belle spiegazioni, alla fine vedo una possibile alleanza tra i nostri e l'ordine dell'unica via, ammesso che quanto raccontato da Diadora sia vero. Comunque fino ad ora se la sono giocata davvero bene con le rivelazioni della storia :sisi:
Peccato solo che sia davvero facile e abbia 2000 incontri secondari, davvero l'encounter rate in questo capitolo è da pazzi. Per il resto pur avendo alcune mancanze ha anche nella storia un gran bel punto di forza, da quel punto di vista lo metto tranquillamente sopra al primo, al 4 e al Tierkreis ad ora.

Suikoden Tierkreis

Arrivato ai boschi di Noslaw, la trama mi piace davvero molto. 

Si è quindi scoperta la verità su Liu, belle spiegazioni, alla fine vedo una possibile alleanza tra i nostri e l'ordine dell'unica via, ammesso che quanto raccontato da Diadora sia vero. Comunque fino ad ora se la sono giocata davvero bene con le rivelazioni della storia :sisi:
Peccato solo che sia davvero facile e abbia 2000 incontri secondari, davvero l'encounter rate in questo capitolo è da pazzi. Per il resto pur avendo alcune mancanze ha anche nella storia un gran bel punto di forza, da quel punto di vista lo metto tranquillamente sopra al primo, al 4 e al Tierkreis ad ora.

Giocato e finito a suo tempo. A parte gli artwork, curioso come i miei ricordi sul gioco siano pari a zero. A momenti non ricordo neanche una location, per dire.

Suikoden Tierkreis

Ripreso dopo un po' di farming selvaggio su Fate Grand Order, ho giusto fatto un paio di reclutamenti ed una piccola sezione di storia dove 

Diadora si è unita al party ed ha svelato un altro bel pezzo di trama.
Il plot piace sempre, che rammarico perché con un paio di accorgimenti tra difficoltà ed encounter rate sarebbe davvero un gran bel Suikoden, pure le side quest che portino a reclutamenti o meno le sto trovando meritevoli.

Suikoden Tierkreis

Domani direi proprio che si finirà. 

Ho avuto il primo incontro ravvicinato con il vero nemico e sono uscito dal loop del suo mondo "perfetto"
Tutte e 108 le stelle reclutate.

Suikoden Tierkreis

Finito, molto carina la fase finale 

con gli altri abitanti dei rispettivi mondi che come me stavano sconfiggendo il boss finale nello stesso momento. Un pelo fumoso nelle ultime spiegazioni, ma comunque soddisfatto.
Gli mancano giusto una difficoltà degna e QoL che snelliscano l'esperienza (non è bello a parte rare eccezioni doversi rifare tutti i dungeon a ritroso per tornare alla base :asd: ), per il resto pur con delle mancanze essendo comunque un titolo diverso dai principali ne mantiene gli standard ed anzi l'ho decisamente preferito al 4 e al Tactics in toto e al primo per storia.

Rullo di tamburi gente , avete presente K? Bene premettendo che l'immagine che posterò ha un annetto circa, tenete presente che come d'incanto ha finito per diventare l'immagine di copertina su face di K.

Ammontare dei pg. di Suikoden presenti? Dieci...
Tir, Riou, Jowy, Nanami, Hugo, Chris, Geddoe, Lazlo, Freyjaodur e Nash
...e mi fermo a parlare solo di Suikoden, perché da Goemon a Bomberman, passando per MGS e ZOE, K adora farsi odiare con questa immy,

Suikoden 1: versione ps one classic. Ho giocato per poco meno di due ore e già ho gente che si unise, che tradise, che muore. Fico.
OST che già mi fa impazzire

Suikoden 1: versione ps one classic. Ho giocato per poco meno di due ore e già ho gente che si unise, che tradise, che muore. Fico.
OST che già mi fa impazzire
Suikoden è un grande classico, hai fatto bene ad iniziare dal primo.

Intendi reclutare tutti i personaggi?

Suikoden è un grande classico, hai fatto bene ad iniziare dal primo.

Intendi reclutare tutti i personaggi?
Per intenderlo lo intendo, ma non mi piace giocare con guide quindi vedrò se riesco o meno. Per ora mi sto segnando tutti quelli che incontro ma ad ora non ho ancora sbloccato la meccanica. Più che altro ho necessita di un deposito al più presto ma non so dove sia..

Per intenderlo lo intendo, ma non mi piace giocare con guide quindi vedrò se riesco o meno. Per ora mi sto segnando tutti quelli che incontro ma ad ora non ho ancora sbloccato la meccanica. Più che altro ho necessita di un deposito al più presto ma non so dove sia..
Tranquillo che non appena il gioco si apre arriverà anche il magazzino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro