Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6Sng6.png

halfmanuel è l'utente più paranoico che abbia mai visto in 12 anni di forum vari ed eventuali :rickds:

halfmanuel è l'utente più paranoico che abbia mai visto in 12 anni di forum vari ed eventuali :rickds:
Il problema è questo, siete voi che mi avete costruito in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io non faccio altro che divertirmi, logicamente finchè non si esagera ^_^

Il problema è questo, siete voi che mi avete costruito in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io non faccio altro che divertirmi, logicamente finchè non si esagera ^_^
Se fraintendi ogni frase e vedi frecciatine e critiche in ogni dannato post (come quello di Rein su), non siamo noi ad averti "costruito" così, ma sei tu ad essere terribilmente paranoico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fraintendi ogni frase e vedi frecciatine e critiche in ogni dannato post (come quello di Rein su), non siamo noi ad averti "costruito" così, ma sei tu ad essere terribilmente paranoico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito granchè, e comunque tu non centri nulla, ti sei intromesso e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .

chiuso OT.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non toglie che continuerò ad accarezzare e strusciarmi contro a tutte e 4 le mie copie di Suikoden II. :pffs:
A me basta la mia unica copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dai che al tgs annunciano il prossimo

...spinoff

a sto punto mi andrebbe bene uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purchè lo portino

... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se lo annunciano per PSVita al 99% lo portano, hanno tradotto quasi di tutto per questa console.

Certo, il mio ideale sarebbe Suikoden VI per PS3/PS4!

Krà, paradossalmente l'unica richiesta ''ufficiale'' riguardante Suikoden è stata fatta da uno dei manager di Sony che ha chiesto agli utenti se erano interessati a un Suikoden su Vita. il che vuol dire tutto e niente, però sempre meglio del silenzio

Krà, paradossalmente l'unica richiesta ''ufficiale'' riguardante Suikoden è stata fatta da uno dei manager di Sony che ha chiesto agli utenti se erano interessati a un Suikoden su Vita. il che vuol dire tutto e niente, però sempre meglio del silenzio
This, almeno sappiamo che ancora "qualcuno" se ne ricorda...

Sto giocando il II. Bello, bello.

Vorrei solo che le battaglie fossero meno scriptate.

A chi ha giocato tutti i Suikoden, mi sapete dire in quale la componente strategico-gestionale è più sviluppata?

- - - Aggiornato - - -

Comunque Luca>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Kefka

Sto giocando il II. Bello, bello.
Vorrei solo che le battaglie fossero meno scriptate.

A chi ha giocato tutti i Suikoden, mi sapete dire in quale la componente strategico-gestionale è più sviluppata?

- - - Aggiornato - - -

Comunque Luca>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Kefka
A livello strategico probabilmente Suikoden V (non conto il Tactics, non l'ho giocato ma di certo quello è un gioco strategico): battaglie navali del IV, battaglie terrestri del III, non è più un gioco di carta, sasso e forbici come nei primi due Suikoden.

Il III però riesce ad essere il più complicato, nel senso che tante volte ci si trova a perdere personaggi e se non sono leader muoiono e se vuoi le 108 stelle ti tocca ricaricare la battaglia.

Invece in Suikoden V se perdi troppe unità (che non sono personaggi ma generiche unità militari) perdi la possibilità di ottenere un personaggio da reclutare.

A quanto pare Suikoden II verrà infine rilasciato sul PSN. Ci han messo poco, ma forse ora sta arrivando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.siliconera.com/2014/04/22/looks-like-suikoden-ii-will-re-released-playstation-network/

Questo non toglie che continuerò ad accarezzare e strusciarmi contro a tutte e 4 le mie copie di Suikoden II. :pffs:
L'han rifatto, stavolta ci sono anche psp e vita

https://www.esrb.org/ratings/synopsis.jsp?Certificate=33325&Title=Suikoden+II

Suikoden I - II su ps vita confermati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro