PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
*** buono, paranoia everywhere! :vigo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è questo, siete voi che mi avete costruito in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io non faccio altro che divertirmi, logicamente finchè non si esagera ^_^halfmanuel è l'utente più paranoico che abbia mai visto in 12 anni di forum vari ed eventuali![]()
Se fraintendi ogni frase e vedi frecciatine e critiche in ogni dannato post (come quello di Rein su), non siamo noi ad averti "costruito" così, ma sei tu ad essere terribilmente paranoico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è questo, siete voi che mi avete costruito in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io non faccio altro che divertirmi, logicamente finchè non si esagera ^_^
Non hai capito granchè, e comunque tu non centri nulla, ti sei intromesso e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png .Se fraintendi ogni frase e vedi frecciatine e critiche in ogni dannato post (come quello di Rein su), non siamo noi ad averti "costruito" così, ma sei tu ad essere terribilmente paranoico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me basta la mia unica copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuesto non toglie che continuerò ad accarezzare e strusciarmi contro a tutte e 4 le mie copie di Suikoden II. :pffs:
This, almeno sappiamo che ancora "qualcuno" se ne ricorda...Krà, paradossalmente l'unica richiesta ''ufficiale'' riguardante Suikoden è stata fatta da uno dei manager di Sony che ha chiesto agli utenti se erano interessati a un Suikoden su Vita. il che vuol dire tutto e niente, però sempre meglio del silenzio
Oh questa?! :morris82:Ravviviamo questo thread con un'immagine fresca di omaggio in un gioco molto famoso... Diablo III.https://twitter.com/PhilCaron/status/508449089227591681/photo/1
A livello strategico probabilmente Suikoden V (non conto il Tactics, non l'ho giocato ma di certo quello è un gioco strategico): battaglie navali del IV, battaglie terrestri del III, non è più un gioco di carta, sasso e forbici come nei primi due Suikoden.Sto giocando il II. Bello, bello.
Vorrei solo che le battaglie fossero meno scriptate.
A chi ha giocato tutti i Suikoden, mi sapete dire in quale la componente strategico-gestionale è più sviluppata?
- - - Aggiornato - - -
Comunque Luca>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Kefka
L'han rifatto, stavolta ci sono anche psp e vitaA quanto pare Suikoden II verrà infine rilasciato sul PSN. Ci han messo poco, ma forse ora sta arrivando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.siliconera.com/2014/04/22/looks-like-suikoden-ii-will-re-released-playstation-network/
Questo non toglie che continuerò ad accarezzare e strusciarmi contro a tutte e 4 le mie copie di Suikoden II. :pffs: