Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza dimenticare che "l'altro" pg e' un dannato idiota che prenderesti a testate tutto il giorno per il semplice fatto che esiste ^^ :kasmol::kasmol::kasmol:E poi Eresh aggiunge altri misteri alla saga di Suikoden ( quanto ho sperato che almeno 1 particolare su Jeane fosse svelato)
Non svelano niente, aggiungono solo NUOVI misteri, maledetti!!! :rickds::rickds::rickds:

Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto XD

Sono al bacino della cascata, ho trovato Geno che dice che devo portarmi a seguito un anziano.. ho portato l'appena reclutato azlharadqualcosa, il tipo dei libri per intenderci ma non gli va bene, che devo fare? :morristend:

Più vecchio di lui non ho nessuno.

...A meno che Zerase non abbia più anni di quel che dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio devi portarti qualcuno tipo Azrad o Levi ovvero i vecchietti e il pg scelto deve essere al massimo 1 livello sotto il livello dell'eroe.

Non portarti Zerase o jeane visto che non son vecchie ma antiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se non sbaglio devi portarti qualcuno tipo Azrad o Levi ovvero i vecchietti e il pg scelto deve essere al massimo 1 livello sotto il livello dell'eroe.Non portarti Zerase o jeane visto che non son vecchie ma antiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
jeane devo ancora vederla =/ si prende prima di entrare a lelcar? perchè è la mia prossima destinazione, ma prima volevo riuscire a prendere altri pg in giro XD

Se non sbaglio devi portarti qualcuno tipo Azrad o Levi ovvero i vecchietti e il pg scelto deve essere al massimo 1 livello sotto il livello dell'eroe.Non portarti Zerase o jeane visto che non son vecchie ma antiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma come non portarle? Portale appunto per vedere le scenette! XD

Ma come non portarle? Portale appunto per vedere le scenette! XD
..ormai XD

Altra domanda, scusate se rompo così tanto :rickds:

Se mi muore un tizio in battaglia di cui mi fregava poco... ha dei risvolti la cosa?

PS E' Zegai, e mi pare che allenasse la gente... ditemi che posso farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai inteso il velato invito a portarle ("antiche")

Jeane la prendi a Lelcar quando ci torni , ma devi aver parlato con lei a inizio gioco e parlar con le guardie che sorvegliano "la buca" o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

@ Reinbach, ho ripreso suikoden 3 e il mio vecchio save ,entro domani lo finiro' !

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

..ormai XDAltra domanda, scusate se rompo così tanto :rickds:

Se mi muore un tizio in battaglia di cui mi fregava poco... ha dei risvolti la cosa?

PS E' Zegai, e mi pare che allenasse la gente... ditemi che posso farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente vale come morto e ti fotti la possibilità di ottenere il good ending, ma sei intrappolato nel bad ending. A parte questo ha controindicazioni sul numero di uomini che ha il tuo esercito e sulla sua forza, ma in minima parte.

Edit: Bravo Zack, così sì che mi piaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

auhauhauh io quando li giocai i primi 2 soprattutto avevo pochi anni e mi dispiaceva troppo pure se morivano gli inutili tipo lo Chef ahaha

quanto dura piu' o meno il tierkreis ? , ora st studiando e nn ho tempo e devo vedere di incastrarlo bene con altri titoli ehe , per ora sono arrivatoa 3 ore

auhauhauh io quando li giocai i primi 2 soprattutto avevo pochi anni e mi dispiaceva troppo pure se morivano gli inutili tipo lo Chef ahaha
I miei colleghi di lavoro non si fanno morire :Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente vale come morto e ti fotti la possibilità di ottenere il good ending, ma sei intrappolato nel bad ending. A parte questo ha controindicazioni sul numero di uomini che ha il tuo esercito e sulla sua forza, ma in minima parte.
Edit: Bravo Zack, così sì che mi piaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
resettato, ho stravinto con le abilità... in genere non le usavo mai XD ora sto girando per le rovine nel cratere

PS Richard e Shigure sono delle macchine da guerra :Morris82:

quanto dura piu' o meno il tierkreis ? , ora st studiando e nn ho tempo e devo vedere di incastrarlo bene con altri titoli ehe , per ora sono arrivatoa 3 ore
30-40 ore. Insomma, lunghetto.

Finito Suikoden 3, pensavo di essere a inizio/meta' dungeon finale e invece ero ....

davanti al boss :bah!::bah!::bah!::bah!:

Dopo 1 primo tentativo andato malissimo(wippato in 5 turni) con i pg che mi ritrovavo in quel momento in party ho rimesso mano al gioco che non toccavo da piu' di 1 anno credo.

Usato il party "selvaggio" (Hugo/Fubar + Futch/Bright + Frantz/Ruby)e vinto al primo tentativo con 1 morto causa mio errore

Ovviamente finito con le 108 SOD , ora mi manca solo il capitolo bonus di XXX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non spoilerare dicendo chi è il tipo! :morristend:

Quel boss può essere tostissimo o facilissimo a seconda di quante volte attacca a turno, perché la cosa è abbastanza a caso. A me è successo che in un turno attaccase 1 volta o anche 5... e quando attacca 5 volte non mi sono divertito affatto. :tragic:

Quel capitolo comunque è spettacolare. Usare Yuber per menare a sangue Hugo non ha prezzo! :rickds:

Una cosa molto strana è che anche quei quattro nel III figurano tra le 108 stelle... non ho mai ben capito perché... :wush:

Se settati bene i pg quel boss e' facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Con il party sopra citato e' stato abbastanza facile anche se pensavo di esser morto quando ho perso Frantz, non ero ancora "tarato" per le meccaniche di gioco.

Sopratutto non seguendo guide, faq o consigli non sapevo proprio come fosse il boss.

Ho visto cmq che si puo' killare molto facilmente con 2 party:

1. il party che usato io, fatto seriamente pero' (io ho semplicemente messo i pg in party non avendoli mai livellati/equippati in maniera decente)

2. party di arciere , solito discorso alla suikoden 2. Pg giusti+ rune giuste nemici morto in poco(qui si parla di 1 turno)

Se settati bene i pg quel boss e' facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngCon il party sopra citato e' stato abbastanza facile anche se pensavo di esser morto quando ho perso Frantz, non ero ancora "tarato" per le meccaniche di gioco.

Sopratutto non seguendo guide, faq o consigli non sapevo proprio come fosse il boss.

Ho visto cmq che si puo' killare molto facilmente con 2 party:

1. il party che usato io, fatto seriamente pero' (io ho semplicemente messo i pg in party non avendoli mai livellati/equippati in maniera decente)

2. party di arciere , solito discorso alla suikoden 2. Pg giusti+ rune giuste nemici morto in poco(qui si parla di 1 turno)
Lo sai che se usavi i party giusti vedevi finali estesi? Ad esempio Hugo + Fubar + Sgt. Joe + Lucia + altri due è il party Karaya, oppure puoi usare i 6 cavalieri e i 6 mercenari. Però non ricordo se questo doveva essere fatto prima del boss finale o per il solo boss finale...

Bhe non ho mai letto questo!(ma vabbe' stica lol)

Sicuramente i dialoghi erano migliori , visto che cn il mio party i discorsi erano del tipo:

Fubar :Kueeeee!

Hugo :Yeah, i'm fine!

________

Bright: kue?

Hugo :you're right!

________

Ruby : Bzzz BZzzz

Hugo e' il dottor Dolittle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Bhe non ho mai letto questo!(ma vabbe' stica lol)Sicuramente i dialoghi erano migliori , visto che cn il mio party i discorsi erano del tipo:

Fubar :Kueeeee!

Hugo :Yeah, i'm fine!

________

Bright: kue?

Hugo :you're right!

________

Ruby : Bzzz BZzzz

Hugo e' il dottor Dolittle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Ma lol! :rickds:

Certo che con un party del genere non potevi aspettarti niente di meglio... :rickds:

Ho controllato i party per aver i dialoghi opzionali:

1. Chris, Salome, Percival, Borus, Leo, Roland, and Louis (Support)

2. Geddoe, Queen, Aila, Jacques, Ace, and Joker (Support doesn't matter)

3. Hugo, Sgt. Joe, and Fubar (doesn't matter who else is in party)

Quando finisco il capitolo opzionale mi dedico all'ultimo dungeon di suikoden 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro