Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho controllato i party per aver i dialoghi opzionali:
1. Chris, Salome, Percival, Borus, Leo, Roland, and Louis (Support)

2. Geddoe, Queen, Aila, Jacques, Ace, and Joker (Support doesn't matter)

3. Hugo, Sgt. Joe, and Fubar (doesn't matter who else is in party)

Quando finisco il capitolo opzionale mi dedico all'ultimo dungeon di suikoden 5.
Mi sembrava ci volesse anche Lucia... A quanto pare no... :morristend:

Ho controllato i party per aver i dialoghi opzionali:
1. Chris, Salome, Percival, Borus, Leo, Roland, and Louis (Support)

2. Geddoe, Queen, Aila, Jacques, Ace, and Joker (Support doesn't matter)

3. Hugo, Sgt. Joe, and Fubar (doesn't matter who else is in party)

Quando finisco il capitolo opzionale mi dedico all'ultimo dungeon di suikoden 5.
Io avevo il secondo party, così ho visto praticamente il loro dialogo finale.

Ovviamente indovinate chi avevo come supporto? Jeane ovviamente!

Avevo reso il quintetto veramente potente, ma il boss finale secondo me è overpowered.

Tutte quelle barriere attorno!

Sarò morto 7 volte prima di batterlo.

Per fortuna il finale ed il capitolo bonus post-game mi hanno ripagato degli sforzi.

Veramente bello Suikoden III, l'ho apprezzato molto.

Io avevo il secondo party, così ho visto praticamente il loro dialogo finale.Ovviamente indovinate chi avevo come supporto? Jeane ovviamente!

Avevo reso il quintetto veramente potente, ma il boss finale secondo me è overpowered.

Tutte quelle barriere attorno!

Sarò morto 7 volte prima di batterlo.

Per fortuna il finale ed il capitolo bonus post-game mi hanno ripagato degli sforzi.

Veramente bello Suikoden III, l'ho apprezzato molto.
E la madonna, non esageriamo! XD

Non è overpowered, il problema è che come dicevo io attacca un numero di volte random a turno da 1 a 5 (ovviamente è composto da 5 parti, quindi questo vale solo finché non gli distruggi almeno una parte.) La strategia stava nel distruggere le parti giuste per prime, quelle che tu sai essere più pericolose.

Tutti i boss finali di Suikoden sono abbastanza pesanti, benché i giochi in sé siano relativamente facili.

la cosa peggiore del tierkreis e' sicuramente la traduzione in italiano, alcuni dialoghi li han proprio messi giu' che sembra un discorso tra celebrolesi .-. ... il resto e' buono anche la trama sta diventando profonda come gli altri suikoden (tranne la ***** del IV) .... ci saranno qui anche le celebri battaglie campali del I e II ? =P

Tutti i boss finali di Suikoden sono abbastanza pesanti, benché i giochi in sé siano relativamente facili.
il boss finale del II era proprio una scureggia ...

la cosa peggiore del tierkreis e' sicuramente la traduzione in italiano, alcuni dialoghi li han proprio messi giu' che sembra un discorso tra celebrolesi .-. ... il resto e' buono anche la trama sta diventando profonda come gli altri suikoden (tranne la ***** del IV) .... ci saranno qui anche le celebri battaglie campali del I e II ? =P

Quello che dicevo anch'io un pò di pagine fa..la traduzione ita fà pena,senza se o ma!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non avendo giocato gli altri cap non saprei...di certo col proseguire della storia ci saranno battaglie davvero spettacolari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non l'ho ancora finito comunque, sto reclutando nuove leve..:Morris82:

Come in tutti i Suikoden il boss finale e' forte ma puo' diventare estremamente facile se settati i pg.

Da quello che ricordo in suiko3, suiko4 e il tactics il boss finale puo' essere killato in 1 turno solamente.

Nel 2 personalmente l'ho ucciso in 4 turni (forse 5) e non credo si possa molto meglio di cosi'.

Il segreto fondamentalmente stà nelle Double strike, double hit, rage e rune simili affidate ai giusti personaggi.

Per il boss del 3° conviene uccidere in ordine : Water-Earth, Lighting-fire e infine il "corpo" del boss, le prime 2 perche' ressano/curano e per Canopy defense;la lighting fa abbastanza danno e la fire suca in maniera atroce.

...minchia, m'han seccatto un'unità con due attacchi nella campagna contro la regina :Morris82:

me tocca resetta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e nel salvataggio prima avevo 10 personaggi in meno ç_ç

...minchia, m'han seccatto un'unità con due attacchi nella campagna contro la regina :Morris82:me tocca resetta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e nel salvataggio prima avevo 10 personaggi in meno ç_ç
Non potevi salvare prima della battaglia strategica? Conviene sempre perché sono rischiose.

...minchia, m'han seccatto un'unità con due attacchi nella campagna contro la regina :Morris82:me tocca resetta' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e nel salvataggio prima avevo 10 personaggi in meno ç_ç
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, amico mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre salvare prima di una guerra, dal momento che la possibilità che muoia qualcuno è sempre presente...

Chi è causa del suo mal pianga se stesso, amico mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre salvare prima di una guerra, dal momento che la possibilità che muoia qualcuno è sempre presente...
eh la storia m'aveva preso e volevo andare avanti e basta :rickds:

comunque ho risolto tutto ora sono arrivato alla

rivelazione di galleon e al tradimento di sialeeds.

...vabbè "rivelazione" si capiva bene fin dall'inizio che più o meno quello era successo, ma vedere la scena è stato ugualmente toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...Ora voglio solo capire che ha in mente Sialeeds :Morris82:

eh la storia m'aveva preso e volevo andare avanti e basta :rickds:comunque ho risolto tutto ora sono arrivato alla

rivelazione di galleon e al tradimento di sialeeds.

...vabbè "rivelazione" si capiva bene fin dall'inizio che più o meno quello era successo, ma vedere la scena è stato ugualmente toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...Ora voglio solo capire che ha in mente Sialeeds :Morris82:
Non ti faccio spoiler. Ma Sialeeds secondo me è il miglior personaggio del gioco. L'ho adorata dall'inizio alla fine.

Non ti faccio spoiler. Ma Sialeeds secondo me è il miglior personaggio del gioco. L'ho adorata dall'inizio alla fine.

Il fatto che non sia un vero tradimento viene introdotto sia da lucretia, sia da lei stessa quando dice "non ho cambiato schieramento" sono curioso di scoprire che ha in mente, per quel motivo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque paradossalmente l'uomo più misterioso (escluse jeane e zerase) è Georg, e anche lui come pg mi piace parecchio.

...A dire il vero l'unico che NON mi piace forse è proprio il principe stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il principe di suikoden 5 e' così simpatico , carismatico, euforico, espressivo e con l'aria di 1 che sa sempre quello che accade intorno a lui !!!(2 righe di balle assolute lol )

Sarà che son 1 po' perverso o semplicemente nutro la piccola parte di male che c'e' dentro ognuno di noi ma non posso smettere di vedere

non guardare GRANDI Spoiler

Che soddisfazione quel pezzo

Il principe di suikoden 5 e' così simpatico , carismatico, euforico, espressivo e con l'aria di 1 che sa sempre quello che accade intorno a lui !!!(2 righe di balle assolute lol )Sarà che son 1 po' perverso o semplicemente nutro la piccola parte di male che c'e' dentro ognuno di noi ma non posso smettere di vedere

non guardare GRANDI Spoiler

E' spoiler anche per me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la parte in cui sono arrivato la vedi qualche post più su

Se punti ad avere tutte le 108 stelle puoi guardarlo perché con quella scena non puoi più averne una. Personalmente ti consiglio di aspettare ancora un po', non credo che tu sia ancora arrivato lì.

Non lo reputo spoiler ma non si sa mai:

Il fatto che a Gordius non si possano portare ragazze è una gran bastardata nei miei confronti :Morris82: avevo TUTTO il party formato da donne, gli unici erano Richard e il principe...

Ora come farò ç_ç

Le mie piccole Sagiri, Cathari, Jeane, Miakis... è un'ingiustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo reputo spoiler ma non si sa mai:

Il fatto che a Gordius non si possano portare ragazze è una gran bastardata nei miei confronti :Morris82: avevo TUTTO il party formato da donne, gli unici erano Richard e il principe...

Ora come farò ç_ç

Le mie piccole Sagiri, Cathari, Jeane, Miakis... è un'ingiustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol. mitico riferimento a Suikoden III quel villaggio. Quando Estella ti chiede di trovare l'ingresso a quel villaggio per unirsi al gruppo. :rickds:

Momento anche spettacolare in sé, comunque! XD

Lol. mitico riferimento a Suikoden III quel villaggio. Quando Estella ti chiede di trovare l'ingresso a quel villaggio per unirsi al gruppo. :rickds:Momento anche spettacolare in sé, comunque! XD
Ho preso un colpo quando

ho scoperto che era rahal e non rania, ad aver adescato le due guardie di Godwin :rickds:

Comunque ora abbiamo riconquistato tutte le terre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dovrebbe mancare pochetto alla fine del gioco... ho anche quasi tutti i pg, me ne mancherano 4-5.

A proposito, Sairoh :Morris82: che cavolo devo fare, non si vuole unire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol. mitico riferimento a Suikoden III quel villaggio. Quando Estella ti chiede di trovare l'ingresso a quel villaggio per unirsi al gruppo. :rickds:Momento anche spettacolare in sé, comunque! XD
Intendi Alma Kinan, il villaggio delle donne?

Per Sairoh (Chikou Star)

-Buy 6 salts at any trade shop, then check for rumors with the guy

at the trade shop in Raftfleet from time to time after Shinro has

joined the SoD. If you see the information "the price of salt has

skyrocketed", talk to Sairoh beside the guy until he asks you to

bring down the inflation. Sell your 6 salts here and talk to Sairoh

again and he'll join the SoD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro