Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendi Alma Kinan, il villaggio delle donne?Per Sairoh (Chikou Star)

-Buy 6 salts at any trade shop, then check for rumors with the guy

at the trade shop in Raftfleet from time to time after Shinro has

joined the SoD. If you see the information "the price of salt has

skyrocketed", talk to Sairoh beside the guy until he asks you to

bring down the inflation. Sell your 6 salts here and talk to Sairoh

again and he'll join the SoD.
Appena ho letto il nome Sairoh mi ha preso un nodo alla gola. E' stato sicuramente il più difficile da reclutare per quanto mi riguarda, seguivo anch'io quelle indicazioni della guida ma non cambiava mai il prezzo del sale, ho dovuto aspettare fino ad un punto molto avanzato della storia.

Appena ho letto il nome Sairoh mi ha preso un nodo alla gola. E' stato sicuramente il più difficile da reclutare per quanto mi riguarda, seguivo anch'io quelle indicazioni della guida ma non cambiava mai il prezzo del sale, ho dovuto aspettare fino ad un punto molto avanzato della storia.
La prima volta che l'ho visto mi dice "alza il prezzo del sale!" e io pensavo di doverlo alzare comperando in giro tutte le scorte di sale, così se ce n'è poco in giro quel poco costerà tanto... sbagliandomi, il prezzo è colato a picco :Morris82:

PS preso anche Eresh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima volta che l'ho visto mi dice "alza il prezzo del sale!" e io pensavo di doverlo alzare comperando in giro tutte le scorte di sale, così se ce n'è poco in giro quel poco costerà tanto... sbagliandomi, il prezzo è colato a picco :Morris82:PS preso anche Eresh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho poi capito come avrei dovuto fare. Mi è successo casualmente quando ho smesso di comprare sale a Rafleet.

Quale era il modo corretto?

Intendi Alma Kinan, il villaggio delle donne?Per Sairoh (Chikou Star)

-Buy 6 salts at any trade shop, then check for rumors with the guy

at the trade shop in Raftfleet from time to time after Shinro has

joined the SoD. If you see the information "the price of salt has

skyrocketed", talk to Sairoh beside the guy until he asks you to

bring down the inflation. Sell your 6 salts here and talk to Sairoh

again and he'll join the SoD.
Ad Alma Kinan c'era Estella che ti diceva che esisteva un villaggio chiamato Gordius, la controparte maschile di Alma Kinan, e di trovarne l'entrata. Tu ovviamente non la trovavi (e grazie tante sta a Falena! XD) e alla fine si univa lo stesso apprezzando comunque il pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bello bello il tierkreis, tranne per i testi in italiano tradotti con il pene , il resto e' da gran j-rpg , troppo poco imho il 7,5 di spazio .... tralaltro il chara design degli avatar dei personaggi e' assolutamente fantastico , per nn parlare degli sfondi che farebbero la loro sporca figura anche su wii (anzi sarebbero sopra la media grafica della console hghg)

bello bello il tierkreis, tranne per i testi in italiano tradotti con il pene , il resto e' da gran j-rpg , troppo poco imho il 7,5 di spazio .... tralaltro il chara design degli avatar dei personaggi e' assolutamente fantastico , per nn parlare degli sfondi che farebbero la loro sporca figura anche su wii (anzi sarebbero sopra la media grafica della console hghg)
Non eri tu che dicevi che non ti sembrava bello? :pffs:

Non eri tu che dicevi che non ti sembrava bello? :pffs:
beh le prime ore la storia era una cagata e la traduzione non aiutava ... adesso è diventato come tt i suikoden

ineffetti li ha tradotti un essere a quattro zampe

Ma perche' giocar Suikoden Tierkreis in italiano?

In fondo il gioco viene in multi 5.

Se in italiano non vi piace (come non esser d'accordo) e' possibile cambiar la lingua.

L'unico problema stà nel fatto di dover cancellar il salvataggio e ricominciar da zero (a meno che non sia possibile far qualche magheggio di tipo copia save in backup , cambia lingua e rimetti save)

ragazzi ho bisogno di alcuni chiarimenti

Allora sono arrivato alla battaglia di stormfist (non ancora incominciata) e mi mancano due stelle, una di queste è sairoh... l'altra qual è? :Morris82:

Altra domanda, Sairoh è possibile che l'abbia mancato? Cioè che si debba fare quella roba del sale entro un certo periodo di tempo, non riesco a capire ç_ç

ragazzi ho bisogno di alcuni chiarimenti

Allora sono arrivato alla battaglia di stormfist (non ancora incominciata) e mi mancano due stelle, una di queste è sairoh... l'altra qual è? :Morris82:

Altra domanda, Sairoh è possibile che l'abbia mancato? Cioè che si debba fare quella roba del sale entro un certo periodo di tempo, non riesco a capire ç_ç
Se non ci dici chi sono gli altri 106 o la sua Stella, come facciamo a sapere chi ti manca? XD

Probabilmente sarà Shoon, il gladiatore biondo che incontri a inizio gioco, te lo ricordi?

Su Sairoh invece non mi ricordo io...

Se non ci dici chi sono gli altri 106 o la sua Stella, come facciamo a sapere chi ti manca? XDProbabilmente sarà Shoon, il gladiatore biondo che incontri a inizio gioco, te lo ricordi?

Su Sairoh invece non mi ricordo io...
Eh, mentre scrivevo il post stavo giocando quindi non ci ho riflettuto XD comunque si si è shoon, allora credo che lo prenderò in automatico appena conquisto stormfist.

...Sairoh è la mia più grande croce, in questo gioco. Credo di aver comprato tutto il sale di Falena :Morris82:

Eh, mentre scrivevo il post stavo giocando quindi non ci ho riflettuto XD comunque si si è shoon, allora credo che lo prenderò in automatico appena conquisto stormfist....Sairoh è la mia più grande croce, in questo gioco. Credo di aver comprato tutto il sale di Falena :Morris82:
Shoon lo prendi in automatico, per Sairoh... guarda su una guida su gamefaqs quando scade l'ultimatum per le 108 stelle. C'è sempre un momento prima del boss finale in cui il gioco fa il check se hai le 108 stelle o no. Continua a tergiversare finché non sei vicino alla scadenza, e a quel punto prova tutto il possibile immaginabile. :morristend:

Shoon lo prendi in automatico, per Sairoh... guarda su una guida su gamefaqs quando scade l'ultimatum per le 108 stelle. C'è sempre un momento prima del boss finale in cui il gioco fa il check se hai le 108 stelle o no. Continua a tergiversare finché non sei vicino alla scadenza, e a quel punto prova tutto il possibile immaginabile. :morristend:
Sono sicuramente prima del check, visto che mi manca da prendere un personaggio obbligatorio... probabilmente il check è shoon stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sto provando tutto il possibile :Morris82: ho veramente tutto il sale di Falena, proverò a rivenderlo da qualche parte dove costa di più per vedere se il prezzo sale. oppure attenderò che salga casualmente :morristend: ma tremo al solo pensiero.

Di tutti quanti i Suikoden , il 4° capitolo e' sicuramente quello che e' riuscito meno meglio.

Trama carente ed effetti grafici sicuramente non stupendi.

Detto tutto cio' a me e' piaciuto tantissimo( tolti i tediosi e continui scontri casuali per mare) sopratutto i personaggi femminili li trovi molto belli (parlo di corpo non faccia).

Youtube-ando ho trovato

di cui non sapevo nemmeno l'esistenza !!

tanto per divertimento

http://www.youtube.com/watch?v=B57qXUap3q0&feature=related

(peccato non sia il ballo Draenei) XD

Di tutti quanti i Suikoden , il 4° capitolo e' sicuramente quello che e' riuscito meno meglio.Trama carente ed effetti grafici sicuramente non stupendi.

Detto tutto cio' a me e' piaciuto tantissimo( tolti i tediosi e continui scontri casuali per mare) sopratutto i personaggi femminili li trovi molto belli (parlo di corpo non faccia).

Youtube-ando ho trovato

Mitico il video stile Caramelldansen! :rickds::rickds::rickds:

Quel minigioco ispirato alle guerre di Suikoden I era geniale. La cosa migliore di Suikoden IV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ameria, Mitsuba e Maxine erano le migliori in Suikoden IV. *__*

Di tutti quanti i Suikoden , il 4° capitolo e' sicuramente quello che e' riuscito meno meglio.Trama carente ed effetti grafici sicuramente non stupendi.

Youtube-ando ho trovato

Stupenda la qualità del video, si vede ancora più pulito che sulla vera PS2!

Comunque non sapevo del minigioco, non avevo sviluppato la cosa dei funghi, visto che non portava ad ottenere nessuna stella del destino.

ma suikoden V pal e' in only english ?

ma suikoden V pal e' in only english ?
Credo sia in italiano.

Quindi ti conviene comprarlo uk. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro