Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sn a 17 ore di gioco piu' o meno

ho appena liberato astrasia ... avro' si e no una 40ina di stelle del destino

Hai fatto in fretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spettacolare il combattimento tra le 2 sorelle Chrodechild e Fredegund..o_o

Io però mi son bloccato più avanti,mi toccherà aspettare per trovare una soluzione...-___-

Io l'ho finito e l'ho rigiocato ma mi son fermato nelle ultime ore di gioco perche' mi mancava 1 SOD (la ninja o roba simile)

A che punto sei fermo? Magari posso aiutarti( anche se ho la memoria di un babbuino ubriaco qualcosa magari ricordo XD )

Io l'ho finito e l'ho rigiocato ma mi son fermato nelle ultime ore di gioco perche' mi mancava 1 SOD (la ninja o roba simile)A che punto sei fermo? Magari posso aiutarti( anche se ho la memoria di un babbuino ubriaco qualcosa magari ricordo XD )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che mi ero preso una pausa per recuperare un bel pò di pg...però seguendo la trama principale avevo appena finito la missione degli scribi e liu era diventato il nuovo saggio...poi non ricordo più nulla..il buio totale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però c'era una pausa nella narrazione e per questo mi ero preso un pò di svago..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo che mi ero preso una pausa per recuperare un bel pò di pg...però seguendo la trama principale avevo appena finito la missione degli scribi e liu era diventato il nuovo saggio...poi non ricordo più nulla..il buio totale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però c'era una pausa nella narrazione e per questo mi ero preso un pò di svago..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono appena arrivato in quel punto

quando liu diventa il veggente degli scribi e ho la nuova cronoca dei tatuaggi
... ora fo una pausa, dopo continuo e nel caso ti dico che devi fare gh

Qualunque aiuto sarà ben accetto...probabilmente dovrò organizzarmi per una sessione notturna di gioco..o_o

L'Headquarters di Suikoden II è molto più fico di quello di I e V messi assieme :morristend: persino un campo per coltivare, un recinto per allevare, un porto ed un teatro m'hanno messo, alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però gli spazi interni rispetto a quelli esterni sono inverosimili, certi corridoi ad esempio all'interno son abbastanza cortini, da fuori sono lunghi minimo il doppio :rickds:

HQ a parte suikoden II si sta avvicinando pericolosamente alla vetta della classifica dei miei jrpg preferiti, Luca Blight è sicuramente un antagonista riuscitissimo nella sua furia omicida... molto meno scontato rispetto ad altri.

L'Headquarters di Suikoden II è molto più fico di quello di I e V messi assieme :morristend: persino un campo per coltivare, un recinto per allevare, un porto ed un teatro m'hanno messo, alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò gli spazi interni rispetto a quelli esterni sono inverosimili, certi corridoi ad esempio all'interno son abbastanza cortini, da fuori sono lunghi minimo il doppio :rickds:

HQ a parte suikoden II si sta avvicinando pericolosamente alla vetta della classifica dei miei jrpg preferiti, Luca Blight è sicuramente un antagonista riuscitissimo nella sua furia omicida... molto meno scontato rispetto ad altri.
E non hai ancora visto niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il teatro in Suikoden III, quello sì che è una figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma anche le danze di Karen non sono male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Headquarters di Suikoden II è molto più fico di quello di I e V messi assieme :morristend: persino un campo per coltivare, un recinto per allevare, un porto ed un teatro m'hanno messo, alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò gli spazi interni rispetto a quelli esterni sono inverosimili, certi corridoi ad esempio all'interno son abbastanza cortini, da fuori sono lunghi minimo il doppio :rickds:

E il cimitero dove lo metti?

@ Igniz83, prova ad andar nella sala del consiglio ( dove si incontrano i pg per discutere le strategie future, di solito e' quello a triggherare il proseguo della trama

igniz dimmi precisamente dove ti sei bloccato, io sono andato avanti ed e' tutto lineare

igniz dimmi precisamente dove ti sei bloccato, io sono andato avanti ed e' tutto lineare

Proprio subito dopo il ritorno alla base dopo aver dato a liu il suo momento di gloria
...non ricordo più che si doveva fare dopo,avendo girovagato per troppo tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il cimitero dove lo metti? @ Igniz83, prova ad andar nella sala del consiglio ( dove si incontrano i pg per discutere le strategie future, di solito e' quello a triggherare il proseguo della trama
:rickds:

Potrebbe pure essere solo quello il problema,quando torno a casa a a mezzogiorno provo a controllare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pratica

se nn ti succede nulla nella sala delle riunioni prova andare a parlare con lo scriba amico di liu, tal luo-tao se nn sbaglio, si trova nella stanza dove ci sono le cronache e mubaril

in pratica
se nn ti succede nulla nella sala delle riunioni prova andare a parlare con lo scriba amico di liu, tal luo-tao se nn sbaglio, si trova nella stanza dove ci sono le cronache e mubaril

Spettacolare!Nella pausa pranzo son riuscito a proseguire.

3 battaglie piuttosto semplici con gli archivisti e ora penso ci sia l'ultimo faccia a faccia con Dirk.

Molto felice di aver spazzato via Fergus e avevo pure una squadra con soli 2 pg sopra il liv.30.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non resta che scoprire cosa abbiano combinato quelli dell'ordine con le cronache...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Spettacolare!Nella pausa pranzo son riuscito a proseguire.

3 battaglie piuttosto semplici con gli archivisti e ora penso ci sia l'ultimo faccia a faccia con Dirk.

Molto felice di aver spazzato via Fergus e avevo pure una squadra con soli 2 pg sopra il liv.30.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non resta che scoprire cosa abbiano combinato quelli dell'ordine con le cronache...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
piu' o meno siamo allo stesso punto, per me di giorno e' dura giocare perche' mia madre e' sempre attaccata allo stermina virus del more brain training ahaha , cmq felice di esserti stato d'aiuto

Ho tenuto l'avatar del principe Luca per un bel po' di tempo nel forum, è un cattivo perfettamente riuscito.

Stupendo il quartiere generale di Suikoden II, anche se il castello di Suikoden III gli tiene testa, specialmente se come me perdi oltre una decina d'ore di tempo ad abbellirlo con i quadri ed i vasi migliori. Ed il teatro era il mio passatempo preferito insieme alla sauna. Alcuni dialoghi nella sauna erano pazzeschi!

Ho tenuto l'avatar del principe Luca per un bel po' di tempo nel forum, è un cattivo perfettamente riuscito.Stupendo il quartiere generale di Suikoden II, anche se il castello di Suikoden III gli tiene testa, specialmente se come me perdi oltre una decina d'ore di tempo ad abbellirlo con i quadri ed i vasi migliori. Ed il teatro era il mio passatempo preferito insieme alla sauna. Alcuni dialoghi nella sauna erano pazzeschi!
I dialoghi nelle saune hanno sempre una quantità di Win incredibile. In Suikoden I si potevano solo fare delle combinazioni di oggetti per avere effetti particolari, e credo che l'unica scena vera fosse mettere tutti i personaggi nel party maschi e Milich. Milich andava nel bagno delle donne! XD

Il teatro nel III DOMINAVA. Miglior minigioco mai creato al mondo. Imho chiaramente.

Affidate sempre le parti di protagonista a Viki, vi raccomando. XD

ragazzi sapete se in giro su internet c'è una guida del tierkreis per trovare tutti le stelle ? mi sa che alcuni li sto lasciando in giro gh

http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/952637/55968
Prova questa o nelle general FAQ del sito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potresti averne persi 2 comunque..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
tnksssss ... mazza pero' come sono incasinate ste guide del gamesfaq ghgh

fanculooooooooooooooooooooooooooooooooooo e' finito suikoden V su ib, dovevo prenderlo settimana prossima -.-

anzi no l'han proprio segato dal catalogo O.O , maledetti

Ho trovato Suikoden V a 10€ al blockbuster, non potevo non prenderlo.

Prima però vorrei farmi gli altri, si sa niente di Suikoden II sullo store? :Morris82:

finito il tierkreisi , 30 ore giuste ... soltanto che la guida ai personaggi l'ho presa troppo tardi -.- , nn credevo stesse per finire =/ , anche perche' me ne mancavano tipo 40 ahah , uff meno male che ho lasciato un salvataggio strategico , anche se mi sa che pure quello e' troppo in la' per riuscire a prenderli tutti

appena prima di invadere cynas per cercare di fermare valfred
... adesso vado su altro , magari fra un po lo ricomincero' usando la guida per prenderli tutti

cmq mio voto finale: 8,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro