K
kratos1984
L'ho comprato in Italia ed è sottotitolato in italiano e parlato in inglese.ma suikoden V pal e' in only english ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho comprato in Italia ed è sottotitolato in italiano e parlato in inglese.ma suikoden V pal e' in only english ?
Suikoden V è in multi5, ma l'italiano fa veramente pena ci sono certe uscite allucinanti.ma suikoden V pal e' in only english ?
Li sto aspettando con ansia.
l'ho chiesto per quello ahah , never again per una traduzione alla tierkreis , su ibs c'e' scritto che e' ini inglese , quindi lo prendo da li' quando si abbassa il prezzo insieme al tactis (mi rigiochero' il IV magari mi piacera' di piu' associandolo con il tactis) , il III purtroppo nn riusciro' mai a giocarlo =(, ma lo prendero' lo stesso di import per collezione, e ho il cruccio di avere l'I del psn e nn su cd sigh , ma ormai credo sia introvabile e se si trova che costi troppoCredo sia in italiano.Quindi ti conviene comprarlo uk. :morristend:
il due è il + bello e se prima hai finito il primo te lo godi ancora meglio!Ok, probabilmente sono un idiota.In suikoden V sono arrivato all'ultimo dungeon, e siccome non avevo voglia di livellare con tutti quei pg son passato a suikoden I.. e credo lo stia quasi per finire (le stelle saranno a sulla novantina), ho dato uno sguardo anche a suikoden II e mi stava quasi venendo voglia di iniziarlo, ma mi sono imposto di dover almeno prima finire l'I (e ho fatto uno sforzo terribile).
...Il V lo riprenderò probabilmente quando finisco questi due :Morris82: magari ricominciandolo da capo e riuscendo a prendere quell'idiota di Sairoh (mi girano ancora le balle per quel pescatore del cavolo >_>.
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto furbo in effetti non lo sei...Ok, probabilmente sono un idiota.In suikoden V sono arrivato all'ultimo dungeon, e siccome non avevo voglia di livellare con tutti quei pg son passato a suikoden I.. e credo lo stia quasi per finire (le stelle saranno a sulla novantina), ho dato uno sguardo anche a suikoden II e mi stava quasi venendo voglia di iniziarlo, ma mi sono imposto di dover almeno prima finire l'I (e ho fatto uno sforzo terribile).
...Il V lo riprenderò probabilmente quando finisco questi due :Morris82: magari ricominciandolo da capo e riuscendo a prendere quell'idiota di Sairoh (mi girano ancora le balle per quel pescatore del cavolo >_>.
Ok, probabilmente sono un idiota.In suikoden V sono arrivato all'ultimo dungeon, e siccome non avevo voglia di livellare con tutti quei pg son passato a suikoden I.. e credo lo stia quasi per finire (le stelle saranno a sulla novantina), ho dato uno sguardo anche a suikoden II e mi stava quasi venendo voglia di iniziarlo, ma mi sono imposto di dover almeno prima finire l'I (e ho fatto uno sforzo terribile).
questo si puo' fare anche se l'I e' quello del psn ?Molto furbo in effetti non lo sei...
Se carichi nel II il save dell'I con le 108 stelle, puoi sbloccare il protagonista nel II. Fallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come hai trovato l'I?
Credo di sì, ma l'I del Psn è versione Usa, perciò devi avere il II versione Usa se no sicuramente non funziona.questo si puo' fare anche se l'I e' quello del psn ?
allora chupa son fregato ghghCredo di sì, ma l'I del Psn è versione Usa, perciò devi avere il II versione Usa se no sicuramente non funziona.
Puoi sempre cercare un savefile su gamefaqs... prova. Forse caricandolo su Ps3 da Usb non hai bisogno del dexdrive... forse.allora chupa son fregato ghgh
Ti capisco, credevo anch'io che non ce l'avrei mai fatta. Invece poi sono stato fortunato.Sia l'I che il II sono un dono dell'adorato cugino, una bella botta di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque so che sairoh non è missabile, ma l'economia di falena è ferma al riso da 5 ore di gioco... ho provato di tutto, ma dopo un po' mi son rotto![]()
Concordo, il crescendo della musica del castello man mano che reclutavi altra gente era proprio fantastico. Per non parlare della BGM di Gregminster (si chiamava così la prima città?) veramente sublime.La colonna sonora dell'I è una figata pazzesca. :stema: