Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhè naturalmente anche quello del V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finchè si tratta di suikoden mi va bene tuttoCon calma, prima che inizi quello del III deve almeno finire quello del V... almeno credo.A meno che non ti interessi anche quello del V, i primi 2 numeri sono già usciti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora devi recuperarlo perchè è davvero un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè l'unico che mi manca
Corri in fumetteria, allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhè naturalmente anche quello del V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finchè si tratta di suikoden mi va bene tutto
Tu invece corri a giocarlo. :mah:è l'unico che mi manca
non sò l'anno scorso finii Suikoden IV dopo averlo ricominciato in passato e mollato molte volte (data la delusione risp agli altri 3 che finii in tempi brevissimi) ed ancora devo digerirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quando ci riesco lo farò ehehehCorri in fumetteria, allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu invece corri a giocarlo. :mah:
Il IV non vale molto, ma il V è bello quanto i primi 3, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon sò l'anno scorso finii Suikoden IV dopo averlo ricominciato in passato e mollato molte volte (data la delusione risp agli altri 3 che finii in tempi brevissimi) ed ancora devo digerirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quando ci riesco lo farò eheheh
Io l'ho preferito di gran lunga all'I :morristend:Il IV non vale molto, ma il V è bello quanto i primi 3, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Morris82:Io l'ho preferito di gran lunga all'I :morristend:Poi vabbè erano altri tempi, il concept era abbastanza originale, i fondi erano pochi quindi penso sia comprensibile.
Parlavo del V XD:Morris82:
L'I ha una trama che sta in piedi, a differenza del IV. Non per niente hanno poi fatto il Tactics per tappare le falle. Fosse anche solo per questo I>IV. E non c'è solo "questo"...
Ah! XDParlavo del V XD
E' sicuramente bello, ma non ha nessunissimo legame con il resto della serie. Niente di niente. Nessun vecchio personaggio, nessuna locazione, persino il mondo è un altro. E non sono quelli già noti e visti nei giochi precedenti come il mondo del vuoto o quello delle ali e delle scaglie.ma il tierkreis com'è?
resta cmq uno dei migliori j-rpg per nds a mio parere, ovviamente usciti pal degli altri non posso direE' sicuramente bello, ma non ha nessunissimo legame con il resto della serie. Niente di niente. Nessun vecchio personaggio, nessuna locazione, persino il mondo è un altro. E non sono quelli già noti e visti nei giochi precedenti come il mondo del vuoto o quello delle ali e delle scaglie.Insomma, se vuoi giocarlo, è bello. Ma se ti aspetti di trovare nuove info su Jeane, Viki, Yuber e Pesmerga, vedere nuove Rune sappi che non c'è nulla di tutto questo.
Meglio considerarlo come un gioco che ha elementi di gameplay presi da Suikoden ma che non è un Suikoden.
ah ecco è un buon jrpg allora ma nn è un suikodenE' sicuramente bello, ma non ha nessunissimo legame con il resto della serie. Niente di niente. Nessun vecchio personaggio, nessuna locazione, persino il mondo è un altro. E non sono quelli già noti e visti nei giochi precedenti come il mondo del vuoto o quello delle ali e delle scaglie.Insomma, se vuoi giocarlo, è bello. Ma se ti aspetti di trovare nuove info su Jeane, Viki, Yuber e Pesmerga, vedere nuove Rune sappi che non c'è nulla di tutto questo.
Meglio considerarlo come un gioco che ha elementi di gameplay presi da Suikoden ma che non è un Suikoden.
Ci sono le 108 stelle, il castello...ah ecco è un buon jrpg allora ma nn è un suikoden
va bene grazie delle informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sono le 108 stelle, il castello...
Ma per esempio non ci sono le guerre o i duelli. Non ci sono le Rune. Mondi diversi e nessun collegamento interno coi precedenti. E così via.
Se la serie ti piace il consiglio è di giocarlo comunque, ma avendo presente queste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif