Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con calma, prima che inizi quello del III deve almeno finire quello del V... almeno credo.A meno che non ti interessi anche quello del V, i primi 2 numeri sono già usciti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhè naturalmente anche quello del V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finchè si tratta di suikoden mi va bene tutto

è l'unico che mi manca
Allora devi recuperarlo perchè è davvero un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhè naturalmente anche quello del V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finchè si tratta di suikoden mi va bene tutto
Corri in fumetteria, allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'unico che mi manca
Tu invece corri a giocarlo. :mah:

Corri in fumetteria, allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu invece corri a giocarlo. :mah:
non sò l'anno scorso finii Suikoden IV dopo averlo ricominciato in passato e mollato molte volte (data la delusione risp agli altri 3 che finii in tempi brevissimi) ed ancora devo digerirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quando ci riesco lo farò eheheh

non sò l'anno scorso finii Suikoden IV dopo averlo ricominciato in passato e mollato molte volte (data la delusione risp agli altri 3 che finii in tempi brevissimi) ed ancora devo digerirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quando ci riesco lo farò eheheh
Il IV non vale molto, ma il V è bello quanto i primi 3, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il IV non vale molto, ma il V è bello quanto i primi 3, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho preferito di gran lunga all'I :morristend:

Poi vabbè erano altri tempi, il concept era abbastanza originale, i fondi erano pochi quindi penso sia comprensibile.

Io l'ho preferito di gran lunga all'I :morristend:Poi vabbè erano altri tempi, il concept era abbastanza originale, i fondi erano pochi quindi penso sia comprensibile.
:Morris82:

L'I ha una trama che sta in piedi, a differenza del IV. Non per niente hanno poi fatto il Tactics per tappare le falle. Fosse anche solo per questo I>IV. E non c'è solo "questo"...

:Morris82:
L'I ha una trama che sta in piedi, a differenza del IV. Non per niente hanno poi fatto il Tactics per tappare le falle. Fosse anche solo per questo I>IV. E non c'è solo "questo"...
Parlavo del V XD

Parlavo del V XD
Ah! XD

Non scrivere più cose così facilmente equivocabili, mi hai fatto quasi prendere un colpo apoplettico! XD

ma il tierkreis com'è?
E' sicuramente bello, ma non ha nessunissimo legame con il resto della serie. Niente di niente. Nessun vecchio personaggio, nessuna locazione, persino il mondo è un altro. E non sono quelli già noti e visti nei giochi precedenti come il mondo del vuoto o quello delle ali e delle scaglie.

Insomma, se vuoi giocarlo, è bello. Ma se ti aspetti di trovare nuove info su Jeane, Viki, Yuber e Pesmerga, vedere nuove Rune sappi che non c'è nulla di tutto questo.

Meglio considerarlo come un gioco che ha elementi di gameplay presi da Suikoden ma che non è un Suikoden.

E' sicuramente bello, ma non ha nessunissimo legame con il resto della serie. Niente di niente. Nessun vecchio personaggio, nessuna locazione, persino il mondo è un altro. E non sono quelli già noti e visti nei giochi precedenti come il mondo del vuoto o quello delle ali e delle scaglie.Insomma, se vuoi giocarlo, è bello. Ma se ti aspetti di trovare nuove info su Jeane, Viki, Yuber e Pesmerga, vedere nuove Rune sappi che non c'è nulla di tutto questo.

Meglio considerarlo come un gioco che ha elementi di gameplay presi da Suikoden ma che non è un Suikoden.
resta cmq uno dei migliori j-rpg per nds a mio parere, ovviamente usciti pal degli altri non posso dire

E' sicuramente bello, ma non ha nessunissimo legame con il resto della serie. Niente di niente. Nessun vecchio personaggio, nessuna locazione, persino il mondo è un altro. E non sono quelli già noti e visti nei giochi precedenti come il mondo del vuoto o quello delle ali e delle scaglie.Insomma, se vuoi giocarlo, è bello. Ma se ti aspetti di trovare nuove info su Jeane, Viki, Yuber e Pesmerga, vedere nuove Rune sappi che non c'è nulla di tutto questo.

ah ecco è un buon jrpg allora ma nn è un suikoden

ah ecco è un buon jrpg allora ma nn è un suikoden
Ci sono le 108 stelle, il castello...

Ma per esempio non ci sono le guerre o i duelli. Non ci sono le Rune. Mondi diversi e nessun collegamento interno coi precedenti. E così via.

Se la serie ti piace il consiglio è di giocarlo comunque, ma avendo presente queste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono le 108 stelle, il castello...
Ma per esempio non ci sono le guerre o i duelli. Non ci sono le Rune. Mondi diversi e nessun collegamento interno coi precedenti. E così via.

Se la serie ti piace il consiglio è di giocarlo comunque, ma avendo presente queste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va bene grazie delle informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io il tiekresis lo ho giocato per 20 ore e lo ho trovato un pò banalotto devo dire, a questo punto comprati un classico jrpg per ps1 ed è molto meglio di un gioco così senza la marcia in +

Suikoden I is pure epicness!

Fra ieri ed oggi ho fatto nuove parti di storia. Occhio che ci sono spoiler, non leggete se non l'avete finito.

Prima Gremio è morto, poi con Pahn ho rischiato una fine infelice (fortuna che l'avevo livellato per bene), poi Teo McDohl.

Poi mi piace come sono fatte le battaglie strategiche, è un gioco appassionante. Più ci gioco, più mi viene voglia di andare avanti, non mi annoio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro